Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagua
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un P10, ero all'oscuro del problema, di cui ho appreso ahimè sulla mia pelle, come ha iniziato a presentarsi...
Ho letto tutta la discussione, ho provato a dare i colpetti ed effettivamente qualche volta funziona...
Per cui, riassumendo, ad oggi huawei non ha ancora trovato una soluzione...
Dice che si tratti di un problema software, ma il fatto che i colpetti risolvano qualcosa mi fa propendere per l'hardware...
Se qualcuno ha avuto novità gli chiedo di condividerle,m grazie.
Inoltre da quello che ho capito, portare il telefono in assistenza, oltre a far attendere molte settimane senza telefono, non dà la garanzia che il problema venga risolto...
Il problema è sopravvenuto dopo un update. Se huawei non riuscirà a risolvere con un'altro aggiornameto, ad esempio con l'imminente orreo stabile, significa che quel famoso update ha causato dei danni all'hardware per cui l'azienda a quel punto sarà chiamata alla sostituzione di massa dei componenti non funzionanti.
-
Grazie dell'informazione, speriamo l'hardware non sia stato compromesso... E risolvano al più presto, se no possono anche sostituirceli con un mate 10 pro... Amnche se dubito:laughing:
-
Come avevo spiegato più sopra in assenza di una risposta ufficiale da huawei per capire da cosa dipende il problema bisogna documentarsi in rete. Ed in rete da una serie di segnalazioni in vari blog e forum tematici si evince che trattasi di problemi hardware. Ci sono lotti di fotocamere in realtà tutto il comparto visto che la problematica insorge nello stabilizzatore ottico molto delicati. Anche a distanza di tempo basta un urto o un movimento anche brusco per generare il problema della sfocatura. Tali comparti delicati (mi tocca descriverli così) sono montati nei primi P10 prodotti. Per cui se l'ottava cifra del vostro serial number fosse 2,3,4 o 5 (mese di produzione febbraio marzo aprile o maggio) é molto probabile che possiate incorrere nel problema. Allo stesso modo se in riparazione sostituiscono solo la fotocamera è non tutto il comparto con lo stabilizzatore il problema rimane. Spero di essere stato un minimo chiaro.
-
Grazie della spiegazione.
Che seccatura doverlo mandare in assistenza e non sapere nemmeno se risooverano il problema...
-
Buonasera, sarei interessato all'acquisto di questo terminale, essendo un felice possessore di P8, ma dopo due anni di onorato servizio la batteria dura mezza giornata.
Da quando ho letto di questo problema mi sono fermato e non sono più convinto dell'acquisto.
Da quanto ne sapete è stata trovata una soluzione da parte di Huawei?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
nnamaisape
Buonasera, sarei interessato all'acquisto di questo terminale, essendo un felice possessore di P8, ma dopo due anni di onorato servizio la batteria dura mezza giornata.
Da quando ho letto di questo problema mi sono fermato e non sono più convinto dell'acquisto.
Da quanto ne sapete è stata trovata una soluzione da parte di Huawei?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
No non ci sono risposte ufficiali. Ma se lo compri ora non dovresti avere problemi. Devi solo accertarti che l'ottavo carattere del numero seriale non sia 2,3 o 4. Che sono i mesi di fabbricazione nel 2017 dei telefoni che hanno riscontrato maggiormente i problemi di messa a fuoco
-
Attenzione chenla cifra non sia nemmeno 5, come il mio, dove purtroppo il problema si è presentato...
-
Innanzitutto grazie per le risposte.
Quindi conviene prenderlo nel negozio fisico e chiedere di verificare la scatola.
Altrimenti on line difficilmente si potrà verificare il codice seriale.
-
Quote:
nnamaisape
Innanzitutto grazie per le risposte.
Quindi conviene prenderlo nel negozio fisico e chiedere di verificare la scatola.
Altrimenti on line difficilmente si potrà verificare il codice seriale.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Esattamente. A meno di prenderlo da Amazon e se va male lo mandi indietro.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a coloro che hanno riscontrato il problema alla fotocamera come hanno risolto?