Potrei sbagliarmi ma mi sembra che ci sono stati casi in cui il rebrand porta a simili casi, dovresti vedere nella sezione modding
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
E stato fatto un rebranding.. Ovvero è stato cambiato OEM info niente di particolare.. La differenza sta nel prezzo e negli aggiornamenti.. I telefoni con brand costano meno e gli aggiornamenti vengono rilasciati in ritardo rispetto ai telefoni nobrand..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SonyEricsson x10 Mini
andrea6388 (01-01-18)
Ahahahah siamo in molti ad essere in questa situazione. Io ho quasi risolto. Uscendo dai più inutili e mantenendo solo quelli per i quali non posso fare a meno.
Comunque utilizzando un launcher alternativo ho notato che il problema in oggetto si risolve. Io uso nova+prime con tesla unread per i badge.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao, non è che nessuno usa il P10 in auto, forse non abbiamo la rubrica impostata nello stesso modo o la tua radio e non riscontriamo problemi.
Io con una Android Auto 2DIN della Kenwood non ho problemi, quello che vedo in rubrica lo vedo sulla radio, per i contatti che hanno WhatsApp vedo il doppio numero.
Hai provato a cancellare la rubrica della radio risincronizzandola?
Ciao
Come setto la rubrica sul telefono (cosa visualizzare, in quale ordine, etc) sembra non essere una variante ... Il risultato sulla rubrica dell' auto è sempre lo stesso
Si ovviamente ho provato più volte a cancellare il telefono dalla memoria dell'auto ed a reinserire lo stesso senza successo
Proprio stasera ho provato a connettere alla auto un altro Android (Nexus 4) e non ci sono problemi
Un collega ha la stessa auto ma un Huawei P9 e non ha problemi
Il P10 usato su altre auto non ha problemi
Sembra quindi una qualche incompatibilità tra il P10 ed Alfaconnect della Giulia ... Uffa
Ultima modifica di paolocorpo; 04-01-18 alle 18:26
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Il telefono è brand? Hai provato il tuo telefono su auto di altri amici?