CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 274
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    io non voglio insistere e soprattutto non voglio mancare di rispetto, ma é una domanda inerente all'aggiornamento. Ricordo che i primi giorni di rilascio, c'é chi sosteneva che si trattasse di una beta aperta a tutti. volevo semplicemente una conferma
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio

    Scopo di questo thread:

    Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!

    Notificare nuovi UPDATE!


    EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO
    "Consigli e problematiche legate a problemi di aggiornamento", su cui ti abbiamo più che ampiamente risposto, non "curiosità varie ed eventuali".
    Sei già stato ripreso più volte per lo stesso motivo, e continui a postare dove ti pare senza ascoltare quanto ti viene detto. Questi sono alcuni dei messaggi in risposta ad altri tuoi post precedenti:

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Questi argomenti non sono da trattare in questo thread ragazzi, qua siete OT. Abbiamo già ripetuto più volte che la beta non è considerata un firmware ufficiale, inoltre abbiamo già sottolineato che l'aggiornamento stabile al momento è sì in distribuzione, ma in Cina. Per l'Europa non c'è una data ufficiale, bisogna solo attendere.
    Quindi aspettiamo il firmware ufficiale e postiamo la notifica di avvenuta ricezione al momento oppurtuno; eventuali altri OT sull'argomento saranno eliminati.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Hai già postato nell'altro thread, non serve ripetere le domande in più posti. Per altro questo thread serve per segnalare aggiornamenti ufficiali in uscita od usciti, non per domande generiche sugli aggiornamenti!
    Quoto

    Cancello il post
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    "Ho sentito": fonte?
    La roadmap di Huawei prevedeva inizialmente di rilasciare la versione stabile di EMUI 10 a Novembre 2019, per cui a meno che non abbiano cambiato idea, c'è da attendere ancora.
    Comunque questo non è il thread corretto, questo serve per notificare l'avvenuta ricezione di un aggiornamento via OTA. Cortesemente per domande generali puoi postare qui.
    Tutti i post non inerenti a problemi di aggiornamento e/o notifiche di aggiornamento sono considerati off-topic, di conseguenza da trattare altrove.
    Spero sia l'ultima volta che devo ribadirlo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    DreamReaper (20-11-19)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che il brand funzioni così, non è che cambiando SIM cambia qualcosa. La versione di un firmware di uno smartphone brandizzato era una versione personalizzata dall'operatore in questione, per quello normalmente gli aggiornamenti arrivavano dopo, ma oggi non dovrebbe più essere così (infatti gran parte di chi ha uno smartphone brand qua sopra ha ricevuto pacchetti di personalizzazione dell'operatore a parte, non ha una versione diversa del firmware).
    Dovrebbe essere basato su imei ma in più di un caso (e basta leggere XDA per rendersi conto oppure la testimonianza stessa di @Papero84PA ) è successo che mettendo una sim di un altro operatore, l' update arrivi.
    Poi, perchè questo succeda, non lo so (probabilmente non lo sa nemmeno huawei)
    C'è addirittura chi sta ricevendo la 9.1.0. 240 anzichè la 10 :-) (sono solo le patch di sicurezza di Ottobre)
    Ultima modifica di rizand; 20-11-19 alle 12:44

  5. #123
    Androidiano L'avatar di spongy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , anche io sto aspettando EMUI 10, ho letto nelle pagine precedenti che un tentativo è quello di essere sviluppatore e successivamente andare su hicare.
    Proprio in quest'app non riesco a trovare una sezione che mi dice di verificare aggiornamento software.

    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie mille.

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spongy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , anche io sto aspettando EMUI 10, ho letto nelle pagine precedenti che un tentativo è quello di essere sviluppatore e successivamente andare su hicare.
    Proprio in quest'app non riesco a trovare una sezione che mi dice di verificare aggiornamento software.

    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie mille.
    HiCare / altro (in alto a destra) / aggiorna

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Tanto tuonò che piovve!!!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Papero84PA per il post:

    DreamReaper (20-11-19),spongy (20-11-19)

  8. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dubito funzioni.
    Ho provato anche con la nuova HiCare app (la versione 10.x.x) ma non trova nessun update.
    Dobbiamo aspettare.

  9. #126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spongy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , anche io sto aspettando EMUI 10, ho letto nelle pagine precedenti che un tentativo è quello di essere sviluppatore e successivamente andare su hicare.
    Proprio in quest'app non riesco a trovare una sezione che mi dice di verificare aggiornamento software.

    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie mille.
    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    HiCare / altro (in alto a destra) / aggiorna

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Dubito funzioni.
    Ho provato anche con la nuova HiCare app (la versione 10.x.x) ma non trova nessun update.
    Dobbiamo aspettare.
    Ciao! Aggiungo che, come consuetudine di Huawei (piccola nota polemica) ad alcuni funziona ed a altri no. In ogni caso prima o poi arriva. Per prima o poi intendo tempi abbastanza brevi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #127
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Dubito funzioni.
    Ho provato anche con la nuova HiCare app (la versione 10.x.x) ma non trova nessun update.
    Dobbiamo aspettare.
    Sì basta sicuramente aspettare un po', perché è Huawei stessa che consiglia di procedere in questo modo...questo tweet l'hanno postato stamattina sul profilo EMUI, ma credo ci sia anche su altri social/account, e come puoi vedere sono loro stessi ad indicare la procedura tramite HiCare...

    (EDIT: la procedura è scritta nella foto)

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non saprei che dire.
    Alcuni l' hanno ricevuto senza fare nulla.
    Altri con vpn, hicare, cambio regione etc. etc. continuano a non riceverlo.
    Altri ancora stanno ricevendo la .240
    Evidentemente c'è qualche combinazione strana, tra l' imei, l'operatore, la regione, hicare e chi più ne ha più ne metta che solo huawei conosce.

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me non fa aggiornare nemmeno l'ultima versione di Hicare, mi dice prossimamente...
    Non ricordo bene quando é stata la data di rilascio di emui 10, penso che siamo vicino alla settimana. A questo punto credo che entro novembre dovrebbe arrivare a tutti quanti, anche se non vedo l'ora e sono dei più impazienti del forum 😜. Il mio collega su Mate 20 Pro dice sia una bomba... Vedremo!

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Tanto tuonò che piovve!!!

  13. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quello è normale. Se vuoi l' ultima versione di hicare (10.x.x.x) devi scaricarla da apkmirror ma non cambierà nulla.
    Ieri ho provato a mettere un sim vodafone, ha scaricato il pacchetto carrier etc. etc. ma dell' aggiornamento nessuna traccia.
    Ho fatto poi un reset totale (per levare il "brand" vodafone) e ancora nulla
    L'unica è aspettare

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy