CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Che cosa significa "che cosa salvare e cosa no"? Ho confrontato le impostazioni di WhatsApp su un iPhone con quelle della mia versione Android su P30 Pro, mi sembrano identiche...
    Significa che o lascio salvare qualsiasi foto/video mi arrivi su whatsapp o se spuntò di non salvare in automatico foto/video non mi salva più niente di default ma non esiste una funzione, come avviene con IOS, che mi consenta di salvare quello che realmente sono interessato a conservare.

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yayo85 Visualizza il messaggio
    Significa che o lascio salvare qualsiasi foto/video mi arrivi su whatsapp o se spuntò di non salvare in automatico foto/video non mi salva più niente di default ma non esiste una funzione, come avviene con IOS, che mi consenta di salvare quello che realmente sono interessato a conservare.
    Forse non ci siamo capiti: ho inteso il senso letterale di quanto vuoi fare, ma ripeto, ho confrontato le impostazioni di WhatsApp su iPhone e sul mio P30 Pro, sono identiche. Questa funzione di cui parli dov'è su WhatsApp per iOS? È una funzione di WhatsApp, o di iOS?

Perché mi pare molto strano che sia un'opzione di WhatsApp, non avendo io per altro nemmeno trovato riscontro sull'applicazione per iPhone.

A parte che, qualcuno mi corregga se sbaglio, con WhatsApp non si può selettivamente indicare cosa conservare e cosa no, se mai si può decidere cosa scaricare automaticamente sotto rete WiFi, mobile e roaming: una volta che un elemento è stato scaricato, proprio per come è fatto WhatsApp, viene automaticamente salvato nello smartphone, non è possibile aprire un qualsiasi elemento multimediale ricevuto via chat senza salvarlo.

Il discorso della visibilità delle fotografie in galleria è un'altra cosa, perché ho visto che su iOS si chiama "Salva nel rullino", mentre su Android l'impostazione (per singola chat) è "Visibilità dei media", ma non è che il telefono non salva i file che ricevi, li salva comunque, semplicemente non sono visibili a meno di flaggare l'opzione di cui sopra. Presumo che sia la dicitura "Salva nel" di iOS ad essere ingannevole, perché in realtà per ogni elemento ricevuto il sistema deve creare una copia residente, altrimenti il file non sarebbe consultabile.

Per altro Android da questo punto di vista è molto più versatile di iOS, perché basta scaricare un qualunque file manager per navigare fra le cartelle della memoria interna, comprese le cartelle di WhatsApp, da cui si può liberamente cancellare ciò che si vuole.

Questo è quanto ho capito, se ho mal inteso mi scuso e mi ritiro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse non ci siamo capiti: ho inteso il senso letterale di quanto vuoi fare, ma ripeto, ho confrontato le impostazioni di WhatsApp su iPhone e sul mio P30 Pro, sono identiche. Questa funzione di cui parli dov'è su WhatsApp per iOS? È una funzione di WhatsApp, o di iOS?

Perché mi pare molto strano che sia un'opzione di WhatsApp, non avendo io per altro nemmeno trovato riscontro sull'applicazione per iPhone.

A parte che, qualcuno mi corregga se sbaglio, con WhatsApp non si può selettivamente indicare cosa conservare e cosa no, se mai si può decidere cosa scaricare automaticamente sotto rete WiFi, mobile e roaming: una volta che un elemento è stato scaricato, proprio per come è fatto WhatsApp, viene automaticamente salvato nello smartphone, non è possibile aprire un qualsiasi elemento multimediale ricevuto via chat senza salvarlo.

Il discorso della visibilità delle fotografie in galleria è un'altra cosa, perché ho visto che su iOS si chiama "Salva nel rullino", mentre su Android l'impostazione (per singola chat) è "Visibilità dei media", ma non è che il telefono non salva i file che ricevi, li salva comunque, semplicemente non sono visibili a meno di flaggare l'opzione di cui sopra. Presumo che sia la dicitura "Salva nel" di iOS ad essere ingannevole, perché in realtà per ogni elemento ricevuto il sistema deve creare una copia residente, altrimenti il file non sarebbe consultabile.

