Ragazzi ma possibile che nessuno abbia notato che i selfie con paesaggio sono terribili...tutto sovraesposto...sfocato rumore ovunque ...pietoso
Ragazzi ma possibile che nessuno abbia notato che i selfie con paesaggio sono terribili...tutto sovraesposto...sfocato rumore ovunque ...pietoso
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno ha il mio stesso problema con l'app orologio? In pratica nella lista del fuso orario ho pochissime città, e le più importanti tipo New York Toronto ecc non me le trova
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-06-18 alle 22:13
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Si, ho confrontato con quello di mia moglie (p20) e tutte le impostazioni sono uguali
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho provato a riavviare ma niente. Ho mia sorella che vive in Canada e mi era comodo il fuso orario, non capisco perché non mi trova moltissime città
Ho un problema di batteria :
Arrivato al 10% il telefono scende a 0 fino a spegnersi in tipo 2 minuti. Per riaccenderlo devo per forza metterlo in carica per un minuto circa, dopo il quale la batteria segna 10%. Se accendo a quel punto il telefono fa 10-0 in un minuto. Ho già fatto un reset ma non capisco cosa possa essere, allego la versione software (altro problema è che non mi trova nessun aggiornamento neanche tramite find firmware)
Non riesco ad allegare : CLT-L09 8.1.0 120(C55)
Prova a fare così. Dopo che lo hai riacceso mettendolo in carica lo lasci caricare tutta la notte senza wifi e connessione 4g accesa. Il giorno dopo riattivi le connessioni e poi verifica cosa succede in prossimità del 10%.
Prova inoltre a fare questo ciclo per qualche notte per vedere se la batteria o la calibrazione della stessa si riprende.