CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P20 EML-09 problema data partition corrupted. Backup?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P20 EML-09 problema data partition corrupted. Backup?

    Salve a tutti, dopo aver ricevuto una foto su wapp che non si apriva, ho riavviato lo smart e mi è comparsa la schermata emui con messaggio data partition corrupted. format the partition to continue con due opzioni : 1) low level format 2)power off.
    Da quello che ho capito potrei provare a fare un hard reset ma vorrei cercare di recuperare un pò di dati. Secondo voi è possibile pur non accedendo al sistema?

    Grazie mille per la collaborazione

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver ricevuto una foto su wapp che non si apriva, ho riavviato lo smart e mi è comparsa la schermata emui con messaggio data partition corrupted. format the partition to continue con due opzioni : 1) low level format 2)power off.
    Da quello che ho capito potrei provare a fare un hard reset ma vorrei cercare di recuperare un pò di dati. Secondo voi è possibile pur non accedendo al sistema?

    Grazie mille per la collaborazione
    Il dispositivo in questione non ha uno slot di espansione. I dati si possono recuperare abbastanza facilmente su sd esterna, su memorie interne è più difficile, non credo ci siano tool adatti a noi utenti comuni.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver ricevuto una foto su wapp che non si apriva, ho riavviato lo smart e mi è comparsa la schermata emui con messaggio data partition corrupted. format the partition to continue con due opzioni : 1) low level format 2)power off.
    Da quello che ho capito potrei provare a fare un hard reset ma vorrei cercare di recuperare un pò di dati. Secondo voi è possibile pur non accedendo al sistema?

    Grazie mille per la collaborazione
    Se tu avessi installata la twrp sarebbe facile ovviare al problema del recupero dati. Ma senza devi rassegnati e ripartire da zero.

    Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Se tu avessi installata la twrp sarebbe facile ovviare al problema del recupero dati. Ma senza devi rassegnati e ripartire da zero.

    Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
    A differenza di altri marchi huawei ha smesso di supportare lo sblocco nativo del bootloader chiudendo i loro server. Si può sbloccare a pagamento tramite servizi che emulano questi server. Se non si sblocca il bootloader non si può installare una custom recovery. Sia essa twrp o magisk.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy