P10 - Problemi connessione 4G plus/4.5G - non raggiungibile
Buongiorno ragazzi,
vi espongo il mio problema, ho acquistato un P10 e ho come operatore Vodafone, capita spesso che quando sono connesso in 4G+ (in media 4/5 volte al giorno) la navigazione si blocca (lampeggia solo la freccetta in upload), in questo arco di tempo sono anche non raggiungibile e le uniche soluzioni sono quelle di riavviare il telefono, mettere la modalità aereo e poi toglierla oppure avviare una chiamata e attendere la caduta della linea, in quest'ultimo caso il simbolo di connessione scompare e dopo 1/2 secondi riappare con connessione funzionante.
In prima battuta ho sostituito la sim ma il problema è ricomparso, ho mandato il tel in assistenza e mi è stata sostituita la scheda madre ma il problema non si è risolto.
Cosa posso fare? ad altri è capitato? avete esperienze simili?
Grazie.
Problema App Gemella Facebook
Ciao a tutti,come da titolo ho un problema con la funzione app gemella.Vorrei tenere aperti 2 accounts contemporaneamente,ho attivato l'app gemella,ma quando vado a loggare il secondo account mi disconnette l'altro e viceversa. :unamused2:
Fotocamera a colori non funzionante
Salve, oggi dopo un paio di giorni che non aprivo la fotocamera, mentre facevo una foto mi accorgo che la
parte superiore dello schermo non mette a fuoco. La fotocamera in bianco e nero invece funziona perfettamente.
Ho letto che una probabile causa può essere un aggiornamento, io ultimamente non ne ho fatto nessuno.
La mia versione, credo l'ultima, è VTR-L09C02B155.
Quale può essere una soluzione? Grazie mille in anticipo