Ah ok grazie, quindi cosa mi consigli di fare? Se aggiorno con firmware finder si sbrandizza? Così magari dopo mi trova oreo.
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie, quindi cosa mi consigli di fare? Se aggiorno con firmware finder si sbrandizza? Così magari dopo mi trova oreo.
Bella domanda io ho trovato un firmware che quando faccio Controlla con email mi dice approvato ma non so se scaricarlo o meno
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ancora nessun brand Wind passato a Oreo?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Se però aggiorno con FF tramite pacchetto del mio modello L09C02 però non corro il rischio? La questione qui è che sto fermo con le patch di settembre e ho la L09C02B155 oramai da 4 mesi con gli Ota, ho comprato il mio p10 come no brand, adesso mi vengono a dire che la b155 è Vodafone, non ci sto capendo più nulla
Eccomi:
P10 (VTR):
NoBrand Europa SingleSIM:
VTR-L09C432
NoBrand Europa DualSIM:
VTR-L29C432
NoBrand Asia DualSIM:
VTR-L29C636
Brand Vodafone Europa
VTR-L09C02
Brand Claro Costa Rica
VTR-L09C25
Asian Version
VTR-AL00
Asian Version
VTR-TL00
Fonte Xda @LwannaCM
In tutto ciò, io no brand non ho ancora ricevuto Oreo.. Può essere possibile?
Brand Wind, da oggi su firmare finder! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...32b412aed9.jpg
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ottimo, vuol dire che tra qualche giorno arriva l'ota x tutti
Ma chi non aggiorna d Oreo rinuncia ad ulteriori aggiornamenti di Nougat? Cioè la 7 ha finito la sua vita?
Sì
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un P10 brand vodafone(VTR-L09C02 quindi) acquistato su internet nuovo 1 anno fa ormai, è da settembre che sono fermo alla B155 e non ricevo più nulla, ho controllato su firmware finder e da disponibili fino alla B161, non è che per qualche arcano mistero ci sia un qualche blocco degli update sul mio smartphone? o devo solo pazientare?
Grazie
Di solito su firmware finder gli aggiornamenti escono prima. Dovrebbero arrivare circa 1 mese dopo l'uscita su firmware finder, a quanto ho capito.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao io ho il P10 Vodafone da 2 giorni e ho già avuto 3 aggiornamenti, l'ultimo il b161 cioè Oreo e devo dire che il cellulare va benissimo e non ha alcun problema, forse perché è ancora nuovo, comunque per ora è ottimo.
P.S. provengo da un p8 lite 2017 che ancora ho anche se ha il display crepato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZGs1c.jpg
Ma qualcun altro, oltre a me, con il p10 no brand Non ha ricevuto l'aggiornamento ad oreo? Mi sembra quasi ci sia un problema, il servizio clienti continua a dirmi di aspettare...
P10 no brand, anch'io niente aggiornamento... 😢
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
Ok almeno non siamo soli.. Ti chiedo, hai mai aggiornato con firmware finder? Io una volta si e ho paura che sia stato quello a bloccarmi gli aggiornamenti.
No, perché dice che si invalida la garanzia...
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
P10 brand Wind ancora nulla...si son dimenticati di noi
Parlato con l'assistenza Oreo in distribuzione anche sul mio vtr-l09c530 francese
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Io ho ricevuto l'aggiornamento stamattina, brandizzato Vodafone
Io il 6 aprile aggiornato Oreo. Brand Vodafone C02
iGrazie a tutti per le numerose segnalazioni
Ragazzi se qualcuno può interessare ho un pass disponibile per funkyhuawei valabile 72 ore illimitato !!
Chi è interessato mi può contattare privatamente
Io sono stato costretto ad acquistarlo in quanto il mio p10 si è bloccato scaricando la versione Oreo c702 invece di c530 con funkyhuawei tutto risolto in un attimo
hai ragione, appena controllato per curiosità su firmware finder, (B374)
allora direi che ci siamo quasi :laughing:
Forse la app sul telefono i messaggi non funzionano molto bene Se avete bisogno contattatemi e datemi una mail o un WhatsApp o un Messenger mi trovate su Fb come Robertino cinque
Novità?
Nessun aggiornamento. Ieri ho contattato l'assistenza via chat e mi ha dato la solita risposta: " si si, sta arrivando la nuova versione, a breve riceverai la notifica...". Gli ho fatto presente che di nuove versioni ne sono già uscite diverse, e lui: "gli aggiornamenti vengono inviati in automatico in base all'IMEI". Gli ho risposto: "Si, ma qui, ogni volta che esce una nuova versione, io riparto sempre dal fondo della coda!".
Al che lui mi ha fatto fare un'operazione sul telefono che non so a quanto possa servire: Impostazioni - App - Aggiornamento sistema - Memoria - Cancella dati e cache.
L'ho fatta, vediamo...
Ciao a tutti anche il mio p10 brand h3g niente oreo è fermo alla versione b153 con patch di sicurezza 1 dicembre 2017, speriamo in sti giorni simula qualcosa, poi ho controllato su firmware finder per vedere se c'era l'aggiornamento oreo, ma non sono riuscito a trovare niente se qualcuno di voi ha voglia di darci uno sguardo il modello è vtrl09ita555b153. Grazie a tutti ciaooo
Arrivata la 8.0.0.365 su no-brand.
aggiornamento patch di google, migliorata stabilità sistema e ottimizzata la visualizzazione del testo per alcune interfacce.
vediamo nei prox giorni la batteria coma va.