CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[ Huawei P20 ] - Consigli e segnalazioni offerte acquisto ACCESSORI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente! Ti posso indicare un cavo che ho acquistato personalmente e che (nel caso di Oppo Find X2 Pro, carica a 60Watt) andava benissimo. Onde evitare di fare pubblicità ho letto nelle caratteristiche l'amperaggio massimo (4 Ampere) che, ammesso che sia vero) consente il passaggio di tutta la corrente necessaria. Leggo su amazon che a 8 euro ci sono anche cavi da 5A (con la dicitura P20), altrimenti anche i prodotti Baseus non sono male. Se proprio vuoi andare a colpo sicuro per 18 euro c'è Caricabatterie e cavo originali.
    Mi daresti il link per caricatore a 18€? Io, come originale, ho trovato solo caricatore e cavo Huawei vecchia generazione (p9, p10, e relativi Honor), a 20€
    (mmm, quasi quasi vado direttamente col p30, tanto mi serve anche l'auricolare con jack audio (che non trovo da nessuna parte e non esiste come ricambio originale)

    Aggiornamento:
    niente da fare col p30, avrebbe android 10, non c'avevo pensato. Devo continuare a rattoppare il P20 finchè campo
    Ultima modifica di supermassiveblack; 02-11-20 alle 19:15

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Mi daresti il link per caricatore a 18€? Io, come originale, ho trovato solo caricatore e cavo Huawei vecchia generazione (p9, p10, e relativi Honor), a 20€
    (mmm, quasi quasi vado direttamente col p30, tanto mi serve anche l'auricolare con jack audio (che non trovo da nessuna parte e non esiste come ricambio originale)

    Aggiornamento:
    niente da fare col p30, avrebbe android 10, non c'avevo pensato. Devo continuare a rattoppare il P20 finchè campo
    Non potendoti indicare il prodotto preciso per motivi commerciali ti invito ad aprire il sito di Amazon Italia e digitare nella ricerca Huawei Super Charger, ce n'è uno in offerta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non potendoti indicare il prodotto preciso per motivi commerciali ti invito ad aprire il sito di Amazon Italia e digitare nella ricerca Huawei Super Charger, ce n'è uno in offerta.
    E' quello a 19,95€? (non so, quanto preciso posso essere?) ...mi sa che faccio la tracciatura e aspetto che scende

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    E' quello a 19,95€? (non so, quanto preciso posso essere?) ...mi sa che faccio la tracciatura e aspetto che scende
    Ciao! E' "l'Amazon choice". Speriamo che scenda. Ce ne sono altri ma costano molto di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Stando a un famoso "traccia prezzi" (che comincia con K e finisce con A), periodicamente ha dei forti ribassi che durano pochissimo tempo, adesso che lo sto tracciando mi dovrebbe avvisare al prossimo ribasso (sempre se funziona dato che come prezzo dà 18,45 mentre su Amazon 19,90...bo!)

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa indicarmi una cover, identica a quella originale trasparente, però nera?

    Mesi fa ho acquistato quella nera originale Huawei, sembra bellissima, velluto all'interno, gommata all'esterno, ma ha 2 grossissimi problemi:
    1. è in plastica rigida invece che silicone.
    2. il rivestimento esterno in gomma crea molti problemi quando devi infilare il telefono in tasca, poichè non scorre.

    Ho anche un'altra cover di ottima qualità (quindi sono all'incirca 23€ tra tutte e 2 le cover), nera, in gomma, ma è troppo spessa. Lo so che dà più protezione ma, il bordo troppo spesso mi crea problemi nell'uso del sensore impronte.

    Diciamo che quella originale trasparente è perfetta, ma purtroppo è ingiallita. Quindi l'ideale sarebbe una identica (o comunque in silicone e poco spessa), ma nera (o almeno non trasparente).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

    DreamReaper (23-09-21)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy