CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 274 su 274
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di Robye64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avvocatz Visualizza il messaggio
    eh il problema è che il dispositivo è rimasto fino a luglio fermo ad android 9, con gli aggiornamenti in attesa di installazione, messo Android 10 ed EMUI 10 ma ora non mi propone più di scaricare altro, temo abbiano dismesso gli aggiornamenti OTA da Huawei, oppure essendo rimasto per molto tempo fermo abbia "perso il treno degli aggiornamenti"
    Come posso risolvere manualmente?
    puoi aggiornare l'EMUI andando sull'app My Huawei, Profilo-Verifica aggiornamenti, io ho l'Emui 13
    oppure andando su Profilo-Impostazioni e cambiando Paese/Area Geografica e poi tornando su Verifica aggiornamenti riuscii in passato ad aggiornarlo
    mi sembra misi Francese, o tedesco, non ricordo, l'importante è memorizzare dove è il link Verifica aggiornamenti nell'altra lingua se non la conosci

  2.  
  3. #272
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato da My Huawei a cambiare paese e verificare gli aggiornamenti ma nulla, se clicco su "verifica aggiornamenti" mi riporta solo che l'app è aggiornata all'ultima versione
    l'importante è memorizzare dove è il link Verifica aggiornamenti nell'altra lingua se non la conosci
    intendi se cambio paese da My Huawei? Mi rimane quasi tutto in Italiano, tranne qualche opzione che cambia effettivamente lingua ma solo dentro My Huawei, nelle impostazioni di Android non cambia nulla

  4. #273
    Androidiano L'avatar di Robye64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avvocatz Visualizza il messaggio
    intendi se cambio paese da My Huawei? Mi rimane quasi tutto in Italiano, tranne qualche opzione che cambia effettivamente lingua ma solo dentro My Huawei, nelle impostazioni di Android non cambia nulla
    strano..
    eventualmente chiedi alla community di Huawei, magari li ne sanno di più =
    https://consumer.huawei.com/it/community/
    oppure anche direttamente dentro l'app My Huawei

  5. #274
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federica1985 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho acceso Tablet huawei che era caduto e lo schermo è un pezzo nero nello spigolo e presenta della leggere righe e possibile ripararlo? Cosa costa?
    Qui siamo in sezione Huawei P30 Pro dove si discute di notifiche e aggiornamenti.
    I costi di riparazione sono cose soggettive che variano da negozio a negozio o direttamente da Huawei come indicato nel loro stesso sito https://consumer.huawei.com/it/support/sparepart-price/

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (08-10-23)

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy