Perfetto direi che puoi stare tranquilla. Hai le ddr4 e ufs 2.0 o 2.1 della Samsung, quindi pericolo scongiurato, hai le più veloci.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Perfetto direi che puoi stare tranquilla. Hai le ddr4 e ufs 2.0 o 2.1 della Samsung, quindi pericolo scongiurato, hai le più veloci.
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Meglio così. Ho letto che tu hai tra quelle lente, e posso capirti benissimo la delusione, infatti ero preoccupata anch'io. Quanto te ho speso un prezzo pari alla Samsung. E capisco benissimo che hai deciso di chiudere con Huawei. Questo è il mio primo. Non sei messo alla peggio proprio ritrovando con RAM DDR3 ed Emmc... lì faresti bene a fare un reclamo è un rimborso o sostituzione...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ora non lo possiedo più il p10. Ne ho avuti 2 per breve periodo. Il primo era quello con le memorie più lente anche se non lentissime mentre il secondo era con le memorie veloci come le tue
Come mai avendo avuto anche il secondo con le memorie più veloci? Ti ha deluso proprio? A me questo p10 come primo Huawei mi sembra proprio bello, quasi un iPhone. Senza il root si è sempre a metàio vorrei farlo ora, (ma qui le sezioni con le guide mi sembrano povere o sbaglio?) ma temo che emui poi non aggiorna più le nuove patch ecc vero?
Scusate l'OT 🤗
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Blumarine; 02-10-17 alle 22:58
Come mai avendo avuto anche il secondo con le memorie più veloci? Ti ha deluso proprio? A me questo p10 come primo Huawei mi sembra proprio bello, quasi un iPhone. Senza il root si è sempre a metàio vorrei farlo ora, (ma qui le sezioni con le guide mi sembrano povere o sbaglio?) ma temo che emui poi non aggiorna più le nuove patch ecc vero?
Scusate l'OT 🤗
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Diciamo che sono un "mercante" di telefonia. Compro e vendo e mi piace cambiare finché non trovo qualcosa che mi appaghi il più completamente possibile.
Lo reputo un ottimo smartphone soprattutto per quanto riguarda la concretezza e la parte telefonica, ma gli ho preferito altro
Chiuso OT.
Tornando alle memorie non credo che Huawei ne monti migliori rispetto a quelle che hai e che hanno gli utenti che ti hanno preceduto, quindi chi le ha beccate credo possa ritenersi soddisfatto.
Sembrerebbero le Toshiba 2.0 più lente...prova a postare anche i risultati di hw device info
No no non è il più scarso tranquillo.
Prova la app che ti ho detto