Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Si si sono presenti e sinceramente non vedevo l'ora.. Bellissimi comodissimi e finalmente riesco a godermi a pieno lo schermo di questo bellissimo telefono
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Ti dico la verità.. È vero la batteria sembra durare meno, al momento sono a 18 ore e 24 min dall'ultima ricarica e 2 ore e 12 min di schermo, però da permetterò che sono ancora al primo ciclo di ricarica da quando ho aggiornato
Infatti l'articolo (per cui parlo di variazione dell'autonomia) é questo http://www.optimaitalia.com/blog/201...tteria/1324670
Sembra che con qualche ciclo dovrebbe migliorare.
P. S. ma per ciclo di ricarica intendi da 0 a 100%...oppure anche vario, tipo da 20 a 85% (anche questo è un ciclo di ricarica?)
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
E comunque Clipper... potresti dirci come sarà l'autonomia tra qualche tuo ciclo di ricarica? Sarebbe interessante.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
Infatti l'avevo letto anche io su internet che ci sarebbe stato necessità di qualche ciclo di ricarica. Guarda io non lo faccio mai scendere al di sotto del 20%, faccio sempre 20 a 100%. Da 20 a 85 anche è ben accetto come ciclo di ricarica
prato06 (10-01-19)
Certamente.. Penso che però questo thread sia il meno indicato di parlare di batteria, visto che come da titolo dovrebbe essere esclusivamente per gli aggiornamenti ufficiali, non intasiamolo con post inutili. Farò le mie conclusioni sul forum dedicato