CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei P20 Pro CLT-L09 Non esegue hard reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P20 Pro CLT-L09 Non esegue hard reset

    Ciao a tutti ragazzi. Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto in quanto il mio P20 Pro non effettur il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Praticamente mentre si stava ricaricando, si é riavviato da solo e non si é mai avviato rimanendo bloccato sulla schermata Huawei. Ho provato ad effettuare un hard reset ma la percentuale rimane bloccata allo 0% e dopo qualche secondo mi esce un punto esclamativo con delle diciture in cinese (Che sfortunatamente non comprendo)😂
    Ho provato anche in modalità Recover tramite hi suite ma il software mi dice che il dispositivo non é compatibile.
    Vi prego aiutatemi a capire che cosa é successo...

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil890 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto in quanto il mio P20 Pro non effettur il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Praticamente mentre si stava ricaricando, si é riavviato da solo e non si é mai avviato rimanendo bloccato sulla schermata Huawei. Ho provato ad effettuare un hard reset ma la percentuale rimane bloccata allo 0% e dopo qualche secondo mi esce un punto esclamativo con delle diciture in cinese (Che sfortunatamente non comprendo)��
    Ho provato anche in modalità Recover tramite hi suite ma il software mi dice che il dispositivo non é compatibile.
    Vi prego aiutatemi a capire che cosa é successo...
    Salve,
    prova a spegnere il dispositivo, a collegarlo da spento al pc e a tener premuto a lungo i tasti Volume Su + Power senza mai rilasciarli.
    Rilasciare i tasti solo quando appare la schermata della eRecovery e da li provare con l'opzione Download latest version and recovery a ricaricare il firmware che la eRecovery troverà.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    prova a spegnere il dispositivo, a collegarlo da spento al pc e a tener premuto a lungo i tasti Volume Su + Power senza mai rilasciarli.
    Rilasciare i tasti solo quando appare la schermata della eRecovery e da li provare con l'opzione Download latest version and recovery a ricaricare il firmware che la eRecovery troverà.
    Il problema è che sono tutte scritte in cinese e non ci capisco niente... È cmq ci ho provato ma non entra in erecovery

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil890 Visualizza il messaggio
    Il problema è che sono tutte scritte in cinese e non ci capisco niente... È cmq ci ho provato ma non entra in erecovery
    Ma è un Huawei P20 PRO originale o un clone ?
    La eRecovery su EMUI 9 è questa
    Spoiler:

    La nuova Recovery su EMUI 10 è questa
    Spoiler:

    In entrambi i casi si entra spegnendo il dispositivo e collegandolo alla porta USB del pc (non USB 3.0); successivamente tenere premuti a lungo (ma molto a lungo) i tasti Volume Su + Power, finchè non appare una delle schermate poste sotto spoiler.
    Se riesci posta uno screenshot della schermata che appare a te e vediamo di cosa si tratta.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda è un P20 Pro originale comprato meno di un anno fa... ho provato ad utilizzare il tuo consiglio ma... niente sempre solite scritte in cinese!! Ma è possibile che mentre era sotto carica sia successo qualcosa?? Io l'ho messo a caricare come al solito e al mattino mi son trovato sta sorpresa!

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil890 Visualizza il messaggio
    Guarda è un P20 Pro originale comprato meno di un anno fa... ho provato ad utilizzare il tuo consiglio ma... niente sempre solite scritte in cinese!! Ma è possibile che mentre era sotto carica sia successo qualcosa?? Io l'ho messo a caricare come al solito e al mattino mi son trovato sta sorpresa!
    Se lo hai tenuto a caricare per tutta la notte e questa operazione la fai quasi sempre, potrebbe essersi bruciata la batteria o quanto meno danneggiata.
    Per le scritte in cinese non saprei dirti, ecco perchè ti ho chiesto se riuscivi a postare una foto della schermata che appare sul dispositivo.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (12-12-19),Varioflex (12-12-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy