Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkS3
Il telefono è veloce anche nonostante la differenza di RAM.
Forse le uniche differenze sono la maggiore apertura del sensore e lo schermo leggermente migliore sul plus.
Ma, sinceramente, già il P10 sta a fatica in mano a volte, figuriamoci il plus. Io ho optato per la versione normale proprio per questo motivo... Preferisco una migliore usabilità rispetto alle altre cose, anche perché la fotocamera e il display del P10 sono comunque ottimi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Intanto ti ringrazio x la risposta, a livello batteria invence come va? Ho letto opinioni molto contrastanti in merito
-
Quote:
gabrycn69
Intanto ti ringrazio x la risposta, a livello batteria invence come va? Ho letto opinioni molto contrastanti in merito
Guarda io mi trovo molto bene. Arrivo tranquillamente a sera con un 30% e 3-4 ore di schermo con mezza giornata dati (quasi sempre in 4G) e mezza WiFi, tra social e navigazione web e a volte anche qualche gioco.
-
Quote:
MarkS3
Guarda io mi trovo molto bene. Arrivo tranquillamente a sera con un 30% e 3-4 ore di schermo con mezza giornata dati (quasi sempre in 4G) e mezza WiFi, tra social e navigazione web e a volte anche qualche gioco.
Grazie ancora, l'ho chiesto perché il mio 5X con i nuovi aggiornamenti la batteria dal 2700 mah non regge quasi piu, con un utilizzo simile al tuo giornaliero e già tanto se arrivo alle 8 poi muore; e non volevo trovarmi nella stessa situazione
-
Salve,
su mediaworld Online offerta del P10 a 399 EUR spedito (64GB, Huawei Italia)
Come vi sembra ?
-
ciao ragazzi ho letto che questo cellulare ha problemi di BATTERIA. Volevo capire se con gli ultimi aggiornamenti il problema persiste ?
grazie
-
@Galaxy2man
A quale problema di batteria ti riferisci? Dettò così è un pò troppo "generico".
-
Ciao, no avevo sentito in generale le deludenti prestazioni della batteria del P10 anche nelle recensioni. Siccome sto per acquistarlo in offerta volevo sapere se il problema era ancora presente. La batteria pare sia appena sufficiente per 1 giorno.
-
@Galaxy2man
Il P10 di mia moglie (nobrand con Android 7.) con un uso medio fa circa 1,5-2 giorni.
La durata della batteria dipende da n fattori alcuni dei quali personali (tipologia di uso/livello segnale SIM/etc).
-
ah ok... bene allora!
Diciamo come egregiamente una giornata.
-
Quote:
paolocorpo
Salve,
su mediaworld Online offerta del P10 a 399 EUR spedito (64GB, Huawei Italia)
Come vi sembra ?
Quoto me stesso
Nessun feedback ?