Avete problemi con le notifiche di telegram con oreo?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Avete problemi con le notifiche di telegram con oreo?
Con nougat mai avuto problemi, ora a volte arrivano a volte no
ho anche io il vivoactive HR+ o meglio avevo perchè da quando ho aggiornato a Oreo per me è inutilizzabile.
Il mio utilizzo principare è però per le notifiche non essendo io un runner ma un semplice "camminatore".
consiglio di NON aggiornare almeno finchè non vedrai feedback che parlano di problema risolto.
ps io sono brandizzato TIM
bird (28-03-18)
Salve, da quando ho effettuato l'aggiornamento ad oero, quando devo spegnere o riavviare il cellulare ci impiega molto più tempo, inoltre, quando abbasso il menu a tendine dove si trovano le icone del wi-fi, connessione dati, rotazione, etc..,si abbassa tutto il menu, e non solo una "linea". Sono l'unico ad avere questi problemi?
Avvio e riavvio fulminei, nessun problema.
Anche a me il menù a tendina si apre tutto
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
Il menù a tendina viene giù tutto anche a me. Accensione come prima ma spegnimento più lento quando premo il tasto x spegnere non appare immediatamente il menù di spegnimento e una volta fatta la procedura per spegnere il telefono resta acceso per qualche secondo il display (schermata azzurra essendo Tim) per poi vibrare x lo spegnimento
Anche a me la tendina viene giù tutta ma solo se non ci sono notifiche (Oreo brand TIM).