CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da womons Visualizza il messaggio
    prima funzionavano, dopo un po' hanno smesso di funzionare e sono una è quelle del conto bancoposta e una quella delle superlotterie

Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Hai già guardato nelle impostazioni delle Applicazioni che citi se è tutto ok?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sembra tutto ok, forse qualche autorizzazione che non so

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da womons Visualizza il messaggio
    sembra tutto ok, forse qualche autorizzazione che non so

Ciao! Non ho capito se hai settato l'impronta per aprirle o per identificarti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao! ho settato l impronta ma quando vado ad aprire l app mi chiede la pssw invece che usare l impronta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un p20 lite e quando mi connetto al WiFi di casa esso si rallenta sia sul mio dispositivo sia su gli altri dispositivi. Appena disconnetto il mio p20 tutto torna normale... Quale potrebbe essere il problema. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele7804 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho acquistato un P20 Lite da circa poco meno di 2 mesi , soddisfatto fino a circa 1 mese fa , ha smesso di funzionare il sensore di movimento e quindi tutte le relative funzionalità legate al sensore movimento non funzionano . Tutto questo da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento ( anche se non ne sono sicuro al cento per cento ) , l'aggiornamento e il ANE-LX1 8.0.0.146(C461) . Chiamato assistenza e mi hanno detto di portarlo in un centro ufficiale Huawei , cosi mi sono recato 1 settimana prima di natale . Giustamente mi stato detto di riportarlo il 2 gennaio perché cosi non avrei aspettato di più , per problemi di ricambi ( visto che a detta sua c'era da sostituire la scheda madre , perché il sensore di movimento fa parte della scheda madre ) . Oggi mi sono recato in assistenza e mi è stato detto che non sono l'unico che il sensore di movimento non funziona ed è un problema legato all'aggiornamento , quindi mi ha detto di aspettare che si informa sul da fare , se aspettare un aggiornamento o effettuare un cambio . Lunedì richiamo.
    A voi risulta che questo problema ? Premetto che ho acquistato dallo stesso fornitore un'altro P20 lite per mia mamma , ma il suo funziona correttamente , ed anche il suo è aggiornato all'ultima versione , ma il numero di versione sembra essere più recente . E non so il perché .
    In attesa di una risposta ringrazio.
    salve anche io stessa situazione sensore movimento che non funziona qualcuno ha notizie nuove sul problema, mandarlo in assistenza risolvono o dicono di aspettare un aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeesse Visualizza il messaggio
    salve anche io stessa situazione sensore movimento che non funziona qualcuno ha notizie nuove sul problema, mandarlo in assistenza risolvono o dicono di aspettare un aggiornamento?
    Per quanto mi riguarda io mi sono fatto rimborsare da Amazon visto che era ancora in tempo . Però sò che non ti conviene aspettare un aggiornamento vai dove lo hai comprato e fattelo cambiare , oppure fattelo cambiare in assistenza. Questo c'è anche scritto in Huawei care .

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato emanuele7804 per il post:

DreamReaper (03-06-19),effeesse (01-06-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

proverò con l'assistenza avendo un centro vicino casa , un normale scontrino fiscale dell'acquisto è sufficiente per la riparazione in garanzia giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

adesso ho visto che non ha neppure l'NFC praticamente mi ha venduto un p 20 lite versione cinese con rom globale dentro la scatola di un modello versione ANE-LX1 che dovrebbe averlo (fra l'altro venduto nuovo con i sigilli di sicurezza intatti)che dire un mago

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeesse Visualizza il messaggio
    adesso ho visto che non ha neppure l'NFC praticamente mi ha venduto un p 20 lite versione cinese con rom globale dentro la scatola di un modello versione ANE-LX1 che dovrebbe averlo (fra l'altro venduto nuovo con i sigilli di sicurezza intatti)che dire un mago
    Riportalo indietro al venditore . Lo scontrino basta .

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio