Visualizzazione stampabile
-
A me esce il logo 3. Comunque io sono alla versione 130 (C781) e non ho aggiornamenti da fare al momento... sob! Sto leggendo in giro però che gli update alla 159 danno problemi alla batteria, facendola durare anche il 15% in meno.
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Sì però il problema è che ci sono alcuni miglioramenti..ad esempio la GPUturbo cosa che per ora noi possessori di brand 3 sogniamo... vabbè
-
Eh ma non penso che sti cinesi della 3 ci mettano tanto a recepire un aggiornamento importante come il Pie. Più che non penso... spero! Oramai dovremmo esserci.
-
Spero che stiano aspettando per rilasciare direttamente il 9...la cosa che un po' mi preoccupa è che una volta rilasciato questi della 3 non ci rilasceranno aggiornamenti per eventuali correzioni bug
-
Ah quello è vero, giusta osservazione.
-
Buongiorno a tutti, possessori della versione C781. Stamattina l'aggiornamento B138 (contenente la GPU Turbo) risulta approvato per l'installazione, per cui l'aggiornamento non dovrebbe tardare ad arrivare.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidPepo
Se leggi quel codice tra parentesi (C432) vuol dire no brand
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
Sono parecchio perplesso ora. Diversi riscontri con il venditore store della 3 dove l'ho acquistato, conferma che il terminale è brandizzato 3. [emoji848]
Quote:
SonnyTranquilly
Quando lo accendi ti esce il logo della 3?
Androidiani App
No
-
Quote:
Bluesboy
Buongiorno a tutti, possessori della versione C781. Stamattina l'aggiornamento B138 (contenente la GPU Turbo) risulta approvato per l'installazione, per cui l'aggiornamento non dovrebbe tardare ad arrivare.
Come fai a saperlo?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yXXPx.jpg
Provate a digitare *#*#2846579#*#*
Poi opz. 3
Poi opz. 4
Ditemi se vi esce così
-
-
Uguale (ad AndroidPepo). L'ho preso alla Vodafone.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro usando Androidiani App
-
Ecco quihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...96d711e2ec.jpg
-
Quote:
SonnyTranquilly
Non me lo spiego :/
-
Quote:
AndroidPepo
Quote:
SonnyTranquilly
Non me lo spiego :/
Androidiani App
È cambiato???
-
No scusami ho citato il messaggio...non è cambiato. Ma intendo non mi spiego perché questa differenza...da cone ho capito ik mio di fatto dovrebbe non essere brandizzato ma con garanzia Europa....
-
Non saprei... Io ho i tuoi stessi dati, ma sono alla 159 e la GPU Turbo da un bel pezzo...
-
Quote:
srimlas
Non saprei... Io ho i tuoi stessi dati, ma sono alla 159 e la GPU Turbo da un bel pezzo...
Inviato dal mio Huawei P20 Pro usando
Androidiani App
C781?
-
Quote:
AndroidPepo
Quote:
srimlas
C781?
Inviato dal mio Huawei P20 Pro usando
Androidiani App
Androidiani App
No, 432.
-
Arrivato aggiornamento B 138. Il mio p20 pro Wind (C781). Contiene GPU Turbo, patch di ottobre e app Game Suite
-
-
Quote:
AndroidPepo
Si anche a me esce così.. Che significa? È un brand?
-
Ragazzi per quelli che vorrebbero risolto il bug del focus predittivo 4d è necessario che contattiate Huawei lamentandovi del problema altrimenti non faranno una segnalazione verso gli sviluppatori per casi sporadici. Io l'ho fatto tramite la chat presente nell'applicazione hicare.
-
Quote:
saimon77
Ragazzi per quelli che vorrebbero risolto il bug del focus predittivo 4d è necessario che contattiate Huawei lamentandovi del problema altrimenti non faranno una segnalazione verso gli sviluppatori per casi sporadici. Io l'ho fatto tramite la chat presente nell'applicazione hicare.
Scusa Saimon, non so di cosa parli. Mi potresti spiegare in parole povere così vedo se ho problemi anche io. Grazie ;)
-
In pratica la.funzione che segue il soggetto in movimento segnalato dalla messa a fuoco con dei quadratini.
Inquadri anche la tua mano... La muovi....e dovrebbero comparire questi quadratini che seguono il soggetto lasciandolo a fuoco
-
Ho provato con la mano ed escono i quadratini. Spostando verso l'obiettivo e poi allontanando ogni tanto si perde e non mette a fuoco. Tu dici che va segnalata questa anomalia?
-
Quote:
SonnyTranquilly
Ho provato con la mano ed escono i quadratini. Spostando verso l'obiettivo e poi allontanando ogni tanto si perde e non mette a fuoco. Tu dici che va segnalata questa anomalia?
Androidiani App
Ma quale firmware hai?
-
130 (C781)
-
Quote:
SonnyTranquilly
Allora è normale che ti funzioni. Sono gli ultimi firmware ad avere il problema.
-
Possibile che mio fratello con un P10 Plus sempre TIM ha gia l'aggiornamento(a ieri) con il GPU Turbo e io con il P20 pro(TIM) ancora niente?
-
Appena arrivato. Brand 3.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...33a8316aef.jpg
-
Quote:
Bluesboy
Arrivato anche a me!
-
Arrivato anche a me ieri.. Brand Wind!
-
Quote:
kukas87
Arrivato anche a me ieri.. Brand Wind!
Sempre grazie a tutti per le puntuali segnalazioni.
-
buongiorno,questa mattina ho trovato il mio p20 pro con nuovo aggiornamento 138 brand wind.solitamente al mattino io tra risposte ai saluti leggere un po di news e alto i primi 30 o 40 minuti la batteria resta al 100%.stamattina con questo aggiornamento dopo poco è cominciata a scendere e ancora senza usarlo siamo a 84%.tenete presente che ieri sera dopo un utilizzo normale quotidiano mio avevo ancora il 57% di batteria.qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? se volessi ritornare al vecchio 131 dove sarebbe possibile scaricare il firmware wind? grazie
-
Quote:
salton61
buongiorno,questa mattina ho trovato il mio p20 pro con nuovo aggiornamento 138 brand wind.solitamente al mattino io tra risposte ai saluti leggere un po di news e alto i primi 30 o 40 minuti la batteria resta al 100%.stamattina con questo aggiornamento dopo poco è cominciata a scendere e ancora senza usarlo siamo a 84%.tenete presente che ieri sera dopo un utilizzo normale quotidiano mio avevo ancora il 57% di batteria.qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? se volessi ritornare al vecchio 131 dove sarebbe possibile scaricare il firmware wind? grazie
Purtroppo non credo sia possibile il rollback. Puoi però eseguire un hard reset per provare a sistemare il battery drain. Quantomeno sconsiglio l'operazione di rollback.
-
Cosa si deve fare per avere l'aggiornamento? Attendere...?
-
Arrivato anche a me ma lo devo scaricare. Confermate l'anomalia alla batteria o avete notato altri problemi dopo averlo aggiornato?
-
Quote:
SonnyTranquilly
Arrivato anche a me ma lo devo scaricare. Confermate l'anomalia alla batteria o avete notato altri problemi dopo averlo aggiornato?
Androidiani App
Attendiamo altri utenti ma il battery drain molte volte si risolve con un hard reset.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Su FF pubblicata B163 Android Pie... 😁
Manca poco... Sarà il regalo x il nuovo anno da parte di Huawei?
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
-
A me l'aggiornamento lo ha scaricato ed installato in automatico durante la notte... peccato avrei voluto aspettare ancora un po'. Confermo comunque che la batteria sembra durare un 10/15% meno in confronto a prima.