CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 274
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Salve,ho ricevuto sul telefono questo aggiornamento :< Huawei P30 Pro EMUI VOG-L29 9.1.0.224 (C431E4R2P2) >guardando su internet vedo che riguarda solo la patch di sicurezza settembre 2019,peraltro in ritardo visto che siamo a novembre,facendolo, non mi porterà problemi per l'app di registrazione delle chiamate "nativa" che ho installata sul mio p30 pro?Ho letto che è consiglisbile effettuare un backup dei dati esistenti sul dispositivo,prima di effettuare qualsiasi aggiornamento è vero? Grazie per il prezioso aiuto che date qui sul forum.
    Direi che puoi procedere nell'effettuare l'aggiornamento
    È remota la possibilità che, in fase di updates via OTA, ci possano essere problemi tali da perdere i dati.
    Direi che puoi stare tranquillo per quanto riguarda l'app nativa delle registrazioni delle chiamate

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (13-11-19),ramses62 (13-11-19)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Salve,ho ricevuto sul telefono questo aggiornamento :< Huawei P30 Pro EMUI VOG-L29 9.1.0.224 (C431E4R2P2) >guardando su internet vedo che riguarda solo la patch di sicurezza settembre 2019,peraltro in ritardo visto che siamo a novembre,facendolo, non mi porterà problemi per l'app di registrazione delle chiamate "nativa" che ho installata sul mio p30 pro?Ho letto che è consiglisbile effettuare un backup dei dati esistenti sul dispositivo,prima di effettuare qualsiasi aggiornamento è vero? Grazie per il prezioso aiuto che date qui sul forum.
    da quel che ho letto; magari ho capito male, se non si fa questo aggiornamento non si può fare quello di Android 10 quando arriverà
    Tanto tuonò che piovve!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Papero84PA per il post:

    ramses62 (13-11-19)

  6. #93
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Salve,ho ricevuto sul telefono questo aggiornamento :< Huawei P30 Pro EMUI VOG-L29 9.1.0.224 (C431E4R2P2) >guardando su internet vedo che riguarda solo la patch di sicurezza settembre 2019,peraltro in ritardo visto che siamo a novembre,facendolo, non mi porterà problemi per l'app di registrazione delle chiamate "nativa" che ho installata sul mio p30 pro?Ho letto che è consiglisbile effettuare un backup dei dati esistenti sul dispositivo,prima di effettuare qualsiasi aggiornamento è vero? Grazie per il prezioso aiuto che date qui sul forum.
    In realtà credo che il backup sia consigliato per avere una copia dei propri dati qualora qualcosa dovesse andare storto durante un aggiornamento, non perché l'aggiornamento di per sé elimini i dati...ad essere a rischio è la procedura, per esempio nel caso in cui il telefono si spenga durante l'installazione...in tal caso l'installazione fallirebbe e molto probabilmente per recuperare lo smartphone sarebbe necessario un ripristino, con conseguente perdita dei dati! Comunque avere un backup è sempre caldamente consigliato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    ramses62 (14-11-19)

  8. #94
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    In realtà credo che il backup sia consigliato per avere una copia dei propri dati qualora qualcosa dovesse andare storto durante un aggiornamento, non perché l'aggiornamento di per sé elimini i dati...ad essere a rischio è la procedura, per esempio nel caso in cui il telefono si spenga durante l'installazione...in tal caso l'installazione fallirebbe e molto probabilmente per recuperare lo smartphone sarebbe necessario un ripristino, con conseguente perdita dei dati! Comunque avere un backup è sempre caldamente consigliato
    Aggiungo alla esaustiva risposta di @Madden91 la possibilità di utilizzare il cloud di Huawei per fare sempre in backup in automatico. Al ripristino dallo stesso ti troverai il telefono esattamente come era prima. Layout compreso. Se ti necessita, avendo molti dati, puoi acquistare più spazio a cifre irrisorie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ramses62 (14-11-19)

  10. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sta arrivando a tanti in Italia aggiornamento android 10

  11. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonymacc Visualizza il messaggio
    Sta arrivando a tanti in Italia aggiornamento android 10
    Il mio é brandizzato WIND, e non ho ancora ricevuto nulla. ho provato anche ad attivare la modalità sviluppatore , ma niente
    Tanto tuonò che piovve!!!

  12. #97
    Androidiano L'avatar di andreid89


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In attesa dell'arrivo dell'aggiornamento al 10 mi è sorto un dubbio. Se dovessi fare un backup da pc con hisute, resetto da fabbrica e aggiorno al 10, quando vado a ripristinare il backup oltre alle foto, video e documenti mi fa ripristinare anche i dati salvati nelle app o mi ritrovo con delle app resettate?
    Samsung Galaxy S Plus Gt-i9001
    Versione Firmware: 4.0.4
    Rom: CyanogenMod 9 [Arco68]
    Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
    Recovery: ClockWorkMod recovery 6.0.1.0 no touch
    Launcher: Go LauncherEX
    Rooted;


    TABLET MEDIACOM SMARTPAD i815
    Rom: 815i-1.0.10 v4 by Gleam2003
    Rooted;

  13. #98
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreid89 Visualizza il messaggio
    In attesa dell'arrivo dell'aggiornamento al 10 mi è sorto un dubbio. Se dovessi fare un backup da pc con hisute, resetto da fabbrica e aggiorno al 10, quando vado a ripristinare il backup oltre alle foto, video e documenti mi fa ripristinare anche i dati salvati nelle app o mi ritrovo con delle app resettate?
    Guarda, a me hisuite ha sempre per perso da 1 a 3 app. Le restanti invece le ha sempre portate complete senza problemi.
    Nel tempo ho provato sia sullo stesso telefono con la stessa versione di Android, sia con cambio telefono ed una versione Android diversa.
    Comunque non è mai stato un problema per me, dato che bene o male sono sempre app che basta riscaricare dallo store e fare login.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  14. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma esiste un modo per non perdere i progressi dei giochi una volta effettuato il reset post aggiornamento???
    Tanto tuonò che piovve!!!

  15. #100
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento fatto con hicare
    Spoiler:


    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    DreamReaper (15-11-19)

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy