CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Schermata utente, amministratore. Telefono funziona male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Schermata utente, amministratore. Telefono funziona male

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di una mano, da 1 mese a questa parte ho un problema con il telefono, si ripresenta saltuariamente. Tutte le altre volte si è risolto da solo ma oggi proprio non ne vuole sapere.
    Praticamente nella parte alta, quando tiro giù la tendina (non saprei come chiamarla ) mi compare come un pallino e se clicco mi viene un schermata utente, e delle icone aggiungi ospite e aggiungi utente. E quando al telefono succede questo smette di funzionare bene, si blocca, non posso usare netflix, instagram, non va la sveglia.
    Ho provato a riavviarlo centina di volte ma quando premo il pulsante di spegnimento viene tutto nero e si spegne poi quando premo per riaccendere vibra e si accende senza farmi vedere il logo huawei con musichetta ecc..
    Cosa posso fare? Grazie dell'aiuto

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno,
    prova a controllare da Impostazioni > Sicurezza > Amministratori del dispositivo se ci sono voci di applicazioni strane abilitate come Amministratori del dispositivo.
    Controlla anche che da Impostazioni > Utenti e account se c'è qualcosa impostato anche da li.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy