CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[RISOLTO] - Problema sd su p10 plus

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] - Problema sd su p10 plus

    Buongiorno, č circa una settimana che ho acquistato p10plus da 128 giga, l'ho configurato mi ha riportato il backup del mio p8 plus.
    Mi sono resa conto che non posso impostare la sd avendola acquistata dopo come memoria principale perchč mi dice che ho giŕ creato l'utente e non posso configurarla come principale, cosa significa.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truciologiglio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, č circa una settimana che ho acquistato p10plus da 128 giga, l'ho configurato mi ha riportato il backup del mio p8 plus.
    Mi sono resa conto che non posso impostare la sd avendola acquistata dopo come memoria principale perchč mi dice che ho giŕ creato l'utente e non posso configurarla come principale, cosa significa.
    Grazie
    Significa che dovresti impostarla ad inizio configurazione com memoria principale. Ma la domanda č, con 128gb di memoria super veloce, davvero vuoi impostare una msd come memoria predefinita??
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truciologiglio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, č circa una settimana che ho acquistato p10plus da 128 giga, l'ho configurato mi ha riportato il backup del mio p8 plus.
    Mi sono resa conto che non posso impostare la sd avendola acquistata dopo come memoria principale perchč mi dice che ho giŕ creato l'utente e non posso configurarla come principale, cosa significa.
    Grazie
    Ovviamente puoi farlo, ma sicuramente il sistema ne risentirebbe con una diminuzione della velocitŕ complessiva

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' utile per il salvataggio foto, poi le applicazioni le lascerei sulla memoria del telefono.
    mi sembra un po' una cavolata questa se uno all'inizio non ha una sd... deve reinstallare tutto assurdo speriamo che esca una patch del software
    Nel mio vecchio p8 plus non era così
    Comunque grazie se non ci sono altre possibilitĂ*

    No non permette di farlo perchè trova l'utente giĂ* impostato, proprio per questo motivo ho postato, non chiedevo come si fa, ma se c'era un alternativa per risolvere il problema.
    Poi vorrei solo sfruttare la sd per le foto e i video
    Comunque Grazie
    Ultima modifica di Aníkitos; 20-10-17 alle 13:15

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truciologiglio Visualizza il messaggio
    No non permette di farlo perchč trova l'utente giŕ impostato, proprio per questo motivo ho postato, non chiedevo come si fa, ma se c'era un alternativa per risolvere il problema.
    Poi vorrei solo sfruttare la sd per le foto e i video
    Comunque Grazie
    Ciao, per foto e video non devi impostare la msd come predefinita. Basta inserire la msd e dovrebbe impostarsi automaticamente per il salvataggio di foto e video.Se non l'avesse fatto in automantico, in impostazioni fotocamera dovresti trovare la posizione di salvataggio modificabile. Quindi dovrai aprire la fotocamera e andare nelle sue impostazioni. Fammi sapere

    ps: la voce che dovresti vedere sarebbe "salvataggio prioritario". Questa voce č disponibile solo quando la mSd č inserita. Quando la mSd sarŕ piena le foto saranno salvate automaticamente nella memoria interna.
    Se ricordo bene con la mSd come posizione di salvataggio predefinita si perde la possibilitŕ di savare i raw o comunque i files raw verranno salvati comunque nella memoria interna(non uso una msd). Ma questo lo verificherai tu stesso
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-10-17 alle 11:02
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie proverň appena possibile

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truciologiglio Visualizza il messaggio
    Grazie proverň appena possibile
    Molto bene, io ho inserito "risolto" dato che la soluzione dovrebbe essere quella. Fammi sapere appena provi se va tutto a buon fine o se ci sono altre problematiche. Ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    truciologiglio (20-10-17)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sto riscontrando questo problema. Non so come risolverlo, non riesco a inserire la scheda sd come posizione predefinita. Come posso fare. Aiutatemi per favore!!

  11. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbibest Visualizza il messaggio
    Anche io sto riscontrando questo problema. Non so come risolverlo, non riesco a inserire la scheda sd come posizione predefinita. Come posso fare. Aiutatemi per favore!!
    Ciao. Forse nel tuo caso hai un firmware brand buggato che non ha la voce in questione. Devi aspettare il prossimo aggiornamento suppongo. Nel frattempo puoi chiedere all'assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy