CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma è solo con le videochiamate che hai problemi? Il resto lo scarichi regolarmente?. Perché potresti aver modificato l'uso della rete limitandola al 2G od al 3G e, se non ti va in 4G, ti sorgono i problemi. Ma forse l'hai già controllato ed allora è proprio strano.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ggaspo per il post:

    DreamReaper (04-10-19)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I problemi li ho solo con le video chiamate per il resto il cellulare funziona benissimo. Oggi ho provato a mettere la mia SIM in uno smartphone che non uso per eliminare ogni dubbio almeno sulla SIM e li funzionava anche la video chiamata. Purtroppo credo che il problema sia l'ultimo aggiornamento io ho il 229 come numeri finali, spero esca qualcosa di meglio a breve.

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento a EMUI 9.1, il mio P20 lite cancella l'ultima foto scattata. Nel momento in cui la scatto, me la fa vedere nel riquadro piccolo dell'app fotocamera e me la fa vedere anche in galleria. Esci da tutto, ritorni in galleria e la foto è sparita! Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione? Grazie.

  6. #94
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento a EMUI 9.1, il mio P20 lite cancella l'ultima foto scattata. Nel momento in cui la scatto, me la fa vedere nel riquadro piccolo dell'app fotocamera e me la fa vedere anche in galleria. Esci da tutto, ritorni in galleria e la foto è sparita! Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione? Grazie.
    Provato con un Wipe Cache da Recovery?
    Non perdi dati, tranquillo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Varioflex, grazie per la risposta.
    Oggi un amico mi aveva consigliato di telefonare all'assistenza Huawei ed un loro tecnico mi ha fatto cancellare la cache delle APP Fotocamera e Galleria.
    Dalle prime prove il problema sembra essere risolto. Vediamo se si ripropone ed eventualmente proverò il tuo suggerimento. Grazie.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gigillo per il post:

    DreamReaper (04-10-19),metamorris (06-10-19)

  9. #96
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigillo Visualizza il messaggio
    Ciao Varioflex, grazie per la risposta.
    Oggi un amico mi aveva consigliato di telefonare all'assistenza Huawei ed un loro tecnico mi ha fatto cancellare la cache delle APP Fotocamera e Galleria.
    Dalle prime prove il problema sembra essere risolto. Vediamo se si ripropone ed eventualmente proverò il tuo suggerimento. Grazie.
    Bene...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ieri senza nessun motivo il cellulare non aggancia più la rete, ho già fatto la prova con altre sim ma proprio non aggancia. Fatto reset ma niente non ho risolto. Domani chiamo huawei e vedremo. Però da un cellulare di 3 mesi non mi aspettavo tutti questi problemi. Qualcuno ha consigli in merito? Perché io non so più dove sbattere la testa. Grazie a tutti.
    Vi comunico le novità, lunedì 7 ottobre dopo la prenotazione fatta on line è passato il corriere per ritirare il cellulare, mandato a Firenze in assistenza da Paolieri elettronica, venerdì 11 ottobre mi è stato recapitato dallo stesso corriere, da quello che ho capito dovrebbero aver sostituito la scheda madre, ora il cellulare funziona bene, ma ho paura a fare gli aggiornamenti. Comunque sono soddisfatto del servizio assistenza. Grazie a tutti per la partecipazione.
    Ultima modifica di mate1; 13-10-19 alle 12:02 - Motivo: Novità

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un p20 lite ma leggendo il posto noto che dopo l'aggiornamento ha svariati problemi chiedo : ad oggi e' uscita una patch che risolve il problema del surriscaldamento ? e magari anche gli altri problemi ?
    Grazie

  12. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hai provato a pulire i contatti sul cellulare?

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ultimamente mi sta capitando qualcosa di strano, quando sto utilizzando il WiFi è attivo il Bluetooth (collegando cuffie o cassa) la connessione si ferma, se disattivo il Bluetooth riparte, qualcuno ha riscontrato questo problema e ha risolto?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy