Ottimo... Ma secondo te dovremmo aspettare il nuovo anno per vederlo sul nostro telefono? Ma arriveranno anche a noi le gesture come quelle di mate 20 Pro?
Forse per Natale... Dalla pubblicazione su FF di solito bisogna attendere dalle 3 alle 4 settimane. Le gesture ci saranno, ma bisogna stare attenti a non cozzare sul sensore di sblocco quando si esegue lo swipe per tornare alla home o il multitasking, questo è quello che mi rende scettico... Pensandoci bene però, toccando il sensore si torna comunque alla home... Quindi non dovrebbe essere un problema, swipe sinistra destra come back in stile MIUI 10... 😀
Link YouTube B163: https://youtu.be/VDCkXrlY6yg
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Ultima modifica di ermyskat; 04-12-18 alle 14:51
clipper1926 (04-12-18),DreamReaper (04-12-18)
Ultima modifica di andrewu; 05-12-18 alle 18:51
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Buona sera a tutti, qualcuno ha novità per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android Pie?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
clipper1926 (13-12-18)
Salve,
ho visto che è presente su "firmware finder" il firmware android 9 per il mio p20pro c781 brand tre, ma come lo forzo in installazione dal momento che il p20 pro non carica la sd card? la cartella dload in memoria interna non vieme riconosciuta![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, se la tua domanda è relativa al fatto che la cartella "dload" in memoria non viene vista... si ho provato, ma non va! ricordo che su vecchie versioni di "firmware finder" c'era la possibilità di utilizzare il software come gateway per aggiornare il telefono, ma mi sembra sia scomparsa come opzione.
Ho provato anche "firmware finder" su android, dove trova il firmware PIE idoneo per il mio modello di P20 pro, ma nel check mi dice che il firmware è invalido :-(