CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Thread Dubbi, Informazioni e Problemi con Sensore Rotazione e Accellerometro

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Mendoza

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Thread Dubbi, Informazioni e Problemi con Sensore Rotazione e Accellerometro

Salve a tutti!
    E' da un paio di mesi che sul mio Huawei P20 lite non funzionano n rotazione automatica n contapassi.
    Anche la diagnosi di Huawei Care lo conferma.
    Ricordo che pi o meno un paio di mesi fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento EMUI.
    Non credo sia caduto o abbia preso botte il cellulare.
    Ho la netta sensazione che dipenda dall'aggiornamento.
    Ovviamente ho contattato il servizio clienti, ho anche una pratica aperta, ma oltre a dirmi di effettuare il ripristino mi hanno dato come soluzione solo quella di portarlo in assistenza. In ogni caso il ripristino l'ho fatto, ma nulla cambiato.
    Intanto vorrei sapere se qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema, ed eventualmente come avete risolto.
    Ho notato anche una cosa strana: sul sito ufficiale Huawei l'ultima versione EMUI la 9.0., mentre sul mio, ultimo aggiornamento, segna la 8.0.
    Non so poi, tra l'altro, se possibile annullare l'ultimo aggiornamento e ritornare alla versione precedente, cos da fare la prova del 9.
    Insomma se riuscite a farmi riutilizzare di nuovo Health ve ne sarei grato, visto che il contapassi mi serviva soprattutto per quello
    Oltre alla rotazione automatica che comunque molto comoda.

Grazie!

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Localit
    Zna - Pianeta Genoa
    Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    1,623
    Ringraziato 6,795 volte in 5,588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mendoza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    E' da un paio di mesi che sul mio Huawei P20 lite non funzionano n rotazione automatica n contapassi.
    Anche la diagnosi di Huawei Care lo conferma.
    Ricordo che pi o meno un paio di mesi fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento EMUI.
    Non credo sia caduto o abbia preso botte il cellulare.
    Ho la netta sensazione che dipenda dall'aggiornamento.
    Ovviamente ho contattato il servizio clienti, ho anche una pratica aperta, ma oltre a dirmi di effettuare il ripristino mi hanno dato come soluzione solo quella di portarlo in assistenza. In ogni caso il ripristino l'ho fatto, ma nulla cambiato.
    Intanto vorrei sapere se qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema, ed eventualmente come avete risolto.
    Ho notato anche una cosa strana: sul sito ufficiale Huawei l'ultima versione EMUI la 9.0., mentre sul mio, ultimo aggiornamento, segna la 8.0.
    Non so poi, tra l'altro, se possibile annullare l'ultimo aggiornamento e ritornare alla versione precedente, cos da fare la prova del 9.
    Insomma se riuscite a farmi riutilizzare di nuovo Health ve ne sarei grato, visto che il contapassi mi serviva soprattutto per quello
    Oltre alla rotazione automatica che comunque molto comoda.

Grazie!
    Sposto in Sezione P 20 Lite

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid L'avatar di Mendoza

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ultimo aggiornamento per il P20 lite 8.0?
    Perch sul sito di EMUI l'ultima versione 9.0.
    agari potrebbe dipendere dal fatto che non si aggiornato il software?

Permessi di invio