CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Grazie per i vostri feedback, se è un problema solo mio allora deve esserci modo di risolverlo. Con il Mate 10 pro non avevo problemi ma non mi è mai capitato di connetterlo ad android auto dopo l'aggiornamento ad android 10. Sarebbe stato utile per capire se è un problema di compatibilità del Full Link Seat e Android 10. Connessione con cavo originale, provato alcune delle soluzioni proposte dal supporto HUAWEI (attivare debug usb) ma niente, con il Mate non avevo cambiato nessun parametro/impostazione a suo tempo.
    Per la differenza di ricezione, ho fatto delle semplici prove in casa. In un punto preciso dove passo molto tempo (vi lascio immaginare quale sia) con il Mate avevo due tacche di Wifi e status connessione "Buono" quindi navigavo tra i siti ed app senza prpblemi, il P30 pro invece passa da segnale "scarso" alla disconnessione. La prova è stata eseguita in parallelo. Considerate che ho un altro P30 pro in casa, ho ottenuto lo stesso risultato.
    Per il 4G ho fatto una prova simile al mare, il P30 pro impiegava più tempo a caricare le pagine (stesso operatore Tim).
    Diciamo che il Mate mi aveva abituato troppo bene con la ricezione. Questo P30 pro però fa delle foto incredibili. Vi faccio sapere se risolvo con Android Auto. Grazie

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ottimo", io comunque darei la priorità alla ricezione rispetto alle foto. Poi se fa belle foto, per carità, è un gradito extra.
    Qualcuno ha pure notato meno qualità nella riproduzione musicale, visto che non utilizza più soluzioni cirrus logic, americana, ma nxp, olandese.
    Per quanto riguarda le problematiche con l'auto può anche essere dovuto all'aggiornamento ad Android più recente,come hai precedentemente accennato.
    Per altre informazioni /consigli spero che ci sia qualcuno che sicuramente ne saprà più di me.
    Ammetto di non aver mai usato android auto, ho una Dacia Sandero ibrida benzina /gpl di qualche anno che non ha queste funzioni preinstallate.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (25-08-20)

  3.  
  4. #372
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao frank, hai ragione sull'importanza della ricezione ma non avendo la certezza di passare ad un device migliore in questo senso, preferisco tenerlo. Non ho notato peggioramenti nel comparto audio quando ascolto musica (ma non sono un'intenditrice). Il resto va a meraviglia.. fluidità, schermo, visibilità al sole, foto, scrittura con la tastiera nativa (correzioni utili, sul mate non mi trovavo bene), l'app dell'allarme di casa finalmente funziona bene.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Miciozza per il post:

    DreamReaper (25-08-20)

  6. #373
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio Forum, volevo aggiornarvi sulla questione Android Auto. Ho connesso il P30 Pro ad una Citroen C4 e funziona perfettamente. Deduco che sia da aggiornare il software Seat. Una bella notizia direi.
    Ciao!

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #374
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio Forum, volevo aggiornarvi sulla questione Android Auto. Ho connesso il P30 Pro ad una Citroen C4 e funziona perfettamente. Deduco che sia da aggiornare il software Seat. Una bella notizia direi.
    Ciao!

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ottimo
    Grazie per l'aggiornamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi scuso per il disturbo sono nuovo del forum, ho appena preso un huawei p30pro aurora da 256 gb, volevo sapere quanto era la massima espansione di memoria che potevo aggiungere... 256 o 512.... quali accessori prendere per fare foto migliori, ad esempio tre piede o altro e se si se avete altri consigli da darmi e in ultimo se esiste un tutorial per le impostazioni della fotocamera nella versione pro.
    Grazie mille e scusate il disturbo

  9. #376
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinga78 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi scuso per il disturbo sono nuovo del forum, ho appena preso un huawei p30pro aurora da 256 gb, volevo sapere quanto era la massima espansione di memoria che potevo aggiungere... 256 o 512.... quali accessori prendere per fare foto migliori, ad esempio tre piede o altro e se si se avete altri consigli da darmi e in ultimo se esiste un tutorial per le impostazioni della fotocamera nella versione pro.
    Grazie mille e scusate il disturbo

    i

    Ciao pinga78 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Nessun disturbo, anzi è un piacere avere un nuovo amico con cui condividere tutto ciò che riguarda il mondo android.

    Il sito ufficiale Huawei parla di espansione di memoria fino a 256 gb.

    Come accessori il treppiede è sicuramente un valido supporto per le fotografie con poca luce.

    Ma in generale come accessori ti consiglio qualche libro di fotografia oppure ancora meglio un corso di fotografia.

    Perché in realtà non è mai lo strumento a fare lo foto migliori ma è sempre il fotografo che sceglie cosa e come inquadrare.

    E questo è il primo "trucco" secondo me ancora più importante rispetto alla tecnica che comunque di base serve sempre.

    In ogni caso se hai domande più specifiche siamo qui.

    Buon proseguimento e, visto che hai preso il p30 pro per fare foto, buona luce !

    Edit
    Sulla scheda nano SD in realtà ho visto male: il sito ufficiale non ne dà notizia..
    In giro ho trovato fino alla 256 gb compatibile col p30 pro.
    Ultima modifica di gianpassa; 06-09-20 alle 23:16
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Varioflex (06-09-20)

  11. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta immediata, come treppiede cosa consigli dico buon rapporto qualità prezzo anche su amazon...
    Per quanto riguarda la funzione pro che libri consigli? Non esistono tutorial anche in inglese che aiutino un po? Grazie ancora

  12. #378
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sulla scheda nano SD in realtà ho visto male: il sito ufficiale non ne dà notizia..
    In giro ho trovato fino alla 256 gb compatibile col p30 pro.
    Quoto. Il Huawei P30 PRO ha uno slot per Nano Memory (NM) espandibile fino a 256 GB

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    gianpassa (07-09-20),Varioflex (06-09-20)

  14. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho da mesi il lettore di carte SumUp e spessissimo non funziona col p30 pro. Finalmente mi sono deciso a fare un po di prove e ho visto che invece col Samsung S8 di mio padre funziona sempre. Ho poi scoperto che il problema è nella generazione del segnale Bluetooth da parte del p30 pro. Ho fatto una serie di prove utilizzando anche altri telefoni. Il p30 pro vede gli altri dispositivi, gli altri dispositivi - che sia il lettore di carta o un altro cellulare - non rilevano il p30 pro. Il che è un bel problema - correggetemi se sbaglio - perchè significa che se compro degli auricolari wireless avrò lo stesso problema. Pensate sia difettoso soltanto il mio p30 pro, il cui Bluetooth funziona a spizzichi e mozzichi? Perchè su altri forum mi segnalavano che Immuni non funzionava bene sugli Huawei e non ho capito se per un problema di killeraggio - per ragioni di risparmio energetico - della APP Immuni o, come sostenevano costoro, per un problema di killeraggio del Bluetooth? I vostri p30 pro non hanno problemi di questo tipo? Avete dei suggerimenti da darmi?

  15. #380
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Ho da mesi il lettore di carte SumUp e spessissimo non funziona col p30 pro. Finalmente mi sono deciso a fare un po di prove e ho visto che invece col Samsung S8 di mio padre funziona sempre. Ho poi scoperto che il problema è nella generazione del segnale Bluetooth da parte del p30 pro. Ho fatto una serie di prove utilizzando anche altri telefoni. Il p30 pro vede gli altri dispositivi, gli altri dispositivi - che sia il lettore di carta o un altro cellulare - non rilevano il p30 pro. Il che è un bel problema - correggetemi se sbaglio - perchè significa che se compro degli auricolari wireless avrò lo stesso problema. Pensate sia difettoso soltanto il mio p30 pro, il cui Bluetooth funziona a spizzichi e mozzichi? Perchè su altri forum mi segnalavano che Immuni non funzionava bene sugli Huawei e non ho capito se per un problema di killeraggio - per ragioni di risparmio energetico - della APP Immuni o, come sostenevano costoro, per un problema di killeraggio del Bluetooth? I vostri p30 pro non hanno problemi di questo tipo? Avete dei suggerimenti da darmi?
    Il collegamento via bluetooth con la macchina e auricolari wireless non mi ha mai dato problemi. I dispositivi una volta associati si riconoscono in automatico. Per il lettore di carte SumUp (che non ho mai provato) hai provato a vedere nelle opzioni di sviluppatore del telefono se migliora cambiando qualche parametro? Ce ne sono diversi relativi al BT.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy