L'aggiornamento è ufficiale a me è arrivata la notifica ma poi è sparita ma alcuniutenti hanno già aggiornato
purtroppo è uno dei punti deboli in generis. Più volte ho detto che una delle cause del drain battery è proprio il segnale.
comunque con la B150 mi trovavo, a livello di batteria, benissimo. Ora vediamo cosa intendono per "Ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria", è spesso presente nei changelog.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
MarkS3 (12-08-17)
A chi è arrivato il B151 alla fine? Brandizzati vodafone?
A me, ma è cambiato poco e niente.......
Sul mio no brand ieri è arrivata la b162 che sconsiglio di fare, per colpa del features VoLte che viene aggiunta da quest'ultimo aggiornamento la voce in uscita dalle chiamate è così bassa che quasi l'interlocutore dall'altro capo non mi sente, la cosa peggiore è che non c'è nessuna impostazione per disattivare questa porcheria
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
avendo entrambi no-brand e la B162, penso che cranio si accodava al mio postato quì https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7893734
Ultima modifica di ironbell; 18-08-17 alle 20:33 - Motivo: correzione errore grammaticale
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Aníkitos (18-08-17)