Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Quoto me stesso
Nessun feedback ?
E' un prezzo giusto. Ovviamente se il dispositivo è no brand altrimenti per me è caro.
-
salve ragazzi ho trovato il p10 a 399 euro,ci sto facendo un pensiero visto che il mio s5 ha problemi di schermo. sono indeciso tra il samsung a8 o p10. volevo sapere alcune info sul huawei p10 e se gentilmente qualcuno di voi può aiutarmi. volevo sapere se il wi-fi in download riesce ad arrivare a velocità intorno ai 300kbs. altra domanda la batteria come si comporta? ultima domada le foto al buio come le trovate? in definitiva come vi trovate?grazie mille a tutti.
-
La velocità in download dipende da altri fattori e solo in piccolissima parte dal telefono
Batteria eccellente
Foto al buio molto buone
Telefono consigliato al 100%
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
La velocità in download dipende da altri fattori e solo in piccolissima parte dal telefono
Batteria eccellente
Foto al buio molto buone
Telefono consigliato al 100%
grazie mille. sto in continua ricerca di informazioni su questo telefono,online in molti ne parlano malissimo di questo terminale,però sono in pochi a dare motivazioni.
-
Io li uso da un anno e credo che ne prenderò un altro per il figlio per sostituire il suo Nexus 5X
-
Quote:
paolocorpo
Io li uso da un anno e credo che ne prenderò un altro per il figlio per sostituire il suo Nexus 5X
appena lo compri la pellicola preinstallata è in vetro?dicono che lo schermo attira le impronte. grazie mille.
-
Quote:
fabrizio1988
appena lo compri la pellicola preinstallata è in vetro?dicono che lo schermo attira le impronte. grazie mille.
C'è la pellicola ma non so dirti se sia di vetro
E no, lo schermo non attira più di tanto le impronte ... Non più degli altri sin qui usati