Per altro Android da questo punto di vista è molto più versatile di iOS, perché basta scaricare un qualunque file manager per navigare fra le cartelle della memoria interna, comprese le cartelle di WhatsApp, da cui si può liberamente cancellare ciò che si vuole.

Allora, non so se sia una funziona di WhatsApp o di IOS, credo di quest'ultimo cmq, ma sul mio vecchio IPhone decidevo io cosa salvare nel rullino al di là delle varie impostazioni di WhatsApp di scarico automatico o meno.
    Io ad esempio avevo impostato whatsapp per scaricare qualsiasi cosa ma poi decidevo io cosa salvare andando sulla foto/video che mi interessava e salvandola.

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yayo85 Visualizza il messaggio
    Allora, non so se sia una funziona di WhatsApp o di IOS, credo di quest'ultimo cmq, ma sul mio vecchio IPhone decidevo io cosa salvare nel rullino al di là delle varie impostazioni di WhatsApp di scarico automatico o meno.
    Io ad esempio avevo impostato whatsapp per scaricare qualsiasi cosa ma poi decidevo io cosa salvare andando sulla foto/video che mi interessava e salvandola.
    Come dicevo nel messaggio precedente, è il nome ad essere ingannevole: su iOS la funzione si chiama "Salva nel Rullino", su Android è "Visualizza nella galleria". So che non sembra la stessa cosa, ma è "colpa" di come è fatto iOS (che non permette accesso ai contenuti salvati nella memoria interna, cartelle comprese, come avviene invece su Android).
    Per come funzione WhatsApp, di tutti i file che si ricevono viene creata una copia residente nel dispositivo; il fatto che tu non veda foto e video ricevuti nel rullino, a meno di salvarli esplicitamente, non significa che i file non siano comunque salvati sul telefono. I file ci sono, solo che semplicemente non li vedi nel rullino. Su Android avviene la stessa cosa, i file sono presenti, ma nascosti fino a quando non gli si dice esplicitamente di volerli vedere in galleria.

Ad esempio, avendo un iPad io non posso usare WhatsApp, ma ho Telegram. Di tutti i file che ho ricevuto su Telegram, non ne ho salvato mezzo sul Rullino, eppure ieri ho cancellato più di 1 GB di immagini salvate da Telegram nella memoria interna di iPad.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

ho letto da qualche parte che su always dispaly on si può mettere anche il meteo......è vero??

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    ho letto da qualche parte che su always dispaly on si può mettere anche il meteo......è vero??
    No, in "Display sempre attivo" nelle impostazioni del telefono non c'è nessuna opzione per aggiungere il meteo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo trovo molto più confusionario personalmente. In IOS riuscivo ad avere una galleria molto più pulita.
    Per il resto non sa aiutarmi nessuno?!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...forse non è la sezione adatta e se così fosse mi scuso...ho da pochi giorni acquistato il p30pro H3G aggiornato con emui 9.1..volevo sapere come fare a far sì che una volta collegato il cellulare al pc col cavo usb in dotazione non venisse emesso suono o vibrazione .
    Grazie mille anticipatamente

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...forse non è la sezione adatta e se così fosse mi scuso...ho da pochi giorni acquistato il p30pro H3G aggiornato con emui 9.1..volevo sapere come fare a far sì che una volta collegato il cellulare al pc col cavo usb in dotazione non venisse emesso suono o vibrazione .
    Grazie mille anticipatamente
    Ciao! Hai sollevato una questione interessante. Sembra banale ma molti smartphone non hanno la possibilità di disabilitare il suono/vibrazione. Attendiamo un possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai sollevato una questione interessante. Sembra banale ma molti smartphone non hanno la possibilità di disabilitare il suono/vibrazione. Attendiamo un possessore.
    grazie mille....ma perchè le notifiche di whatsapp arrivano ma a volte con suono e a volte in modo silenzioso pur se il profilo audio è attivato? sarà un problema di emui 9.1 visto che fino a pochi giorni fa usavo p10 plus con emui 9 e tutto era ok? o dipende da p30 pro? Grazie

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio