Buona sera,
ho appena controllato il mio smartphone brand tim e dell'aggiornamento nemmeno l'ombra...ho provato con firmware finder ma non so quale devo scaricare dato che la 123 full ita e di 140 gb..
Buona sera,
ho appena controllato il mio smartphone brand tim e dell'aggiornamento nemmeno l'ombra...ho provato con firmware finder ma non so quale devo scaricare dato che la 123 full ita e di 140 gb..
SonyEricsson x10 Mini
occhio a aggiornare i brand con una Rom no-brand, vedere la sezione Modding >>>>![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Acceso oggi per la prima volta, brand tim nato con b110, dopo 5 minuti ha trovato subito la b122
Probabilmente per i brand la build non sarà la b123 ma avrà altra sigla, come succede di solito a tutti gli smartphone brand
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho un brand Vodafone con Emui 5.1 Android 7....... b110
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Su questo sito https://www.getdroidtips.com/b123-st...l09-italy-tim/ danno la possibilità di scaricare questo firmware.. Se è disponibile come mai non ho ricevuto l'aggiornamento via ota?
SonyEricsson x10 Mini
dovrebbero andare in ordine di imei![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
È come dice Ironbell, vanno a "blocchi" in base al codice imei, io qualche volta ho aggiornato manualmente il mio primo dispositivo Huawei, ma con il p10 per non lo farò, perché con l'altro all'improvviso non ho più ricevuto nessuna notifica di aggiornamento e sono stato costretto a farli tutti manualmente, niente di irreparabile, alla fine scarichi ed installi, ma avevo perso la comodità di ricevere le notifiche ota