Visualizzazione stampabile
-
Confermo che è una vera pecca per il P10, d'altronde leggendo i miei post traspare tutta l'amarezza.
Purtroppo non hanno data una soluzione seria e, da cosa scrivi, l'assistenza è diventata ancora più "superficiale".
è una cosa che mi sono legato all'orecchio per l'acquisto del prox cellulare.
-
Per il futuro, ovviamente non mi vedranno più, ma non mi arrendo nemmeno per il presente 😡
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea6388
Per il futuro, ovviamente non mi vedranno più, ma non mi arrendo nemmeno per il presente [emoji35]
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Onestamente non ho idee su come Huawei potrebbe risolvere il problema.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Non so, ma talvolta già con l'onestà e con il riconoscere il problema, si troverebbe molte soluzioni oltre allo scontro
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea6388
Non so, ma talvolta già con l'onestà e con il riconoscere il problema, si troverebbe molte soluzioni oltre allo scontro
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Benché fosse un problema più grave un altro brand ha perso milioni di dollari per richiamare le unità presenti sul mercato. Ma come hai giustamente scritto, almeno non ha perso la faccia.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Benché fosse un problema più grave un altro brand ha perso milioni di dollari per richiamare le unità presenti sul mercato. Ma come hai giustamente scritto, almeno non ha perso la faccia.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ovviamente il problema è più lieve, rispetto al NOTE, che hanno comunque ritirato dal commercio.
Qui, basterebbe fare il trattamento in un centro riparazioni. Chi non andrebbe nella città più vicina per fare trattare lo schermo?
Ora vi allego l'ultima risposta di Hawuei:
"Gentile cliente, grazie di aver contattato Huawei. La informiamo che il P10 non ha il trattamento oleofobica. Appunto sui telefoni c`e gia una pellicola protettiva, che protegge lo schermo direttamente dalle impronte o altri aloni . La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, resto a Sua completa disposizione. Tra qualche giorno riceverà un sondaggio sullo stesso indirizzo email da cui ci ha scritto, grazie al quale avrà la possibità di valutare il supporto offerto in questo scambio di mail. Il sondaggio riguarda le risposte ricevute dai nostri operatori durante questa conversazione. Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com Cordiali saluti, Assistenza tecnica Huawei"
-
sono risposte che conosco molto bene... purtroppo.
Mettendoli con le spalle al muro sono migliorati semplicemente ammettendo che non potevano farci nulla.
Chissà che fine ha fatto quella promessa di Richard Yu
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
sono risposte che conosco molto bene... purtroppo.
Mettendoli con le spalle al muro sono migliorati semplicemente ammettendo che non potevano farci nulla.
Chissà che fine ha fatto quella promessa di Richard Yu
Non per giustificare l'azienda, trovo anch'io una scelta infelice quella del vetro non trattato (e infatti stanno pagando in termine di vendite) ma.... attenzione....guarda che il Problema è nato istantaneamente subito dopo la presentazione del terminale(al di là della successiva "spiegazione" del CEO).
Ora, quello che mi chiedo è: perché acquistare un prodotto di cui si conosce a priori una mancanza non gradita? Francamente, se non avessi fratumato il vetro prima di subito, sul mio plus avrei usato il vetro temperato come su tutti i dispositivi utilizzati fin'ora. Se invece il mio stile d'uso fosse stato "nature" style non avrei nemmeno considerato il dispositivo.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Non per giustificare l'azienda, trovo anch'io una scelta infelice quella del vetro non trattato (e infatti stanno pagando in termine di vendite) ma.... attenzione....guarda che il Problema è nato istantaneamente subito dopo la presentazione del terminale(al di là della successiva "spiegazione" del CEO).
Ora, quello che mi chiedo è: perché acquistare un prodotto di cui si conosce a priori una mancanza non gradita? Francamente, se non avessi fratumato il vetro prima di subito, sul mio plus avrei usato il vetro temperato come su tutti i dispositivi utilizzati fin'ora. Se invece il mio stile d'uso fosse stato "nature" style non avrei nemmeno considerato il dispositivo.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Avendolo acquistato il giorno stesso che è arrivato nei negozi, non sapevo di quella lacuna. Infatti le dichiarazioni rilasciate risalgono ad alla metà di aprile.
In più, essendo che il precedente in mio possesso cioè il P9 aveva un trattamento oleofobico superlativo, davo per scontato che avessero perseguito quell'attenzione.
Purtroppo, a detta del CEO, la cosa è venuta fuori dopo. Sempre il CEO aveva dichiarato che le nuove partite di cellulari avevano il trattamento perché avevano combinato il giusto mix per il Gorilla 5.
Tralasciando la promessa di recarsi nei negozi (in Cina) per avere il trattamento, cosa poi risultata irrealizzabile, con l'ottimo piazzamento che ha fatto Huawei nel mercato, sommato al prezzo di vendita discretamente alto. Per certi aspetti avrebbero fatto un figurone porre rimedio a quei clienti che non vogliono usare la pellicola.
Ho sempre difeso Huawei perchè convinto dei prodotti ma ... quando ce vò cè vò ,)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
Ho sempre difeso Huawei perchè convinto dei prodotti ma ... quando ce vò cè vò ,)
Capito Ironbell[emoji1360]
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, mi accodo a questa discussione a distanza di mesi, perché volevo sapere se la politica Huawei è cambiata rispetto al passato sul display del P10.
Me ne hanno regalato uno usato (acquistato da Wind a fine maggio) e ho scoperto dei graffi sulla pellicola preinstallata che formano delle righe luminose verticali nel display.
