Purtroppo non ho risolto... Sono in attesa di una soluzione da huawei, se no mi toccherà portarlo in assistenza...
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non ho risolto... Sono in attesa di una soluzione da huawei, se no mi toccherà portarlo in assistenza...
Grazie per l'informazione, lo porto subito in assistenza.
Ho capito.
Ma mandandolo in assistenza, il problema viene risolto?
Qual è il mese di produzione?
Per coloro che hanno il mese di produzione non rientrante nei lotti difettosi, hanno riscontrato lo stesso il problema?
Ho paura ad acquistare il telefono sapendo che non vi è ancora una soluzione definitiva al problema.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Io ho 5, per cui maggio. Devo portarlo in assistenza, spero non lo tengano troppo.
Scusate ma quando bisogna mandarlo in assistenza, considerando che il centro è a Milano, come si fa a dire che bisogna cambiare tutto il comparto e non solo la fotocamera? A chi lo si deve dire? A centro di raccolta?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Guarda, per me i CAT hanno disposizioni che non possono essere pilotate dal cliente, saranno loro a decidere cosa cambiare
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Hai subito colpi cadute o altro? Oppure il problema è venuto fuori così, all'improvviso?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Nessuna caduta, si è manifestato senza motivo, purtroppo pare basti anche uno scossone se si ha il pezzo difettoso, come nel mio caso...