Visualizzazione stampabile
-
In download la 151 per brand Vodafone (finalmente)!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enx
In download la 151 per brand Vodafone (finalmente)!
A me è arrivata la notifica di aggiornamento ma quando ho fatto per scaricarlo è sparito e ora non lo trova più... Tu sei riuscito a scaricarlo?
-
arrivata ieri la B162 P10 NO-BRAND 582 Mb
changelog:
B162
Registro modifiche
L'aggiornamento aggiunge MirrorLink per l'associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sulo schermo dell'abitacolo e garantire un guida più sicura.
Novità
Aggiunto MirrorLink per l'associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sulo schermo dell'abitacolo.
Aggiunta la funzione VoLTE. consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
Ottimizzazioni
Ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria.
Integrate le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.
Per il momento ho notato una differenza nella app degli SMS.
Mentre le features VoLTE e VoWiFi. Non ricordo a cosa servono, ne se sono compatibili con Vodafone.
Ora non ho veramente tempo, se qualcuno mi rinfresca la memoria, diversamente mi ri-documenterò.
-
Quote:
ironbell
changelog:
B162
Registro modifiche
L'aggiornamento aggiunge MirrorLink per l'associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sulo schermo dell'abitacolo e garantire un guida più sicura.
Novità
Aggiunto MirrorLink per l'associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sulo schermo dell'abitacolo.
Aggiunta la funzione VoLTE. consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
Ottimizzazioni
Mentre le features VoLTE e VoWiFi. Non ricordo a cosa servono, ne se sono compatibili con Vodafone.
Ora non ho veramente tempo, se qualcuno mi rinfresca la memoria, diversamente mi ri-documenterò.
voLTE e voWIFI servono x effettuare chiamate sia in Lte che in WiFi.. Con Vodafone funziona.. Io ho installato l'aggiornamento e ti posso garantire che non riesco a trovare quelle opzioni
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
salve ho un huawei p10 brand Vodafone fermo ancora alla versione b110 non mi è arrivata nessuna notifica riguardante l'aggiornamento b151 per la versione Vodafone ma siete sicuri?
-
Quote:
giggino82
salve ho un huawei p10 brand Vodafone fermo ancora alla versione b110 non mi è arrivata nessuna notifica riguardante l'aggiornamento b151 per la versione Vodafone ma siete sicuri?
Su firmware finder lo da.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e13e8fbb7.jpg
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
ah ecco non è ufficiale ma lo fai tramite questa app
-
Infatti cortesemente notifichiamo le notifiche degli aggiornamenti ufficiali qui (come in descrizione). Le procedure manuali trattiamole in sezione modding grazie
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornato ieri alla VTR-L09C02B151, mi è arrivata la notifica e mi ha scaricato l'aggiornamento (fatto tutto da telefono senza usare app particolari).... Purtroppo non ho visto i miglioramenti che speravo sulla batteria....
-
Dimenticavo di scrivere che, a mia insaputa, il telefono risulta brandizzato Vodafone
-
Quote:
giggino82
ah ecco non è ufficiale ma lo fai tramite questa app
L'aggiornamento è ufficiale a me è arrivata la notifica ma poi è sparita ma alcuniutenti hanno già aggiornato
-
Quote:
ironbell
changelog:
B162
Registro modifiche
Novità
Ottimizzazioni
Spero che abbiano migliorato la batteria durante i cambi di cella.
Con la B150 ho notato che è uno dei punti deboli
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MarkS3
Spero che abbiano migliorato la batteria durante i cambi di cella.
Con la B150 ho notato che è uno dei punti deboli
purtroppo è uno dei punti deboli in generis. Più volte ho detto che una delle cause del drain battery è proprio il segnale.
comunque con la B150 mi trovavo, a livello di batteria, benissimo. Ora vediamo cosa intendono per "Ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria", è spesso presente nei changelog.
-
Quote:
ironbell
purtroppo è uno dei punti deboli in generis. Più volte ho detto che una delle cause del drain battery è proprio il segnale.
comunque con la B150 mi trovavo, a livello di batteria, benissimo. Ora vediamo cosa intendono per "Ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria", è spesso presente nei changelog.
Facci sapere poi!
-
A chi è arrivato il B151 alla fine? Brandizzati vodafone?
-
A me, ma è cambiato poco e niente.......
-
Quote:
Lelligno
A me, ma è cambiato poco e niente.......
Ma hanno sospeso il rilascio? A me è andata via la notifica di aggiornamento
-
Sul mio no brand ieri è arrivata la b162 che sconsiglio di fare, per colpa del features VoLte che viene aggiunta da quest'ultimo aggiornamento la voce in uscita dalle chiamate è così bassa che quasi l'interlocutore dall'altro capo non mi sente, la cosa peggiore è che non c'è nessuna impostazione per disattivare questa porcheria
-
Quote:
cranio84
Sul mio no brand ieri è arrivata la b162 che sconsiglio di fare, per colpa del features VoLte che viene aggiunta da quest'ultimo aggiornamento la voce in uscita dalle chiamate è così bassa che quasi l'interlocutore dall'altro capo non mi sente, la cosa peggiore è che non c'è nessuna impostazione per disattivare questa porcheria
aggiungi il changelog cranio
-
Quote:
Aníkitos
aggiungi il changelog cranio
avendo entrambi no-brand e la B162, penso che cranio si accodava al mio postato quì https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7893734
-
Quote:
cranio84
Premetto che ho un brand Tim, versione B130. La features volte è presente e attiva però non riscontro i problemi da te descritti, inoltre ho la possibilità di disattivare il servizio
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
di per se, nel changelog: Aggiunta la funzione VoLTE. consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato. Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
è già specificato che è necessario consultare il gestore.
Spero che cranio abbia risolto ;)
-
Quote:
ironbell
di per se, nel changelog: Aggiunta la funzione VoLTE. consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato. Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
è già specificato che è necessario consultare il gestore.
Spero che cranio abbia risolto ;)
Si, perchè so che è capitato che con vodafone l'opzione non fosse attiva di default
-
Qualcuno ha notizie sull'aggiornamento che complende il mirrorlink per p10 brandizzati vodafone?
-
Quote:
roma69
Premetto che ho un brand Tim, versione B130. La features volte è presente e attiva però non riscontro i problemi da te descritti, inoltre ho la possibilità di disattivare il servizio
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Io ho la B130 brand TIM e la funzione delle chiamate voLTE era già presente... gli interlocutori però mi dicono che mi sentivano molto lontano/basso/non mi sentivano...ho fatto disattivare le chiamate 4G da tim e ho disattivato la funzione volte ma il problema persiste...non capisco quale sia il problema a questo punto.
-
Quote:
androide6
Io ho la B130 brand TIM e la funzione delle chiamate voLTE era già presente... gli interlocutori però mi dicono che mi sentivano molto lontano/basso/non mi sentivano...ho fatto disattivare le chiamate 4G da tim e ho disattivato la funzione volte ma il problema persiste...non capisco quale sia il problema a questo punto.
Chiudo L'OT aggiungendo che la tecnologia VOlte, per quanto riguarda l'innovazione voce, per funzionare necessita di due dispositivi abilitati alla tecnologia in esame, che sia attiva e che, durante la telefonana, ci sia copertura 4G per entrambi gli interlocutori.
-
Appena arrivata la B171 (no-brand)
https://imgur.com/a/qPxiw
mi scuso per il link, ma non riesco ad incorporare l'immagina dello screenshot.
-
Quote:
ironbell
Appena arrivata la B171 (no-brand)
https://imgur.com/a/qPxiw
mi scuso per il link, ma non riesco ad incorporare l'immagina dello screenshot.
Va benissimo iron. L'importante è che le immagini si vedano bene. Vedo che p10 e plus in quanto ad update viaggiano di pari passo. Con le patch di sicurezza siamo anche alle ultime possibili(1settembre). Molto bene
-
Quote:
Aníkitos
Va benissimo iron. L'importante è che le immagini si vedano bene. Vedo che p10 e plus in quanto ad update viaggiano di pari passo. Con le patch di sicurezza siamo anche alle ultime possibili(1settembre). Molto bene
confermo sulla patch! poi è spuntato il tasto che ti permette di fare chiamate over LTE, funzione che era solo presente nei P10 brand. Ovviamente non l'ho provato ;)
anche le foto 3D paiono funzionare. Ma anche in questo caso, essendo una funzione che i interessa poco, non indago oltre.
Per il resto, consumo batteria e altre features importanti, sono rimaste come prima. IMHO ottime!
p.s. quando hai tempo, se vuoi sistemarmi il post con uno spoiler delle immagini .. ti ringrazio, anzi.. magari in privato darmi qualche indicazione sul come fare. dal pannello "modalità avanzata" non ho trovato le funzioni giuste. fine OT
-
Ciao a tutti io ho brand Vodafone ferma alla 151 e normale? Comunque va benissimo
-
Quote:
habacuc
Ciao a tutti io ho brand Vodafone ferma alla 151 e normale? Comunque va benissimo
Androidiani App
Se va benissimo esiterei ad aggiornare. Molte volte sono più i problemi che i vantaggi. Ma se ci tieni particolarmente utilizza firmware Finder per controllare la tua ultima versione.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
habacuc
Androidiani App
Se va benissimo esiterei ad aggiornare. Molte volte sono più i problemi che i vantaggi. Ma se ci tieni particolarmente utilizza firmware Finder per controllare la tua ultima versione.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Grazie
-
Ma le patch di sicurezza sono messe con altri aggiornamenti? Io sono fermo a luglio!
-
Io ho il telefono nuovo di zecca da qualche giorno, ho appena controllato gli aggiornamenti, sono alla B171 quindi va benone vero? Il mio è ovviamente no brand.
-
Quote:
Blumarine
Io ho il telefono nuovo di zecca da qualche giorno, ho appena controllato gli aggiornamenti, sono alla B171 quindi va benone vero? Il mio è ovviamente no brand.
Penso che tu abbia la versione più recente no brand
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JCPwV.jpg
Ma per noi brand Vodafone qualcuno ha notizie?
-
Ma se dovessi rootare questi aggiornamenti non arriverebbero più?
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
-
Ma l update non c'è per i no brand da emui?
-
Quote:
Blumarine
Ma se dovessi rootare questi aggiornamenti non arriverebbero più?
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Ciao. Per gli argomenti di modding usa la sezione apposita [emoji6]
-
Quote:
JrAndroid
Ma l update non c'è per i no brand da emui?
Cosa significa?
-
Quote:
Aníkitos
Cosa significa?
Lanciando l'app Emui-aggiorna sistema non trovo update