Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi confermo anche io quanto detto qui https://storieefoto.blogspot.it/2017...otocamera.html
Si risolve con due bottarelle, io ormai sono talmente abituato che quando devo fare una foto gli do due botte sul ginocchio prima di scattare tanto so già che la messa a fuioco non funzionerà.
E' un problema HW 100 %, fateci caso a chi ha il problema. Quando lo sbattete (provate a picchiettarlo con un dito) sembra di sentire una vibrazione di componenti interni...come una risonanza, non so come spiegarlo... Bisognerebbe provare ad ascoltarlo con uno stetoscopio e sentire se si sente qualche rumore strano.
Ad ogni modo la storia dell'aggiornamento che risolverà il prblma è sicuramente una palla perchè dal mio modesto punto di vista non esiste software che ripari HW.
Altra cosa ho letto da alcuni che il problema non è HW, perchè con le foto in B/N il problema non si pone, peccato che nelle foto in bianco e nero venga usata la seconda fotocamera...e quella non ha il problema.
-
E tutto questo succede senza che il tuo P10 abbia subito urti o altro?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Purtoppo si, è un difetto di fabbrica...
-
oggi ho contattato l'assistenza tramite chat hicare mi hanno detto di efficiency reset di fabbrica che comprende hardware e software almeno così ha detto l'operatore tramite il tasto volume e accensione ed eseguire varie procedure però hanno Puntualizzato che se non risolvo devo mandarlo in assistenza
-
Ho letto su Facebook che è successo anche a più utenti P10 plus, stesso identico problema
-
Ciao ragazzi vi aggiorno riguardante il problema messa a fuoco allora ho dovuto mandare il mio p10 in assistenza tutto tramite corriere consegnato il giorno 8 febbraio riparato in tempi brevi infatti ieri mi è già arrivato a casa. Sostituito tutto il comparto fotografico ed adesso non ho nessun problema di messa a fuoco finalmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggino82
Ciao ragazzi vi aggiorno riguardante il problema messa a fuoco allora ho dovuto mandare il mio p10 in assistenza tutto tramite corriere consegnato il giorno 8 febbraio riparato in tempi brevi infatti ieri mi è già arrivato a casa. Sostituito tutto il comparto fotografico ed adesso non ho nessun problema di messa a fuoco finalmente..
Benissimo. Intanto grazie per il feedback. Aggiungo che l'assistenza per l'ennesima volta si è comportata bene ed è stata anche abbastanza rapida.
-
Racconto la mia esperienza:
Ho riscontrato il problema, scitto su huaweicare e prenotato il ritiro del corriere per essere portato in assistenza.
Il giorno dopo, 9 febbraio, il corriere lo ritira, poi oggi, 1 marzo, il corriere me lo riporta riparato.
In pratica 20 giorni, compresi i giorni di viaggio, e io sono in Sardegna.
Tutto, gratuito ed in garanzia, anche le due spedizioni.
Sono piuttosto soddisfatto, ora spero il problema non si ripresenti, hanno sostituito la fotocamera, speriamo bene.
-
Ciao a tutti, ho questo ottimo smartphone dal 5 maggio brand Vodafone. Ho ricevuto 3 aggiornamenti in 3 giorni è l'ultimo è stato il fatidico Oreo 8.0.0. Bene, non so se è dipeso da quest'ultimo ma sto notando un fastidioso bug alla fotocamera, quando filmo tutto ok poi appena finisco il filmato spessissimo si blocca tutto, ci mette diversi secondi a salvare il video. È successo a qualcun'altro? Forse la SD ext da 32 gb troppo piena?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Ciao a tutti, ho questo ottimo smartphone dal 5 maggio brand Vodafone. Ho ricevuto 3 aggiornamenti in 3 giorni è l'ultimo è stato il fatidico Oreo 8.0.0. Bene, non so se è dipeso da quest'ultimo ma sto notando un fastidioso bug alla fotocamera, quando filmo tutto ok poi appena finisco il filmato spessissimo si blocca tutto, ci mette diversi secondi a salvare il video. È successo a qualcun'altro? Forse la SD ext da 32 gb troppo piena?
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Ciao! Ho avuto il P10 Pro e, onestamente, non era un campione nei video. Però non mi ha mai dato problemi di salvataggio e non dovrebbe darteli neppure il tuo Prova a salvare nelle memoria interna per vedere se il problema è la SD.