CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio Huawei P20 Pro: quando scrivo, partono a raffica le lettere che manco digito, inoltre quando ingrandisco una foto, non è stabile l'ingrandimento. Ho provato a fare reset impostazioni di fabbrica, ma da lo stesso problema. Inoltre quando ricevo dei vocali su whatsapp, ogni secondo sento una notifica audio oltre al messaggio. Qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare? Ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #202
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaMaeco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio Huawei P20 Pro: quando scrivo, partono a raffica le lettere che manco digito, inoltre quando ingrandisco una foto, non è stabile l'ingrandimento. Ho provato a fare reset impostazioni di fabbrica, ma da lo stesso problema. Inoltre quando ricevo dei vocali su whatsapp, ogni secondo sento una notifica audio oltre al messaggio. Qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare? Ringrazio anticipatamente.
    Ciao! Prova a scaricare Google Play una applicazione qualsiasi per testare il touchscreen.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #203
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    da un po' di tempo il mio P20 Pro ha grossi problemi di localizzazione e MAPS non va: trova posizione, calcola percorso, ma quando parto resta fermo.

    Ho provato ad aggiornare l'app e seguire varie guide inerenti a vari permessi, ma non va comunque.

    Grazie x l'aiuto
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  5. #204
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti e soprattutto all'amico Dreamreaper, é da un bel pezzo che non scrivo sul forum essendomi allontanato dal modding. Vi chiedo di sopportarmi nuovamente per sottoporvi il mio problema con un P20 PRO. Da tempo si era lesionata la cover posteriore , l'ho lasciata così, coperta con una cover in silicone , per un paio d'anni fin quando mi sono deciso a sostituirla (essendo scaduta la garanzia...). Ho praticamente "strappato via tutti i pezzi di vetro fino a rimanere con mainboard e batteria a vista, senonché mi sono accordo che il Cell non prende più la rete (ovvero, la prende e la perde in continuazione)! Da una veloce verifica, ho visto che si e'staccata dalla mainboard la piccolissima scheda con il "bottoncino" su cui si collega il cavo coassiale bianco. Dite che il problema e' quello? E'riparabile? CONVIENE? Io ho già preso uno Xiaomi Mi11 e mi sono rassegnato a vendere il P20 a pezzi.

    Inviato dal mio M2011K2G usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  6. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    DreamReaper (06-07-21)

  7. #205
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e soprattutto all'amico Dreamreaper, é da un bel pezzo che non scrivo sul forum essendomi allontanato dal modding. Vi chiedo di sopportarmi nuovamente per sottoporvi il mio problema con un P20 PRO. Da tempo si era lesionata la cover posteriore , l'ho lasciata così, coperta con una cover in silicone , per un paio d'anni fin quando mi sono deciso a sostituirla (essendo scaduta la garanzia...). Ho praticamente "strappato via tutti i pezzi di vetro fino a rimanere con mainboard e batteria a vista, senonché mi sono accordo che il Cell non prende più la rete (ovvero, la prende e la perde in continuazione)! Da una veloce verifica, ho visto che si e'staccata dalla mainboard la piccolissima scheda con il "bottoncino" su cui si collega il cavo coassiale bianco. Dite che il problema e' quello? E'riparabile? CONVIENE? Io ho già preso uno Xiaomi Mi11 e mi sono rassegnato a vendere il P20 a pezzi.

    Inviato dal mio M2011K2G usando Androidiani App
    Che piacere rileggerti Amico mio!!! Le circostanze non sono delle migliori, ma va bene anche così.

    Parliamo di questa?

    Spoiler:


    Se si costa 15 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #206
    Baby Droid L'avatar di Drew81


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Busto arsizio
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da un bel po' non scrivo qui o magari lo faccio solo quando mi serve aiuto��*♂️. Da poco ho ripreso in mano il p20 pro di mia Moglie, tempo fa avevo sostituito la batteria ma dava problemi di carica discontinua ed ho pensato ad un problema di usb ed ho sostituito anche quella. Adesso il problema è che continua ad andare in erecovery quando invece dovrebbe solo avviarsi normalmente. Sapreste indicarmi un papabile motivo ed eventualmente qualche soluzione da. Provare? C'è anche il problema che al suo interno ci sono foto di mio figlio appena nato e non vorremmo perderle. Grazie a tutti...
    HTC Desire HD

  9. #207
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drew81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un bel po' non scrivo qui o magari lo faccio solo quando mi serve aiuto��*♂️. Da poco ho ripreso in mano il p20 pro di mia Moglie, tempo fa avevo sostituito la batteria ma dava problemi di carica discontinua ed ho pensato ad un problema di usb ed ho sostituito anche quella. Adesso il problema è che continua ad andare in erecovery quando invece dovrebbe solo avviarsi normalmente. Sapreste indicarmi un papabile motivo ed eventualmente qualche soluzione da. Provare? C'è anche il problema che al suo interno ci sono foto di mio figlio appena nato e non vorremmo perderle. Grazie a tutti...
    Ciao! E' sempre un piacere leggere un Veterano del Forum. Per quanto riguarda il tuo problema, dato che devi recuperare i dati, passiamo la domanda a @9mm . Uno dei nostri utenti più esperti nel campo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #208
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drew81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un bel po' non scrivo qui o magari lo faccio solo quando mi serve aiuto��*♂️. Da poco ho ripreso in mano il p20 pro di mia Moglie, tempo fa avevo sostituito la batteria ma dava problemi di carica discontinua ed ho pensato ad un problema di usb ed ho sostituito anche quella. Adesso il problema è che continua ad andare in erecovery quando invece dovrebbe solo avviarsi normalmente. Sapreste indicarmi un papabile motivo ed eventualmente qualche soluzione da. Provare? C'è anche il problema che al suo interno ci sono foto di mio figlio appena nato e non vorremmo perderle. Grazie a tutti...
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! E' sempre un piacere leggere un Veterano del Forum. Per quanto riguarda il tuo problema, dato che devi recuperare i dati, passiamo la domanda a @9mm . Uno dei nostri utenti più esperti nel campo.
    Ciao. Come al solito @DreamReaper è troppo buono
    Ritornando al problema, credo che una soluzione da attuare dopo la sostituzione della batteria sia quella già vista e adottata in questo post https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post8195281
    Purtroppo, per esperienza ti dico, che utilizzare la eRecovery, potrebbe reinstallare il Sistema Operativo da zero lasciando intatti i propri file, oppure installare ex novo il firmware cancellando tutto tabula rasa.
    Se puoi adottare il rimedio affrontato nel Thread che ti ho linkato forse è meglio o più sicuro.
    醉卧沙场

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (22-11-21)

  12. #209
    Baby Droid L'avatar di Drew81


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Busto arsizio
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ciao. Come al solito @DreamReaper è troppo buono
    Ritornando al problema, credo che una soluzione da attuare dopo la sostituzione della batteria sia quella già vista e adottata in questo post https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post8195281
    Purtroppo, per esperienza ti dico, che utilizzare la eRecovery, potrebbe reinstallare il Sistema Operativo da zero lasciando intatti i propri file, oppure installare ex novo il firmware cancellando tutto tabula rasa.
    Se puoi adottare il rimedio affrontato nel Thread che ti ho linkato forse è meglio o più sicuro.
    Purtroppo la batteria vecchia è scoppiata...non ho proprio modo di recuperare i file? Perché purtroppo andando in loop non mi fa connettere al pc per tirare fuori i file che vorrei salvare prima di un reset.
    HTC Desire HD

  13. #210
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drew81 Visualizza il messaggio
    Perché purtroppo andando in loop non mi fa connettere al pc per tirare fuori i file che vorrei salvare prima di un reset.
    Probabilmente perchè non riconosce l'Hardware come originale e come sempre succedeva sui dispositivi Huawei e Honor, dato che la batteria influsce molto nella sicurezza non fa si che parta il boot e quindi va in loop ciclico, finchè non entra in eRecovery come se chiedesse di cercare una soluzione
    醉卧沙场

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (22-11-21)

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy