Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenokz
Se non "vuoi" che vada avanti, evita di alimentarla.
Non la ALIMENTO.
Ti ho risposto e indicato la modalità da usare per avere chiarimenti scritta nel REGOLAMENTO
Ho detto che non voglio proseguire qui.... ..
Se senti la necessità di parlarmi lo fai in MP
Diversamente, astieniti
Non VOGLIO che si prosegua qua....
Visto che è la seconda volta che lo dico, alla prossima, prenderò provvedimenti.
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Dopo aver aggiornato alla versione .153, eccolo lì che mi arriva l'aggiornamento TI.IT 9.1.04. non capisco cosa mi vogliono installare. Nei dettagli scrivono sempre "adattamento ottimale alla rete mobile".
Mi sa che questa volta passo. Ho già il logo della TIM on boot screen.. quante volte devo "adattarmi" alla rete mobile della TIM.
-
Quote:
Misspirata
Dopo aver aggiornato alla versione .153, eccolo lì che mi arriva l'aggiornamento TI.IT 9.1.04. non capisco cosa mi vogliono installare. Nei dettagli scrivono sempre "adattamento ottimale alla rete mobile".
Mi sa che questa volta passo. Ho già il logo della TIM on boot screen.. quante volte devo "adattarmi" alla rete mobile della TIM.
Gli "adattamenti" alla rete mobile sono un po' criptici.
Se Huawei ha rilasciato un aggiornamento personalmente lo farei.
Gli aggiornamenti non sono rilasciati da Tim ma dalla casa madre e poi adattati dal Network provider
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
anche a voi se lo mettete in carica da spento si accende senza premere niente (me lo faceva anche il lg g4)?
mentre quando arriva al 100% non si accende da solo. (ho letto che ad alcuni fa cosi, cioè da spento si accende quando arriva al 100% di carica)
-
Quote:
bebbu
anche a voi se lo mettete in carica da spento si accende senza premere niente (me lo faceva anche il lg g4)?
mentre quando arriva al 100% non si accende da solo. (ho letto che ad alcuni fa cosi, cioè da spento si accende quando arriva al 100% di carica)
quello è un sistema che oramai hanno quasi tutti i nuovi smartphone
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Gli "adattamenti" alla rete mobile sono un po' criptici.
Se Huawei ha rilasciato un aggiornamento personalmente lo farei.
Gli aggiornamenti non sono rilasciati da Tim ma dalla casa madre e poi adattati dal Network provider
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Perdonami Dream, ma non capisco. Se ho installato via ota l'aggiornamento .153 di 500+MB (rilasciato da Huawei), questo aggiornamento "della TIM", da 280MB, cosa mi vuole installare ancora? È stato davvero rilasciato dalla Huawei? Ogni volta che ne esce uno dalla casa madre, dopo 3-4 giorni me ne arriva uno da parte della TIM. Come mai agli altri non ricevono nulla? Vale solo per quelli che hanno la TIM e forse se ho capito bene per quelli che hanno la Vodafone. Questo mi fa pensare che gli aggiornamenti TI.IT o VD (Vodafone) sono solo le personalizzazioni, da parte del gestore telefonico. Ho notato che il peso del file è sempre uguale, 280MB.
-
Quote:
Misspirata
Perdonami Dream, ma non capisco. Se ho installato via ota l'aggiornamento .153 di 500+MB (rilasciato da Huawei), questo aggiornamento "della TIM", da 280MB, cosa mi vuole installare ancora? È stato davvero rilasciato dalla Huawei? Ogni volta che ne esce uno dalla casa madre, dopo 3-4 giorni me ne arriva uno da parte della TIM. Come mai agli altri non ricevono nulla? Vale solo per quelli che hanno la TIM e forse se ho capito bene per quelli che hanno la Vodafone. Questo mi fa pensare che gli aggiornamenti TI.IT o VD (Vodafone) sono solo le personalizzazioni, da parte del gestore telefonico. Ho notato che il peso del file è sempre uguale, 280MB.
Purtroppo non credo ci si possa far qualcosa, un sistema operativo "pulito" è ormai un miraggio...abbiam perso in partenza quindi... Magari sono adattamenti che servono, magari sono aggiornamenti per statistiche, chi lo sa! Noi comuni mortali non possiamo entrare nel merito del "marketing" o del "miglioramento delle prestazioni"
-
Quote:
Misspirata
Quote:
Alexsandrus26
Purtroppo non credo ci si possa far qualcosa, un sistema operativo "pulito" è ormai un miraggio...abbiam perso in partenza quindi... Magari sono adattamenti che servono, magari sono aggiornamenti per statistiche, chi lo sa! Noi comuni mortali non possiamo entrare nel merito del "marketing" o del "miglioramento delle prestazioni"
Quoto, la Tim non ha la possibilità di sviluppare software, magari lo avrà chiesto a Huawei, ma sicuramente non lo hanno fatto loro (almeno lo spero :) )
Ovviamente puoi anche saltarlo e sarebbe interessante vedere se poi ti arriva il successivo senza installare l'intermedio.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, la Tim non ha la possibilità di sviluppare software, magari lo avrà chiesto a Huawei, ma sicuramente non lo hanno fatto loro (almeno lo spero :) )
Ovviamente puoi anche saltarlo e sarebbe interessante vedere se poi ti arriva il successivo senza installare l'intermedio.
Grazie Dream, sicuramente è quello che farò. Salterò questo "miglioramento della rete" della TIM. Ovviamente, vi terrò aggiornati.
-
Quote:
nike90
Salve,ho un problema con la tanto apprezzata fotocamera.Sono circa 20 giorni che utilizzo questo terminale(con soddisfazione) ma da circa una settimana ho notato che scattando in modalità 40mp(a volte) e in modalità apertura(sempre),al termine dello scatto lo schermo cambia colore(tendenzialmente appare come un filtro verde) per una frazione di secondo.Ciò non influisce sulla qualità delle foto ma certamente mi ha allarmato. Per il momento ho contattato l'assistenza che si è defilata subito dopo un iniziale interessamento. Ho fatto il reset del telefono,ho cancellato i dati memoria della app fotocamera, ho aggiornato all'ultima versione ma nulla.
Posso tentare altro o devo inviarlo in assistenza?
Grazie
Perdonami....
Ma siamo nel Thread Post Aggiornamento...
È pertinente?
Perché avremmo la discussione dedicata alla Fotocamera .....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557499
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2