CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

Trattamento oleofobico display Huawei P10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi accodo a questa discussione a distanza di mesi, perché volevo sapere se la politica Huawei è cambiata rispetto al passato sul display del P10.
    Me ne hanno regalato uno usato (acquistato da Wind a fine maggio) e ho scoperto dei graffi sulla pellicola preinstallata che formano delle righe luminose verticali nel display.

    Nel cercare come rimuovere la pellicola dallo smartphone, sono giunto a questa discussione dove scopro che cadrei dalla padella nella brace perché mi troverei senza le righe (spero), ma lo schermo sempre sporco, unto e pieno di ditate.

    In alternativa si può sostituire la pellicola di fabbrica (in garanzia?) o cambiarla con qualcosa di meglio? Purtroppo (o per fortuna) non ho mai usato pellicole nei miei precedenti top di gamma
    In rete ci sono mille vetri temperati per il P10 dai 2 euro fino ai 10 euro. Qual'è meglio? C'è qualcosa che lo copre molto meglio di quella di fabbrica, visto che ogni volta che faccio lo swipe sento lo scalino?

    Grazie mille
    Ultima modifica di Balteck; 03-02-18 alle 13:27

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    non saprei come aiutarti dal momento che continuo a non aplicare nulla. Ma ricordo che Huawei dichiarò di aver fornito l'assistenza di una pellicola più adatta al bordo, e con le stesse caratteristiche di quell originale.

    Se riesci.. prova a chiamare l'assistenza e senti cosa dicono.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non saprei come aiutarti dal momento che continuo a non aplicare nulla. Ma ricordo che Huawei dichiarò di aver fornito l'assistenza di una pellicola più adatta al bordo, e con le stesse caratteristiche di quell originale.

    Se riesci.. prova a chiamare l'assistenza e senti cosa dicono.
    Grazie. e senza pellicola com'é? E' così terribile come dicono? Se potessi ne farei volentieri a meno

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balteck Visualizza il messaggio
    Grazie. e senza pellicola com'é? E' così terribile come dicono? Se potessi ne farei volentieri a meno
    se leggi i post precedente, capirai quanto mi sono girate mel momento n cui avevo notato la cosa.
    Poi telefonate e mail all'assitenza ma senza risposte "utili".

    Diciamo se ogni tanto lo passi con un panno pulito in microfibbra, il vetro è immacolato. Con il passar del tempo le impronte (e non solo) cominciano ad accasarsi e nulla vale la strisciata sui Jeans.

    Alla fine ho imparato a conviverci. Circa il "terribile", considerando il costo del terminale, si può definire così. Tuttavia "da nudo" fa la sua porca figura.

    Visto che hai quelle righe puoi provare, successivamente mettere la pellicola che ti dicevo.

    In conclusione, tutto ottimo ma in quello hanno clamorosamente toppato. e te lo dice uno che ha avuto tutta la serie "P" eccetto il P1 che poco aveva a che vedere con i successivi.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

    Balteck (04-02-18),holden72 (27-03-18)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non ho altra strada che trovare una nuova pellicola esteticamente e caratteristicamente migliore di questa in plastica.
    Visto che lo terrò per un po', non vorrei trovarmi con lo schermo con aloni che non vanno più via tra 6 mesi.

    Chiamerò un centro assistenza e spero che mi indichino qualcosa di buono. Ieri ho già sentito il numero verde e mi hanno detto che se la pellicola è rovinata di toglierla e di comprarne un'altra in un negozio, poiché non si occupano degli accessori (non ho parole). Ovviamente niente trattamento oleofobico come in Cina.

    Come faccio a togliere la pellicola di fabbrica senza rovinare lo schermo?
    Ultima modifica di Balteck; 04-02-18 alle 09:55

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    boh, che non si occupano di accessori è veramente strano, dal momento che video pacini mi aveva proposto, come alternativa del "piffero" [per non essere scurrile]) l'applicazione della pellicola originale.
    prova a sentirne altri.

    poi per toglere una pellicola su un gorilla glass 5, se si rovina il vetro ... siamo alla frutta....
    io l'avevo tolta poche ore dopo l'acquisto, non credo che nel tempo faccia radici. Tuttalpiù si rimuove delicatamente
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #57
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ragazzi la pellicola applicata da huawei è in vetro?

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No, è una pellicola normale

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato roma69 per il post:

    holden72 (27-03-18)

  12. #59
    Androidiano L'avatar di Ketavet


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapere se i P10 venduti ora hanno ricevuto il trattamento oleofobico ?
    In caso di risposta negativa, potreste consigliarmi il miglior vetro temperato in commercio ? Che non comprometta la qualità del display e che allo stesso tempo lo renda oleofobico. Non bado a spese

    Grazie
    Nicolas
    Ultima modifica di Ketavet; 23-03-18 alle 21:59

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho da un paio di giorni questo terminale, preso online su MediaWorld, no brand Italia, ero un po' preoccupato da questi discorsi sul display che si "sporca" subito, ho subito tolto la pellicola di serie, dato che le odio tutte, ma devo dire che il vetro si comporta benissimo, resta abbastanza pulito, vi dico solo che provengo da un S7, quest' ultimo trattiene molto di più lo sporco rispetto al p10.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato scatolino per il post:

    holden72 (27-03-18),ironbell (24-03-18)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy