Si aggiornato ieri
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si aggiornato ieri
Ragazzi ad alcuni è arrivato l'aggiornamento con la GPU turbo..qualcun altro l'ha ricevuto?
Brand TIM. Mi è arrivato ieri il .130, senza ovviamente turbo GPU.
Mi sa che per quella ci vorrà un pò di tempo.
Alcuni no brand lo hanno già ricevuto...
Disponibile il 131 per Tim, scaricato oggi
La versione no brand a che aggiornamento è arrivato? Patch?
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
Su FirmwareFinder c'è la versione b152 (con GPU turbo) e patch di luglio, ma a me ancora nulla via OTA 😪
La road map diceva agosto per Europa....sicuramente arriva presto
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
Si ma la Huawei è veramente troppo lenta nei rilasci di aggiornamenti..
Appena arrivato l'aggiornamento 152 per monosim no brand, sto scaricando ora
Arrivato aggiornamento brand 3 [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...16a2cb1334.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e0a66418a.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dual sim no brand fermo alla 131...possibile? Bah...
Sul P20 Pro di mia moglie, dual sim versione Asia (C636) lo scorso giovedi' 16/08 e' arrivata l'OTA 8.1.0.152 (change log come sopra con GPU Turbo), direttamente dalla 130, saltando la 131, quindi credo sia solo questione di poco tempo e verra' resa disponibile anche alla versione Europa.
Ti ringrazio per il feedback, aspetterò fiducioso l'arrivo di questo benedetto aggiornamento 😅
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Aggiornamento 8.1.0.152(C432) appena arrivato finalmente anche per noi dual sim.
Ciao ragazzi io ho comprato questo fantastico cell su internet passato come brand mono sim in effetti è la versione mono sim CLT-L09 ma non riesco a capire da nessuna parte come posso vedere il brand, perchè sia all'accensione che per le app installate non trovo nessuna brandizzazione.
Inoltre vorrei capire visto che tra le altre cose era sempre venduto come Garanzia Italia se c'è modo anche di vedere questa cosa se corrisponde a verità.
Grazie e scusate se sono OT.
Ciao ragazzi, è possibile che il mio Clt-L09 C781 mono sim è ancora fermo alla patch di sicurezza di giugno. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento per quanto riguarda la Gpu turbo. Il mio p20 pro l'ho preso con l'offerta Wind però sembra non brandizzato.
Idem anch'io e non capisco perché. Mi è solo arrivata quella piccola patch della 781 e poi nulla
Si, io ho controllato con l'app firmware finder e me ne da uno più aggiornato ma la mia imei non è autorizzata e comunque non si tratta del firmware che comprende la GPU turbo.
Un'altra domanda, ma se io volessi sbloccare il bootloader è ancora possibile farlo? se si, conoscete una guida ben dettagliata?
Io sono un no-brand monosim e nella pagina aggiornamento ho la voce "Vodafone settings and apps", però il telefono non è brand Vodafone..da quando sono passato ad iliad non ricevo più nessun aggiornamento, sono 12 giorni che aspetto la b156 e sarà più di un mese che aspetto la Patch che risolve il problema della tendina fastidiosa del WiFi..secondo voi è colpa della sim? La devo rimuovere e poi cercare aggiornamenti secondo voi?
Comunque non è possibile che neanche la patch di sicurezza si aggiorni, io sono fermo ancora a quella di giugno. Huawei ha annunciato android pie sul nostro p20 pro ma se ancora non abbiamo ricevuto neanche la. 152, il passaggio a pie ce lo dovremo dimenticare!?
a me dopo l'aggiornamento con la patch (C55patch01) ho notato un problema: mi cambia da solo il tenpo di spegnimento del display io metto 15 o 30 secondi e da solo va a 5 minuti mi ritrovo lo schermo acceso. Capita anche a voi?
Buonasera il mio p20 pro dual Sim ha build c432 patch 02 c'è qualcosa di più aggiornato?
Proviamo a rispondere a tutti.
@magix975, L'aggiornamento alla GPU turbo è in fase di rilascio. Se hai visto qualcosa su Firmware Finder ma ancora non è approvato vuol dire che entro 10/15 giorni lo sarà.
@andrewu, Non va bene. Prova a riavviare e se non si sistema vai di Hard Reset.
@Cri872010, Controlla con Firmware Finder per PC e vedi se c'è qualche versione più recente in arrivo.
Quindi devo controllare da pc grazie delle risposte
Ciao
ho un problemino con un aggiornamento "patch di sicurezza" che da qualche giorno continua a spuntarmi, che installo apparentemente con successo, ma che dopo un po' mi rispunta fuori con relativa notifica. L'aggiornamento è questo: https://i.imgur.com/A4xAHBg.jpg
Succede anche a voi? Come risolvo?
A me purtroppo non è ancora arrivato nemmeno questo (che sarà almeno un aggiornamento di un mese fa)..però ho letto su un altro forum che sta succedendo anche ad altri..ti faccio una domanda che non c'entra nulla, che font usi? Le scritte e i numeri sono diversi da quelli standard emui
Buongiorno, ad oggi sono fermo ancora al firmware 130...qualcuno di voi con mono sim C781 ha ricevuto qualcosa? Ho provato con firmware Finder e non c'è ancora nulla e la cosa brutta che non vi è neanche la possibilità di sbloccare il bootloader!
Salve a tutti, soprattutto al mio vecchio amico DreamReaper. Preso oggi questo splendido terminale, devo ancora capirne le dinamiche. Appena avviato mi ha fatto un aggiornamento come da screen. Credo abbia installato la GPU Turbo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q8mVP.jpg
Buongiorno, ho visto che hanno trovato un altro metodo per sbloccare il bootloader del nostro p20 pro, visto che il mio clt-09 è fermo ancora al firmware ...130, secondo voi conviene sbloccarlo oppure lascio così e aspetto quando arriveranno gli aggiornamenti via ota?
Ciao,
uso il font Google: Product Sans. Lo puoi scaricare da qui.
Ecco, fammi capire: rebrandizzare cosa? Io ho preso un terminale che dovrebbe essere brandizzato Vodafone, ma di brandizzazione non c'è n'é la minima traccia...
Edit: Appena aggiornato alla 156