Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha già testato la "GESTIONE DIGITALE" con la gestione durata schermo? Sembrerebbe interessante...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crileo
Qualcuno ha già testato la "GESTIONE DIGITALE" con la gestione durata schermo? Sembrerebbe interessante...
Sinceramente non mi sono nemmeno preoccupato di capire cosa sia.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io sì, in effetti era una cosa di Pie che mi interessava proprio perché mi accorgo di essere un po' smartphone dipendente… diciamo che più che durata schermo ti dice quanto tempo passi durante una giornata sulle varie app, quante volte sblocchi e lo schermo e ogni quanto tempo di media. In più puoi impostare un tempo limite di utilizzo dello smartphone al giorno (blocchi non vincolabili ovviamente, ma possono essere utili come stimolo ad utilizzarlo meno.) Per i ragazzi ad esempio puoi mettere un pin in modo che dopo 1 ora al giorno di utilizzo si blocchi e cose così.
Io la ritengo una cosa molto utile...
-
salve a tutti, è il mio primo post
ho provato a studiare la cosa su altri thread e ho capito solo che aggiornare un p10 brand wind "manualmente" non è facile come lo è stato in passato con altri telefoni
appurato ciò attenderei l'ota... il problema è che è brandizzato wind e l'aggiornamento a pie che vedo rilasciato ormai da tutti a tutt'oggi ancora non arriva
secondo voi è questione di tempo o posso ormai rinunciarci?
ho provato a scrivere sulla loro pagina facebook per chiedere lumi e la risposta è stata tanto imbarazzante quanto inutile
grazie in anticipo sperando in un vostro consiglio
-
pazienta, non c'è una logica con la quale vengono distribuiti gli aggiornamenti.
Si diceva che vanno per IMEI, ed è certamente così ;)
-
Quote:
lakepeople
salve a tutti, è il mio primo post
ho provato a studiare la cosa su altri thread e ho capito solo che aggiornare un p10 brand wind "manualmente" non è facile come lo è stato in passato con altri telefoni
appurato ciò attenderei l'ota... il problema è che è brandizzato wind e l'aggiornamento a pie che vedo rilasciato ormai da tutti a tutt'oggi ancora non arriva
secondo voi è questione di tempo o posso ormai rinunciarci?
ho provato a scrivere sulla loro pagina facebook per chiedere lumi e la risposta è stata tanto imbarazzante quanto inutile
grazie in anticipo sperando in un vostro consiglio
Anch'io aspetto per brand Wind.
Fino ad ora gli aggiornamento sono sempre arrivati abbastanza in fretta considerando il brand, è la prima volta che ritardano.
Speriamo arrivi a breve
-
grazie ad entrambi, si tratta sostanzialmente di avere ancora pazienza.... certo che è una esperienza che mi ha fatto capire che risparmiare due lire per prendere un telefono brandizzato è un qualcosa che non farò più :)
-
Porta pazienza, prima o poi arriverà. Raccontaci della risposta adesso siamo curiosi :D
-
Quote:
cave1201
Porta pazienza, prima o poi arriverà. Raccontaci della risposta adesso siamo curiosi :D
ma niente... una risposta tipo "per avere una risposta continua a seguirci sui nostri canali social e sul nostro sito web"... praticamente una "non risposta"
-
Ciao a tutti. ho visto che Tim ha rilasciato un nuovo aggiornamento ( 9.0.1.210). Qualcuno è riuscito ad aggiornare? ci sono novità rispetto alla precedente versione di Pie?
-
Quote:
ervale
Ciao a tutti. ho visto che Tim ha rilasciato un nuovo aggiornamento ( 9.0.1.210). Qualcuno è riuscito ad aggiornare? ci sono novità rispetto alla precedente versione di Pie?
Prova a chiedere in post aggiornamento.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
ervale
Per quanto mi riguarda sono ancora fermo alla 8.0.0.378 patch sicurezza gennaio :frustate:
-
Android 9 appena arrivato su brand Wind! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1375f5a3ed.jpg
-
-
meglio tardi che mai si direbbe... però dai.... tutti questi mesi di ritardo.... mai più brandizzati per quanto mi riguarda.....
-
Quote:
ervale
Aggiornato 4 giorni fa, rispetto alle versioni precedenti non saprei dirti perché è stato il primo aggiornamento che mi è stato notificato via ota (ero ancora alla 8.0), comunque il device devo dire che si comporta molto bene e non ho notato problemi o bug
-
Ne vale la pena a passare al 9? Oppure è meglio restare all'8?
-
Quote:
emerson120
Io ho fatto l'aggiornamento da poche ore e devo dire che ne ho guadagnato molto in fluidità
-
Quote:
emerson120
Decisamente si
-
-
Raga, buongiorno. Da buon brand Wind ho ricevuto stamattina la notifica dell'aggiornamento Android via OTA. Mi consigliate l'hard reset preventivo o basta un ripristino alle condizioni di fabbrica?
-
Quote:
bird
Raga, buongiorno. Da buon brand Wind ho ricevuto stamattina la notifica dell'aggiornamento Android via OTA. Mi consigliate l'hard reset preventivo o basta un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Io con brand TIM ho aggiornato senza piallare nulla e non ho avuto nessun problema (avevo solo fatto un backup dei dati per sicurezza)
-
Quote:
glb83
Io con brand TIM ho aggiornato senza piallare nulla e non ho avuto nessun problema (avevo solo fatto un backup dei dati per sicurezza)
Ok, più che altro mi piaceva pulire tutti gli eventuali residui di installazioni varie, So che non è un problema di sistema in se, sebbene potrebbe funzionare non al 100% perfettamente (soprattutto alcune app incasinate più che il sisema operativo in se), ma ogni tanto un reset è salutare in ogni caso. E' che non mi andava di trasferire foto e file vari su PC (ci vuole una vita) e poi rimetterli nel telefono per cui con un ritorno alle impostazioni di fabbrica ne farei a meno (tutti i documenti rimangono inalterati) mentre l'hard reset cancella definitivamente tutto cioò che c'è nelle memorie.
-
Salve, mi sapete dire come si disattiva le notifiche di aggiornamento? Io preferisco rimanere nella 8. Per curiosità fino ad ora come vi trovate con la 9 e la batteria come si sta comportando?
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
-
Quote:
Blumarine
Salve, mi sapete dire come si disattiva le notifiche di aggiornamento? Io preferisco rimanere nella 8. Per curiosità fino ad ora come vi trovate con la 9 e la batteria come si sta comportando?
Io la batteria la trovo in linea con la vecchia versione.
Anzi in standby forse anche meglio.
-
Quote:
Blumarine
Anche secondo me la 9 è un po' meglio della 8 in tutto, anche se effettivamente la 8 andava già bene, io ti consiglierei di aggiornare.
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Anche secondo me la batteria è rimasta invariata, forse un filino meglio in standby
-
Grazie ragazzi per le risposte, infatti la 8 va già bene perché peggiorare se la batteria e la RAM dovessero risentirne? Per ora è una cosa buona che la batteria si comporta bene. Come vi siete abituati alla nuova barra di stato la parte sx che nella 8 è indice di presenza di notifiche? Con la 9 fa sembrare ci siano notifiche e invece no 😅
-
Quote:
Blumarine
Grazie ragazzi per le risposte, infatti la 8 va già bene perché peggiorare se la batteria e la RAM dovessero risentirne? Per ora è una cosa buona che la batteria si comporta bene. Come vi siete abituati alla nuova barra di stato la parte sx che nella 8 è indice di presenza di notifiche? Con la 9 fa sembrare ci siano notifiche e invece no [emoji28]
Io mi ci sono abituato subito, mi piace [emoji23]
-
Nessuno mi sa dire come disattivare gli avvisi di aggiornamenti? Ho fatto di tutto per disattivare anche in area sviluppatori tolto la spunta di aggiornamenti automatici ma nada continua a comparire 😓 esiste un modo?
-
Quote:
Blumarine
Nessuno mi sa dire come disattivare gli avvisi di aggiornamenti? Ho fatto di tutto per disattivare anche in area sviluppatori tolto la spunta di aggiornamenti automatici ma nada continua a comparire [emoji29] esiste un modo?
Secondo me no
-
Ragazzi ieri sul mio P10 no brand ho ricevuto l'aggiornamento emui 9.1,riporto lo screen delle info, leggendo la build mi sembra strana, secondo voi è normale?
https://ibb.co/5nTN1HR
-
Quote:
fabrizio1988
Ragazzi ieri sul mio P10 no brand ho ricevuto l'aggiornamento emui 9.1,riporto lo screen delle info, leggendo la build mi sembra strana, secondo voi è normale?
Infatti non avevo mai visto la parola "patch" nella descrizione.
:)
-
Quote:
fabrizio1988
Come va la 9.1? Magari facci sapere nel thread dedicato
-
Segnalo che è arrivata la 9.1 su brand Windhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6c2d3f34d3.jpg
-
Il mio "no brand" non trova alcun aggiornamento tramite le impostazioni o HiCare. Ora sta scaricando tramite la HiSuite (che si è aggiornata).
-
Anche io ho ricevuto la emui 9.1, brand Wind, ma le icone sono rimaste le stesse della 9.0. Strano aggiornamento...:-!
-
Quote:
peppet1
Anche io ho ricevuto la emui 9.1, brand Wind, ma le icone sono rimaste le stesse della 9.0. Strano aggiornamento...:-!
Wow Beato te... Le nuove icone sono orrende [emoji23]
Per curiosità che tema hai?
-
Quote:
MarkS3
Wow Beato te... Le nuove icone sono orrende [emoji23]
Per curiosità che tema hai?
Il mio tema ė "Glaze"
-