Appena arrivato l'aggiornamento 152 per monosim no brand, sto scaricando ora
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Appena arrivato l'aggiornamento 152 per monosim no brand, sto scaricando ora
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Arrivato aggiornamento brand 3
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Dual sim no brand fermo alla 131...possibile? Bah...
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Sul P20 Pro di mia moglie, dual sim versione Asia (C636) lo scorso giovedi' 16/08 e' arrivata l'OTA 8.1.0.152 (change log come sopra con GPU Turbo), direttamente dalla 130, saltando la 131, quindi credo sia solo questione di poco tempo e verra' resa disponibile anche alla versione Europa.
Ti ringrazio per il feedback, aspetterò fiducioso l'arrivo di questo benedetto aggiornamento 😅
Aggiornamento 8.1.0.152(C432) appena arrivato finalmente anche per noi dual sim.
Ciao ragazzi io ho comprato questo fantastico cell su internet passato come brand mono sim in effetti è la versione mono sim CLT-L09 ma non riesco a capire da nessuna parte come posso vedere il brand, perchè sia all'accensione che per le app installate non trovo nessuna brandizzazione.
Inoltre vorrei capire visto che tra le altre cose era sempre venduto come Garanzia Italia se c'è modo anche di vedere questa cosa se corrisponde a verità.
Grazie e scusate se sono OT.
Ciao ragazzi, è possibile che il mio Clt-L09 C781 mono sim è ancora fermo alla patch di sicurezza di giugno. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento per quanto riguarda la Gpu turbo. Il mio p20 pro l'ho preso con l'offerta Wind però sembra non brandizzato.