Se avete un dubbio, domande da porre, indecisi sul dove postare......allora utilizzate la presente per chiedere.
Visualizzazione stampabile
Se avete un dubbio, domande da porre, indecisi sul dove postare......allora utilizzate la presente per chiedere.
Ragazzi sono indeciso se prendere il p20 o il mate 10 pro, stesso prezzo. A me interessa longevitá (dato che lo terró almeno 2 anni) e fotocamera. Cosa mi consigliate di prendere?
Anch'io ho dubbi su questi due telefoni e mi accodo a Ivano. Inoltre sapete dirmi se anche il p20 soffre del problema riguardante la luminosità che si abbassa in automatico (anche con Auto-Brightness off) - quando si apre Chrome o altre app con sfondi bianchi? Grazie
grazie
Domanda: ma con i telefoni Huawei, in particolar modo questo modello, con le bande Americane funziona senza problemi? In Europa direi che non ci dovrebbero essere dubbi (Regno Unito compreso), ma mettiamo il caso che vado una settimana a New York, riuscirò ad utilizzarlo? Come operatore ho TIM.
Lo chiedo perchè leggevo che alcune marche di telefoni, come ZTE (mi pare) e Huawei stanno avendo qualche problema con il mercato americano.....
Cambiare font senza root, possibile? Avevo letto una guida di aranzulla ma ho dei dubbi al riguardo
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 usando Androidiani App
Per quanto riguarda il funzionamento negli Stati Uniti, per ora, non ci dovrebbe essere nessun problema. Se prendi una scheda loro paghi molto meno.
Per i font... Attualmente cambiano solo con il tema. O meglio, per cambiare font devi cambiare tutto il tema.
Salve
Vorrei sapere se fosse possibile programmare una sveglia con una data specifica sul Huawei p20 oppure se esiste un app in grado di farlo diversa da quella già installata.
Grazie
Ho spostato qui la tua richiesta per dargli più visibilità. Rispondo da non possessore
A mio avviso dovresti impostare un promemoria con allarme. Può essere sia una nota, che un "To Do List" od un semplice promemoria. Metti Giorno, data e ora... e di che si tratta,
Salve ragazzi. Ieri ho registrato un video con il mio huawei p20. Dalla schermata di registrazione, il filmato andava liscio, tutto normale. Una volta finito, durante la riproduzione ho notato che l'immagine si fermava ad un certo punto, continuando a riprodurre solamente l'audio. Sapete quale possa essere il problema e se vi è (ma dubito) una soluzione? Grazie in anticipo :)
Ho collegato il mio nuovo P20 al computer con HiSuite.
Viene riconosciuto tutto solo nei contatti me ne fa vedere 10 mentre in totale sono 110. Sapete se c'è qualche limitazione o devo intervenire manualmente ed eventualmente come?
Grazie
Salve,
ho un problema.
Ho comprato un P20 da circa una settimana e ieri ho inserito per la prima volta le cuffie in dotazione.... adesso non so perchè dopo aver sbloccato il telefono con le impronte trovo anche la funzione sulla home 'scorri per sbloccare'.
Come faccio ad eliminare questa cosa e tornare come prima, cioè solo con l'impronta.
grazie
ciao, i video che mi arrivano con wapp non si salvano nella cartella. dalla gestione risorse del pc ho visto che nella cartella wapp video c'era il file no name che ho provveduto ad eliminare. avevo avuto lo stesso problema mesi fa con la cartella wapp images ma cancellando il noname avevo risolto. cos'altro posso fare? grazie
@DreamReaper nemmeno tu mi sai aiutare stavolta?
Salve,
Come mai non sempre si generano i momenti nella Galleria?
Alcuni si sono generati automaticamente e altri no? Attualmente questa funzione sembra bloccata.
Serena
Vorrei sapere se il nostro p20 ha IrDA, su vari siti dicono di si, ma se scarico un app telecomando mi dice che non ti IrDA.
Volevo sapere come effettuare una videochiamata nativa / classica (se era possibile).
Devi usare qualche app. Tipo Duo
OK, quindi quella nativa non è prevista. :)
Siccome sono una persona molto curiosa, volevo sapere se qualche modello Huawei offre la possibilità o è implementata solo nei Samsung, come leggo in rete googlando. Oppure se dipende da qualcosa che non so del mio telefono.
DOMANDA: Il Huawei P20 permette di associare il led alle notifiche app? Non riesco a trovare l'impostazione corrispondente e le notifiche WhatsApp non accendono i led (nonostante le impostazioni interne dell'app siano impostate correttamente). Grazie in anticipo.
Impostazioni > App e notifiche > Notifiche e barra di stato > Indicatore lampeggiante
Non saprei che dirti http://abalaba.altervista.org/_alter...eranza_boh.gif , oltre a riavviare.
"Risolto", la pellicola che ho acquistato (a questo punto forse difettosa o posizionata non perfettamente) ha il bordo colorato di nero che copre esattamente il punto in cui dovrebbe esserci il led e quindi anche brillando la luce non si vede, grazie comunque per l'aiuto.
Figurati ;)
A questo punto mi sorge il dubbio: sul mio c'era già (di fabbrica?), non c'era a te?
(la pellicola, intendo)
Mi sorge il dubbio che (non avendolo scartato io) abbiano pensato che questa pellicola fosse la solita plastica che copre lo schermo dei cellulari nuovi senza capire che in realtà si trattava di una pellicola... "se vuoi che una cosa sia fatta bene, falla tu!"
Infatti generalmente quel tipo di pellicola si rimuove molto facilmente e ha anche una linguetta per toglierla. La mia non si toglie (e comunque non lo farei mai, mi sono trovato con il lavoro già fatto, il telefono già protetto, ho solo inserito la cover trasparente inclusa).
Parole sante, tra 2 anni che scadrà la garanzia, infatti farò io il debranding.
Ahimè mi sa che invece la mia l'hanno erroneamente tolta, dovrò trovare una pellicola che non faccia questo difetto... Grazie ancora per l'aiuto naqern.
Inviato dal mio Huawei P20 usando Androidiani App
Scusate, qualcuno di voi che ha il p20 sa dirmi se vede i satelliti con il sistema Galileo? E' una caratteristica decisiva per la mia scelta , ma sul web trovo informazioni contrastanti. Grazie :grin: