CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 407
Discussione:

[Huawei P10] - Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo [No Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

considera che è dai tempi del P8 che non uso più Hisuite, quindi potrebbero essere combiate alcune cose.

- possibilità di riavere tutte le icone, widget e temi al ripristino del back-up;
    - possibilità di criptare il back-up.

al momento altro non mi viene in mente.
    In più avevo notato un incremento di velocità durante back-up e ripristino, rispetto a Hisuite. Magari ora con la USB 3.1 non c'è più quel divario.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

cranio84 (31-05-17),master1985 (31-05-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, volevo chiedere un'altra informazione. Nella gestione file in documenti mi ritrovo anche i file di giochi come Real Racing 3. Questo fatto risulta molto scomodo quando devo cercare un documento perché devo sfogliare tantissimi file inutili di giochi e altro prima di trovare i classici documenti pdf, word ecc. Qualcuno può dirmi come risolvere? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

giorno ragazzi ma quindi dopo la procedura di Sbrand bisogne andarsi a cercare i vari updati in rete dato che l'aggiornamento automatico viene disabilitato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da pochi giorni sono passato dal mio vecchio Ascend G7 al P10 e ho notato qualche differenza nella ricezione delle notifiche tra i due, soprattutto quando il telefono è bloccato.
    Il p10 alla ricezione della notifica si illumina ma non mostra alcuna icona non capendo così se si tratta di mail messaggio o altro; se non si guarda per un pò il telefono, semplicemente illuminando lo schermo senza sbloccarlo, non segnala la presenza di notifiche ma bisogna sboccarlo, inoltre il led luminoso è impercettibile. Ho controllato nella gestione notifiche e tutte le app sono settate su ricezione notifiche attiva in barra di stato, banner e schermata di blocco. Magari non lo so io ed è corretto che il P10 funzioni così a differenza dell'ascend G7.
    Grazie per l'aiuto.

Alex

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da pochi giorni sono passato dal mio vecchio Ascend G7 al P10 e ho notato qualche differenza nella ricezione delle notifiche tra i due, soprattutto quando il telefono è bloccato.
    Il p10 alla ricezione della notifica si illumina ma non mostra alcuna icona non capendo così se si tratta di mail messaggio o altro; se non si guarda per un pò il telefono, semplicemente illuminando lo schermo senza sbloccarlo, non segnala la presenza di notifiche ma bisogna sboccarlo, inoltre il led luminoso è impercettibile. Ho controllato nella gestione notifiche e tutte le app sono settate su ricezione notifiche attiva in barra di stato, banner e schermata di blocco. Magari non lo so io ed è corretto che il P10 funzioni così a differenza dell'ascend G7.
    Grazie per l'aiuto.

Alex

messaggio spostato nella discussione corretta

Benvenuto su Androidiani! Presentati nella discussione di bevenuto se non l'avessi già fatto(e leggi il regolamento)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

In effetti anch'io non capisco perché nonostante tutte le app siano impostate su notifiche anche su schermata di blocco, non appare nulla..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Scusate, forse faccio una domanda banale, sono fresco possessore del P10, come faccio a cambiare le icone del tema, mettendole della stessa forma anche quelle non di sistema ?? Non so se mi sono spiegato bene, diciamo l'adattamento delle icone ...

Altra domanda, ci sono app che gestiscono o aggiungono gesture al tasto virtuale dell'impronta ?

Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di droidmax; 17-07-17 alle 11:52
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Mi associo per una richiesta, ma una app radio che frutti l'hw del P10 non c'è? Sul P9 lite è presente....
    Ovviamente le varie app sullo store sono in streaming e piene di pubblicità

Inviato dal mio dispositivo android utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Mi associo per una richiesta, ma una app radio che frutti l'hw del P10 non c'è? Sul P9 lite è presente....
    Ovviamente le varie app sullo store sono in streaming e piene di pubblicità

Purtroppo la radio è disponibile solo in streaming dati e quindi li ci mettiamo l'anima in pace.

Per le icone, cambiandole, ho notato anche io che alcune di applicazioni non molto note, hanno qualche difetto. Le altre no.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

....altra perla di Huawei, non smette di stupirmi!
    Ho notato che anche il lettore video è osceno per mancanza di codec, quello del G4 leggeva anche il menù al ristorante, sempre meglio!
    Quindi vetro con un eccellente trattamento oleofobico, mancanza di una app per l'ascolto della radio che sfrutti l'hw del telefono, lettore video imbarazzante.... c'è altro?!?

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio