CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterci Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultima release di Oreo 8.1.0.120 (C432) (brandizzato 3) il telefono continua a bloccarsi!!!!
    Praticamente all'improvviso lo schermo si divide in 2 in verticale, una parte completamente nera e una leggermente più chiara con riportata l'ora.
    Il telefono non si riesce a sbloccare in nessun modo, nè con pulsante power nè impronte.
    Riceve le telefonate (i pulsanti accetta e rifiuta sono in verticale) ma nient'altro.
    Provato a fare soft reset più volte (cancellata cache e riavvio sistema), 1 volta anche hard reset: a volta si riavvia e torna normale, a volta resta esattamente bloccato come prima.
    Le modalità di risoluzione schermo sono fisse a fhd+.....
    Ho pensato che fosse un bug sulla riattivazione da dispositivo bluetooth (il vivavoce della macchina) perchè la prima volta me l'ha fatto quando ho spento la macchina e il dispositivo era ovviamente collegato, ma invece me l'ha fatto anche in altre occasioni non riconducibili a quello.
    Il telefono l'ho preso appena uscito, e non ha mai avuto nessun tipo di problema.......
    Chiamato assistenza huawei e mi hanno detto di mandarlo in assistenza, chiamato 3 e idem, ho chiesto se avevano avuto notizie di questo bug ma è la prima volta.....
    Ciao, io ho la tua stessa release (brandizzato wind), schermo fisso a fhd+ e non ho nessun problema....forse è veramente il caso di mandarlo in assistenza...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono un possessore da pochi giorni di questo telefono. E' la prima volta che ho uno huawei. Ho da alcuni giorni un piccolo problema che non sempre si ripete.
    In pratica ho impostato per SMS, email, Calendario una specifica notifica caricata da me in formato mp3. Per wathsapp invece ho utilizzato una notifica standard presente in archivio. Quindi ho in pratica due suoni di notifica diversi. Capita spesso che dopo che il telefono è andato in deep-sleep e sento il suono di una notifica, quando vado a vedere che notifica è, mi è arrivata una notifica che con quel suono non centra nulla. Ricapitolando, in deep spleep e non sempre, mi arriva la notifica con il suono dell'sms ma in realtà è arrivato invece un messaggio whatsapp. Spesso poi come accendo lo schermo per vedere che tipo di notifica, mi vengono sparati i suoni della notifica di wathsapp.
    Sono alquanto confuso

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, una domanda: impostando la luminosità manuale, avete notato per caso se entrando in alcune App tipo Facebook, Gmail etc la stessa si abbassa per poi ritornare al valore impostato quando si esce? Grazie a quanti risponderanno

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Da ieri pomeriggio ho un problema che mi manda fuori di testa. All'improvviso ho notato che non riuscivo più a sbloccare lo schermo con il sensore di impronte. Stessa cosa per la navigazione nei menù (per la quale usavo sempre il tasto home). Pensando che il tasto/sensore fosse morto ho simulato la registrazione di una nuova impronta digitale scoprendo che 10 volte su 10 prende il primo tocco, riconoscendo anche se uso un dito già registrato. Con il passare delle ore ho scoperto che a momenti alterni il tasto ritorna a funzionare sbloccandomi lo schermo e viceversa.
    Che possa essere definitivamente un problema hardware? Potrebbe essere andata della polvere tra il sensore ed il tasto, magari entrando dal plug di ricarica posto proprio vicino?
    Cerco fino all'ultimo di rifiutare l'idea di mandarlo di già in assistenza

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nosirp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da ieri pomeriggio ho un problema che mi manda fuori di testa. All'improvviso ho notato che non riuscivo più a sbloccare lo schermo con il sensore di impronte. Stessa cosa per la navigazione nei menù (per la quale usavo sempre il tasto home). Pensando che il tasto/sensore fosse morto ho simulato la registrazione di una nuova impronta digitale scoprendo che 10 volte su 10 prende il primo tocco, riconoscendo anche se uso un dito già registrato. Con il passare delle ore ho scoperto che a momenti alterni il tasto ritorna a funzionare sbloccandomi lo schermo e viceversa.
    Che possa essere definitivamente un problema hardware? Potrebbe essere andata della polvere tra il sensore ed il tasto, magari entrando dal plug di ricarica posto proprio vicino?
    Cerco fino all'ultimo di rifiutare l'idea di mandarlo di già in assistenza
    Ciao
    Risolto nel frattempo?
    A me capita solo quando ho le mani spesso in acqua..., ma poi ritorna tutto normale ed è normale.
    Può capitare anche in caso di sudorazione...
    Riavviato il terminale? Pulito il tasto con un panno umido? La registrazione la fai su più dita? Escluderei l'entrata di polvere essendo protetto da acqua e polvere...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    DreamReaper (11-06-18)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nosirp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da ieri pomeriggio ho un problema che mi manda fuori di testa. All'improvviso ho notato che non riuscivo più a sbloccare lo schermo con il sensore di impronte. Stessa cosa per la navigazione nei menù (per la quale usavo sempre il tasto home). Pensando che il tasto/sensore fosse morto ho simulato la registrazione di una nuova impronta digitale scoprendo che 10 volte su 10 prende il primo tocco, riconoscendo anche se uso un dito già registrato. Con il passare delle ore ho scoperto che a momenti alterni il tasto ritorna a funzionare sbloccandomi lo schermo e viceversa.
    Che possa essere definitivamente un problema hardware? Potrebbe essere andata della polvere tra il sensore ed il tasto, magari entrando dal plug di ricarica posto proprio vicino?
    Cerco fino all'ultimo di rifiutare l'idea di mandarlo di già in assistenza
    Ciao
    Risolto nel frattempo?
    A me capita solo quando ho le mani spesso in acqua..., ma poi ritorna tutto normale ed è normale.
    Può capitare anche in caso di sudorazione...
    Riavviato il terminale? Pulito il tasto con un panno umido? La registrazione la fai su più dita? Escluderei l'entrata di polvere essendo protetto da acqua e polvere...
    Ciao,
    Purtroppo non ho risolto anzi, adesso a quel problema si è aggiunto il fatto che quando ricevo chiamate non riesco a rispondere...cioè la schermata della chiamata in arrivo si "riduce" nella barra superiore e non riesco a riaprirla trascinando verso il basso, in quanto appena lascio la presa "la tendina" ritorna su non dandomi il tempo di premere il tasto per rispondere...inoltre se effettuo io una chiamata, oltre ad accadere la stessa cosa, il telefono vibra ripetutamente per millesimi di secondo...credo che farò un backup nel pc e proverò il reset a questo punto 🤔

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nosirp Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Purtroppo non ho risolto anzi, adesso a quel problema si è aggiunto il fatto che quando ricevo chiamate non riesco a rispondere...cioè la schermata della chiamata in arrivo si "riduce" nella barra superiore e non riesco a riaprirla trascinando verso il basso, in quanto appena lascio la presa "la tendina" ritorna su non dandomi il tempo di premere il tasto per rispondere...inoltre se effettuo io una chiamata, oltre ad accadere la stessa cosa, il telefono vibra ripetutamente per millesimi di secondo...credo che farò un backup nel pc e proverò il reset a questo punto

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    Hai installato qualche applicazione da quando hai queste anomalie?
    Consiglio a non riprendere il backup dopo l'eventuale reset, installa manualmente verificando il corretto funzionamento.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Seguirò sicuramente il consiglio..salverò solo foto e video e per tutto il resto riparto da zero, anche perché non avevo tantissima roba installata.
    Faccio sapere comunque se con il reset vanno via i problemi 🙂

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nosirp Visualizza il messaggio
    Seguirò sicuramente il consiglio..salverò solo foto e video e per tutto il resto riparto da zero, anche perché non avevo tantissima roba installata.
    Faccio sapere comunque se con il reset vanno via i problemi 🙂

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    Telefono ripristinato ma tutti i problemi sono ancora presenti. Che meraviglia 🙃

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con la fotocamera. In pratica non si avvia la ripresa dei video. Ossia quando premo il bottone rosso mi compare il tempo 00:00 e poi si spegne e non riprende nulla. Cosa faccio di sbagliato?
    Grazie.

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy