Ho acquistato un Huawey P10.
Sul sito italiano del produttore i dati tecnici dicono che in modalità GPS dovrebbe vedere i satelliti Galileo, Glonass, GPS
Ma i satelliti Galileo ( Europei ) non li vede.
Sapete se i sat Galileo sono in funzione o hanno problemi. Zona Torino. Se devo eseguire qualche configurazione ?
In automatico ha aggiornato ad EMUI 8.
Aiutoooo

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da ntosta
 Originariamente inviato da ntosta

. Provato sul campo va abbastanza bene in fuoristrada nei campi e nei boschi dove veramente riesce ad essere preciso quasi al metro (non proprio sempre ma nel peggiore dei casi rimane comunque inferiore ai 6 metri di errore) mentre in città per adesso non è molto meglio del fratellino minore P10 LITE senza Galileo; o meglio è migliore sì ma a tratti, forse perchè ancora non sono costantemente visibili e non sono moltissimi, il tempo migliorerà le cose. Comunque mi ritengo soddisfatto.
 . Provato sul campo va abbastanza bene in fuoristrada nei campi e nei boschi dove veramente riesce ad essere preciso quasi al metro (non proprio sempre ma nel peggiore dei casi rimane comunque inferiore ai 6 metri di errore) mentre in città per adesso non è molto meglio del fratellino minore P10 LITE senza Galileo; o meglio è migliore sì ma a tratti, forse perchè ancora non sono costantemente visibili e non sono moltissimi, il tempo migliorerà le cose. Comunque mi ritengo soddisfatto.