audioconferenza tra più persone
un saluto a tutti i partecipanti del forum:
mi sta capitando una cosa un po' strana - faccio riferimento ad altre marche di smartphones(apple-samsung per citare i principali) che attivano la audioconferenza tra più utenti.
il problema è il seguente: se chiamo più persone con le quali desidero parlare in contemporanea, quando uno degli interlocutori mi risponde e tento di chiamarne un terzo, premendo il tasto "aggiungi" (ed ecco la cosa strana) il mio p20 pro, mi mette in attesa il primo interlocutore e mi fa parlare soltanto con il secondo e se provo a riprendere il primo mi mette in attesa il secondo e così via. Pertanto non riesco a parlare contemporaneamente con tre o più interlocutori.
Adesso chiedo: a qualcuno è capitato lo stesso problema mio o ( cosa che credo alquanto inverosimile) il telefono non da la possibilità di fare audioconferenze oltre al primo interlocutore?
Maxwell
audioconferenza tra più persone
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
[/spoiler]
Ciao. Mentre con la tua attuale promozione sulle altre marche di riferimento la chiamata in conferenza funziona? Hai già verificato??
Salve, grazie della risposta. Si ho verificato con telefoni apple e samsung. la audioconferenza funziona perfettamente se a chiamarmi sono gli altri e uno di loro mi aggiunge alla conversazione.Se a chiamare sono io, non riesco a parlare con gli altri contemporaneamente ma solo con uno di loro.
E' davvero strano che un telefono come il 20pro che è il top della gamma non sia in grado di gestire una conferenza oltre le due persone.
Ciao-Maxwell