Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bird
Novità sui problemi di messa a fuoco della fotocamera posteriore a colori? Chi ha avuto il problema é riuscito a risolvere in qualche modo poi? Sto leggendo in rete di tantissimi possessori pi P10 e P10 plus con questo problema e avendo preso io il telefono da un paio di settimane ne sono terrorizzato :(
Niente di irrisolvibile via software, ho avuto il p10 plus e quando facevo dei video mi veniva da ridere.
-
Speriamo, comunque grazie Dream Reaper ... é che avendo un brand Wind potrei aspettare mesi per un eventuale aggiornamento software. Ma non fasciamoci la testa prima del tempo ;)
-
Quote:
bird
Speriamo, comunque grazie Dream Reaper ... é che avendo un brand Wind potrei aspettare mesi per un eventuale aggiornamento software. Ma non fasciamoci la testa prima del tempo ;)
Giusto, anche in vista dell'aggiornamento ad Oreo.
Specifico però che a parte l'evidente errore nel software che gestisce la videocamera il resto funziona benissimo.
-
No caro. Il problema grosso é la messa a fuoco della fotocamera a colori in realtà. Se hai 5 minuti e fai una ricerchina su Google ti appariranno un po' di articoli con decine di commenti inferociti di possessori di P10 e P10 plus
-
Quote:
bird
No caro. Il problema grosso é la messa a fuoco della fotocamera a colori in realtà. Se hai 5 minuti e fai una ricerchina su Google ti appariranno un po' di articoli con decine di commenti inferociti di possessori di P10 e P10 plus
Probabilmente si tratta di un lotto di dispositivi con problemi al sensore o, considerando l'esempio in oggetto, è altamente probabile sia il software wind buggato.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
bird
Probabilmente si tratta di un lotto di dispositivi con problemi al sensore o, considerando l'esempio in oggetto, è altamente probeìabile sia il software Wind buggato.
Confermo quanto detto da Aníkitos, aggiornato alla B180 (Tim) e non riscontro nessun problema (avevo anch'io questo timore)
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Buongiorno, per favore ho un problema da qualche giorno col mio Huawei P10: la fotocamera esterna, non quella frontale diciamo, non mette più a fuoco. Ho provato a cancellare cache ma niente. Cosa potrei fare? Per forza in assistenza devo andare ragazzi?
-
Quote:
spinosauro
Buongiorno, per favore ho un problema da qualche giorno col mio Huawei P10: la fotocamera esterna, non quella frontale diciamo, non mette più a fuoco. Ho provato a cancellare cache ma niente. Cosa potrei fare? Per forza in assistenza devo andare ragazzi?
Telefono brandizzato o no?
-
No no, non è brandizzato. Ho notato che in bianco e nero si vede bene, invece... dannazione
-
Quote:
spinosauro
No no, non è brandizzato. Ho notato che in bianco e nero si vede bene, invece... dannazione
Da quanto letto in rete, sembrava un problema software per i brandizzati Wind con l'ultimo aggiornamento, mi spiace...