Nel cercare come rimuovere la pellicola dallo smartphone, sono giunto a questa discussione dove scopro che cadrei dalla padella nella brace perché mi troverei senza le righe (spero), ma lo schermo sempre sporco, unto e pieno di ditate.
In alternativa si può sostituire la pellicola di fabbrica (in garanzia?) o cambiarla con qualcosa di meglio? Purtroppo (o per fortuna) non ho mai usato pellicole nei miei precedenti top di gamma
In rete ci sono mille vetri temperati per il P10 dai 2 euro fino ai 10 euro. Qual'è meglio? C'è qualcosa che lo copre molto meglio di quella di fabbrica, visto che ogni volta che faccio lo swipe sento lo scalino?
Grazie mille
-
non saprei come aiutarti dal momento che continuo a non aplicare nulla. Ma ricordo che Huawei dichiarò di aver fornito l'assistenza di una pellicola più adatta al bordo, e con le stesse caratteristiche di quell originale.
Se riesci.. prova a chiamare l'assistenza e senti cosa dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
non saprei come aiutarti dal momento che continuo a non aplicare nulla. Ma ricordo che Huawei dichiarò di aver fornito l'assistenza di una pellicola più adatta al bordo, e con le stesse caratteristiche di quell originale.
Se riesci.. prova a chiamare l'assistenza e senti cosa dicono.
Grazie. e senza pellicola com'é? E' così terribile come dicono? Se potessi ne farei volentieri a meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balteck
Grazie. e senza pellicola com'é? E' così terribile come dicono? Se potessi ne farei volentieri a meno
se leggi i post precedente, capirai quanto mi sono girate mel momento n cui avevo notato la cosa.
Poi telefonate e mail all'assitenza ma senza risposte "utili".
Diciamo se ogni tanto lo passi con un panno pulito in microfibbra, il vetro è immacolato. Con il passar del tempo le impronte (e non solo) cominciano ad accasarsi e nulla vale la strisciata sui Jeans.
Alla fine ho imparato a conviverci. Circa il "terribile", considerando il costo del terminale, si può definire così. Tuttavia "da nudo" fa la sua porca figura.
Visto che hai quelle righe puoi provare, successivamente mettere la pellicola che ti dicevo.
In conclusione, tutto ottimo ma in quello hanno clamorosamente toppato. e te lo dice uno che ha avuto tutta la serie "P" eccetto il P1 che poco aveva a che vedere con i successivi.
-
Quindi non ho altra strada che trovare una nuova pellicola esteticamente e caratteristicamente migliore di questa in plastica.
Visto che lo terrò per un po', non vorrei trovarmi con lo schermo con aloni che non vanno più via tra 6 mesi.
Chiamerò un centro assistenza e spero che mi indichino qualcosa di buono. Ieri ho già sentito il numero verde e mi hanno detto che se la pellicola è rovinata di toglierla e di comprarne un'altra in un negozio, poiché non si occupano degli accessori (non ho parole). Ovviamente niente trattamento oleofobico come in Cina.
Come faccio a togliere la pellicola di fabbrica senza rovinare lo schermo?
-
boh, che non si occupano di accessori è veramente strano, dal momento che video pacini mi aveva proposto, come alternativa del "piffero" [per non essere scurrile]) l'applicazione della pellicola originale.
prova a sentirne altri.
poi per toglere una pellicola su un gorilla glass 5, se si rovina il vetro ... siamo alla frutta....
io l'avevo tolta poche ore dopo l'acquisto, non credo che nel tempo faccia radici. Tuttalpiù si rimuove delicatamente ;)
-
ragazzi la pellicola applicata da huawei è in vetro?
-
No, è una pellicola normale
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Sapere se i P10 venduti ora hanno ricevuto il trattamento oleofobico ?
In caso di risposta negativa, potreste consigliarmi il miglior vetro temperato in commercio ? Che non comprometta la qualità del display e che allo stesso tempo lo renda oleofobico. Non bado a spese
Grazie
Nicolas
-
Buongiorno a tutti, ho da un paio di giorni questo terminale, preso online su MediaWorld, no brand Italia, ero un po' preoccupato da questi discorsi sul display che si "sporca" subito, ho subito tolto la pellicola di serie, dato che le odio tutte, ma devo dire che il vetro si comporta benissimo, resta abbastanza pulito, vi dico solo che provengo da un S7, quest' ultimo trattiene molto di più lo sporco rispetto al p10.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scatolino
Buongiorno a tutti, ho da un paio di giorni questo terminale, preso online su MediaWorld, no brand Italia, ero un po' preoccupato da questi discorsi sul display che si "sporca" subito, ho subito tolto la pellicola di serie, dato che le odio tutte, ma devo dire che il vetro si comporta benissimo, resta abbastanza pulito, vi dico solo che provengo da un S7, quest' ultimo trattiene molto di più lo sporco rispetto al p10.
allora potrebbe essere che il CEO Richard Yu dicesse la verità che nelle successive produzioni il problema fosse risolto.
restano gli sfigati come me che avendolo preso appena uscito in commercio, non sono mai state proposte soluzioni. in più, e sono incazzatissimo, il prezzo è crollato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
allora potrebbe essere che il CEO Richard Yu dicesse la verità che nelle successive produzioni il problema fosse risolto.
restano gli sfigati come me che avendolo preso appena uscito in commercio, non sono mai state proposte soluzioni. in più, e sono incazzatissimo, il prezzo è crollato :(
Penso proprio che abbiano risolto, avevo letto di macelli vari con questo vetro, ma, almeno sul mio esemplare, il problema è praticamente nullo. Sono davvero contento di questo P10, è molto veloce e reattivo!