Sei brand Wind? Potrebbero essere le ultime patch di sicurezza nougat?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sei brand Wind? Potrebbero essere le ultime patch di sicurezza nougat?
Quindi hai provato o no a fare quell'aggiornamento?
Arrivato ora brand Vodafone sto scaricando
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Wd7Y.jpg
Ma qualcuno con Oreo ci dice come va il telefono? Batteria, ricezione, ecc...?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Per ora sembra tutto normale, comunque su FF non mi diceva che c'era l'aggiornamento, ho provato dal telefono e c'era
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
No non li faccio mai da FF, non mi fido. Aspetto l'ots
A
Io ho brand Vodafone, ma ancora niente Oreo.. Bho... Aspetterò..
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
piccola considerazione.
pare che oreo stia arrivando più ai brand che ai no-brand, in particolare Tim se non sbaglio.
come mai quest'inversione di rotta?
meglio così tuttavia.
il perchè Huawei dia i sofware aggiornati ai brand per le personalizzazioni, prima di mandarli via OTA, è un mistero.
A me è finalmente arrivato ieri via OTA.
Dopo aver installato ho fatto un wipe, al momento non trovo nessuna differenza, neppure nel consumo della batteria, anche se ancora spero in qualche lieve miglioramento.
Ma è una cosa possibile che io abbia un no brand e non abbia ricevuto ancora l'aggiornamento ad Oreo?
Ho chiesto perché da circa 2 aggiornamenti mi sembra di non ricevere gli aggiornamenti. Dopodiché ho usato firmware finder e ho paura che mi abbiano bloccato gli OTA
Ho una amica con un P10 no brand (C432) e lei ha ricevuto Oreo.
Io che ho un P10 no brand (semrpe C432) l'aggiornamento non l'ho ancora ricevuto.
OK allora non sono l'unico... Sai per caso se l'utilizzo di firmware finder invalida la garanzia?
@androide6
Firmware Finder invalida la garanzia.
Ah cavolo... Dove lo hai letto? Grazie
@androide6
1. E' scritto nel thread di riferimento
2. Non è un tool uffiiciale
3. Permette aggiornamenti con firmware non ufficiali (beta)
Ormai è questione di poco. Io avevo installato Oreo nella versione beta con il successivo aggiornamento alla versione definitiva ma, avendo perso i comandi vocali con il tasto sul volante (importante) e il nome del gestore sul display dell'autoradio (meno importante), avevo ripristinato la vecchia versione 7. Stamattina è arrivata l'aggiornamento di nuovo ad Oreo definitivo (stessa versione che avevo annullato). Sono indeciso se proseguire, con la possibilità di riperdere i comandi vocali in macchina (Classe B Mercedes), o rimanere con la 7. Qualcuno sa se poi, eventualmente, sarà possibile tornare nuovamente indietro? Grazie dell'aiuto.
Stavo cercando anche io delle notizie, ma la cosa è strana. Ho il brandizzato Vodafone, come tutti i miei colleghi con telefono aziendale. Be quelli che se ne fregano di queste cose si sono beccati gli aggiornamenti altri di noi che li adorano no. Unico sospetto è che quello mio e di alcuni colleghi ci è stato dato a Settembre, non vorrei che i primi arrivati da vodafone non erano brandizzati ma da quello che leggo tutti i VTL_L09C02 sono brand Vodafone! Aspetterò!
Come ntosta, anch'io brand Tim e niente oreo per ora.
Arrivato anche a me Oreo, ho brand TIM.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6936c9410d.jpg
Confermo. Arrivato, brand Tim
Solo a me non è arrivato, brand TIM
A me no brand non è ancora arrivato.. Mi sembra strano
Anche io no brand sono fermo alla 171
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
Ciao a tutti mi sono preso un p10 come muletto, abito in Marocco, Lo ho acquistato qui, e mi ritrovo un firmware francese bouygues Telecom c530 ... Sul Mate 10 pro c432... Oreo, qui ancora nougat, preso il telefono nuovo 340 euro, acceso ieri sera, si è sparato Tre aggiornamenti da solo ...tipo dalla versione b115 fino alla versione attuale vtr-l09c530b210 ... Firmware Finder mi trova l09c530b360 ( che penso sia quella con Oreo) ma mi dice non approvata... consigli? Provo a fare con email con firmware Finder sulla versione c432 verifica accesso al firmware con IMEI mi dice approvato ....Ma quando faccio partire il download mi dice una marea di menate tipo attenzione se la versione non è la stessa blablabla si blocca tutto... Che faccio?
Se aggiorni con Firmware Finder perdi la garanzia. Valuta tu ti conviene...
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
Sì a me interessa sapere se passa o se si blocca poi che poi eventualmente potrei ritornare sempre al firmware stock sempre tramite firmware Finder... già provato su Huawei Mate 10 Pro ma nulla da fare, quando fai il check firmware dice pacchetto non autorizzato... Ho visto che per il p10 c'è qualche differenza Dunque volevo sapere da qualcuno se c'è la possibilità o meno di passare da un Brand all'altro
Nel mio caso da c530 a c432, anche se l'assistenza mi risponde non è Brand.. mah
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_v2JPD.jpg
Qualcuno sa dirmi se posso flashare il firmware c432 o no Qualcuno sa dirmi se posso flashare il firmware c432 o no?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Arrivato oreo ieri, brand Tim
Beato te ...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vi spiego, ho un p10 no brand acquistato a novembre e aggiornato subito, da allora è ancora fermo alle patch di settembre, è L09C02B155, qualcuno sa perché? Ovviamente c'è qualcosa che non va