La versione no brand del P30 pro è la C431
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
La versione no brand del P30 pro è la C431
Buongiorno io penso che sia un problema software ho un huawei p30 quando ricevo una telefonata con whatsapp se il display e acceso la telefonata continua a squillare se invece ricevo una telefonata con il display spendo do tre squilli non suona piu però se accendo il display la telefonata continua però muto qualcuno se ne accorto di questo problema grazie della risposta
cmq, giusto per completezza di informazione, dopo aver pulito la cache dell'app "aggiornamento software" mi è venuta fuori anche quella dicitura "vdf" dovuto a qualche impostazione dell operatore!
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
È no brand personalizzato Tim, non ricordi di aver installato il pacchetto?
Sinceramente noo forse ho aggiornato non capendo che si trattava di questa fantomatica "personalizzazione tim".
E adesso? sono fregato?E' questo il motivo per cui non vede l'upgrade alla .140 ?
Questa "personalizzazione tim" è disinstallabile/removibile ?
grazie per l'aiuto.
Mio padre ha il C431 personalizzato Vodafone ed ha installato il 9.1.0.140 da OTA
Per rimuovere la personalizzazione mi sembra se ne sia parlato qualche post dietro
Chiedo scusa, ma ancora non capisco. Mi ritrovo nella stessa situazione. Da quello che ho compreso, il mio telefono è no-brand personalizzato tim. Dunque riceverà gli aggiornamenti direttamente da huawei, essendo la personalizzazione un pacchetto indipendente aggiuntivo?
Sì, per me si.
Devo solo capire se la versione C431 è Italia o West Europe.
Con il P30 e P30pro sembra che Huawei ha tolto il giochino del custom fw agli operatori che, in qualche caso, "impicciavano" con le loro customizzazioni il fw.
Ora ci sono 4 o 5 macro zone e parallelamente le personalizzazioni degli operatori, quindi in aggiornamento ricevi l'ultimo fw e sotto continua a girare la personalizzazione dell'operatore se istallata.
Io ho un P30pro e mio figlio con un P30, abbiamo operatori virtuali (ho.) e mio padre un P30pro con sk Vodafone, io e mio figlio abbiamo ricevuto il 9.1.0.140 insieme e mio padre 2gg dopo....quando mai un terminale, se fosse stato brandizzato, avrebbe ricevuto l'aggiornamento dopo solo 2gg?