Sarebbe preferibile in quanto la versione mobile a volte non va tanto bene.
Gia che controlli dal Pc, installa anche HiSuite e controlla se ci sono aggiornamenti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao
ho un problemino con un aggiornamento "patch di sicurezza" che da qualche giorno continua a spuntarmi, che installo apparentemente con successo, ma che dopo un po' mi rispunta fuori con relativa notifica. L'aggiornamento è questo: https://i.imgur.com/A4xAHBg.jpg
Succede anche a voi? Come risolvo?
A me purtroppo non è ancora arrivato nemmeno questo (che sarà almeno un aggiornamento di un mese fa)..però ho letto su un altro forum che sta succedendo anche ad altri..ti faccio una domanda che non c'entra nulla, che font usi? Le scritte e i numeri sono diversi da quelli standard emui
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Buongiorno, ad oggi sono fermo ancora al firmware 130...qualcuno di voi con mono sim C781 ha ricevuto qualcosa? Ho provato con firmware Finder e non c'è ancora nulla e la cosa brutta che non vi è neanche la possibilità di sbloccare il bootloader!
Salve a tutti, soprattutto al mio vecchio amico DreamReaper. Preso oggi questo splendido terminale, devo ancora capirne le dinamiche. Appena avviato mi ha fatto un aggiornamento come da screen. Credo abbia installato la GPU Turbo.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (09-10-18)
Buongiorno, ho visto che hanno trovato un altro metodo per sbloccare il bootloader del nostro p20 pro, visto che il mio clt-09 è fermo ancora al firmware ...130, secondo voi conviene sbloccarlo oppure lascio così e aspetto quando arriveranno gli aggiornamenti via ota?
Ecco, fammi capire: rebrandizzare cosa? Io ho preso un terminale che dovrebbe essere brandizzato Vodafone, ma di brandizzazione non c'è n'é la minima traccia...
Edit: Appena aggiornato alla 156
Ultima modifica di srimlas; 11-10-18 alle 19:21
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<