CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una semplice informazione. Ho acquistato qualche mese fa, con wind, un P30 PRO in abbinamento. La promozione è composta così: la promozione la pago attraverso iban a wind, mentre la parte del telefono la pago sempre attraverso iban ad una finanziaria. Ho avuto parecchi problemi con wind, perché dal nulla mi hanno cambiato promozione dal nulla.
    La mia domanda è: se bloccassi i pagamenti per quanto riguarda wind e continuassi a pagara la finanziaria, c'è posssibilità che wind mi possa bloccare il telefono tramiete imei? Non vorrei arrivare a tanto, ma dopo parecchi solleciti pacati ed educati non hanno risolto il problema.
    Tanto tuonò che piovve!!!

  2.  
  3. #272
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una semplice informazione. Ho acquistato qualche mese fa, con wind, un P30 PRO in abbinamento. La promozione è composta così: la promozione la pago attraverso iban a wind, mentre la parte del telefono la pago sempre attraverso iban ad una finanziaria. Ho avuto parecchi problemi con wind, perché dal nulla mi hanno cambiato promozione dal nulla.
    La mia domanda è: se bloccassi i pagamenti per quanto riguarda wind e continuassi a pagara la finanziaria, c'è posssibilità che wind mi possa bloccare il telefono tramiete imei? Non vorrei arrivare a tanto, ma dopo parecchi solleciti pacati ed educati non hanno risolto il problema.
    Tralasciando varie motivi di tipo etico e tecnico su Wind, no. Non possono bloccare l'IMEI con il blocco operatore. Solo se non paghi le rate della finanziaria possono agire mettendo l'IMEI in blacklist. Però, visto che le leggi in merito sono in continua evoluzione non posso certo garantirti che, attualmente, sia così. In ogni caso, diventerai moroso con Wind.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tralasciando varie motivi di tipo etico e tecnico su Wind, no. Non possono bloccare l'IMEI con il blocco operatore. Solo se non paghi le rate della finanziaria possono agire mettendo l'IMEI in blacklist. Però, visto che le leggi in merito sono in continua evoluzione non posso certo garantirti che, attualmente, sia così. In ogni caso, diventerai moroso con Wind.
    Purtroppo è una sorta di scossa che voglio dare alla wind; nella speranza che si risolvi iL problema perché sinceramente mi trovo bene e mi dispiacerebbe interromperee il rapporto. Ma non é ammissibile che cambino piano tariffario senza dire nulla e non vogliono tornare indietro dopo 3-4 solleciti.

    spero che vada bene la cosa
    Tanto tuonò che piovve!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Papero84PA per il post:

    DreamReaper (18-12-19)

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ricevo molti avvisi di chiamata al giorno e spesso - mentre sono già in conversazione - selezionando il tasto di risposta per rispondere alla seconda chiamata in arrivo, la telefonata non si apre. E' una grave pecca, sul precedente Honor 8 mi è successo pochissime volte e solo dopo oltre due anni quando il telefono non andava più bene. A voi succede? Mi sa devo prendere per forza un secondo p30 pro per verificare se questo problema e quello della scarsa ricezione del segnale WiFi sono problemi legati al mio terminale.

  7. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una domanda un po' sciocca. Quando creo un nuovo contatto, di default la registrazione avverrebbe su "dispositivo" ed io invece vorrei avvenisse sull'account Google, senza dover selezionare ogni volta quest'ultimo. Sapete come posso fare?

  8. #276
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Una domanda un po' sciocca. Quando creo un nuovo contatto, di default la registrazione avverrebbe su "dispositivo" ed io invece vorrei avvenisse sull'account Google, senza dover selezionare ogni volta quest'ultimo. Sapete come posso fare?
    Generalmente se registri un Contatto su Account Google quello successivo dovrebbe essere di default così....

    Strano non succeda
    Sul mio Mate 20 Pro è così

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Ricevo molti avvisi di chiamata al giorno e spesso - mentre sono già in conversazione - selezionando il tasto di risposta per rispondere alla seconda chiamata in arrivo, la telefonata non si apre. E' una grave pecca, sul precedente Honor 8 mi è successo pochissime volte e solo dopo oltre due anni quando il telefono non andava più bene. A voi succede? Mi sa devo prendere per forza un secondo p30 pro per verificare se questo problema e quello della scarsa ricezione del segnale WiFi sono problemi legati al mio terminale.
    Anche questa direi che è una anomalia...
    @Anna @Madden91
    Riscontrate stessi problemi?



    Ultima modifica di Varioflex; 25-12-19 alle 18:42
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Una domanda un po' sciocca. Quando creo un nuovo contatto, di default la registrazione avverrebbe su "dispositivo" ed io invece vorrei avvenisse sull'account Google, senza dover selezionare ogni volta quest'ultimo. Sapete come posso fare?
    Nelle impostazioni della rubrica hai messo nella voce visualizzazioni hai messo solo google? Io ho riscontrato questo problema con lo xiaomi remi note 7 di mio padre. Aveva messo tutte le opzioni e salvava in automatico nel dispositivo, poi dalle impostazioni ho messo solo google e adesso salva in automatico i nuovi numeri sull'account google
    Tanto tuonò che piovve!!!

  10. #278
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Deve essere certo, però, di avere tutti i contatti sincronizzati con Google, altrimenti non li vede più...

    Comunque dovrebbe succedere come ho precedentemente detto a prescindere dalla modalità di visualizzazione dei contatti...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #279
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio



    Anche questa direi che è una anomalia...
    @Anna @Madden91
    Riscontrate stessi problemi?


    No, sinceramente non posso aiutarvi... non rispondo mai alla seconda chiamata. Finisco sempre la prima e richiamo la seconda

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #280
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    No, sinceramente non posso aiutarvi... non rispondo mai alla seconda chiamata. Finisco sempre la prima e richiamo la seconda

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
    Due chiamate contemporaneamente.....sei una persona ricercata.

    Due chiamate le ricevo alla settimana...

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy