CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 333
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoC Visualizza il messaggio
    Se può aiutare e per quanto possa valere la chat con un operatore Huawei in Hicare, riporto quanto segue: la sintesi è che chi (come me) ha fatto passare il piccolo aggiornamento TIM dopo l'accensione a tutti gli effetti è passato da un NON brandizzato ad un brandizzato. Scrivo "per quanto possa valere" in quanto non sembra che le conoscenze dell'operatore siano complete ... ed in alcuni particolari sono sicuramente errate.
    -----------------------------------
    Huawei: Benvenuto nel servizio di assistenza!
    Per favore, scrivi la tua richiesta in unico messaggio e verrà gestita appena possibile da un nostro operatore, grazie!
    Io: Non capisco perché il mio p30 pro non si aggiorni alla 140 né in OTA né in hicare né in hisuite.
    Un operatore le risponderà il prima possibile, ci scusiamo per eventuali attese. Grazie
    Sei in contatto con l'operatore xxx
    Huawei: gentilmente riesce a fornirmi il numero seriale del dispositivo?
    Io: xxxxxxx
    Huawei: ora verifico
    Io: Grazie
    Huawei: l'ultima rilasciata per il modello è 9.1.0.153
    vengono inviate in base ai numeri seriali e ai lotti di produzione
    possono passare anche diverse settimane prima che il sistemi invii la notifica di aggiornamento
    Io: Lo so che l’ultima é la 153 ma ho ancora la 124 e non ho ricevuto la 140
    Huawei: si deve attendere che vengano inviate le notifiche
    Io: Ma arriverà direttamente la 153 oppure prima la 140 e poi la 153? Questo ritardo dipende dal fatto che l'ho acquistato in un centro TIM ovvero é brandizzato?
    Huawei: La 140 per il modello non è stata rilasciata, passa dalla 124 alla 150, i telefoni brandizzati sono "gli ultimi" a ricevere gli aggiornamenti quindi è anche per questa motivazione che non lo ha ancora
    Io: mi pareva di avere capito che huawei fosse andata oltre la “brandizzazione” nel senso che c'é scritto nelle impostazioni "versione personalizzata TI. IT 9.0.1.3(CT)" ma la build é C431...Quindi lei mi conferma che é un brandizzato ?
    Huawei: a me non risulta brandizzato, lei lo ha acquistato comodato d uso
    Io: 20 euro al mese x 30 mesi con tim
    Huawei: è allora avranno inserito il brand in un secondo momento
    Io: dopo un piccolo aggiornamento che é partito dopo la prima accensione fa vedere il logo Tim in accensione. Vuol dire brandizzato quindi?
    Huawei: si allora è brandizzato
    Io: Non posso eliminare la brandizzazione in qualche modo?
    Huawei: non si può eliminare
    Io: Ok grazie. Buona giornata
    Sempre un mistero che un P30pro con sk Vodafone NON acquistato dal provider che ha ricevuto la personalizzazione Vodafone con il .123 la perde con il .140 e si sia aggiornato.

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Sempre un mistero che un P30pro con sk Vodafone NON acquistato dal provider che ha ricevuto la personalizzazione Vodafone con il .123 la perde con il .140 e si sia aggiornato.

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
    no pardon, forse mi sono espresso male....io l'ho preso con la Vodafone ma inizialmente nn visualizzavo l aggiornamento del gestore...solo in seguito, dopo un paio di giorni, me lo ha notificato ed una volta effettuato (essendo all oscuro della "fregatura") è diventato semi-brandizzato....ma nonostante tutto nn ho mai avuto la visualizzazione di loghi o altro inerenti la Vodafone.

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si perdona, io mi riferivo al terminale di mio padre di cui avevo postato uno screen, preso da Unieuro monta una sk Vodafone, gli avevo fatto io la prima configurazione a casa mia ed avevo istallato la personalizzazione Vodafone, aveva il fw .123 ma a lui si è aggiornato via OTA e con la .140 gli è sparita la personalizzazione

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totino123 Visualizza il messaggio
    Buongiorno io penso che sia un problema software ho un huawei p30 quando ricevo una telefonata con whatsapp se il display e acceso la telefonata continua a squillare se invece ricevo una telefonata con il display spendo do tre squilli non suona piu però se accendo il display la telefonata continua però muto qualcuno se ne accorto di questo problema grazie della risposta
    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    È no brand personalizzato Tim, non ricordi di aver installato il pacchetto?

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sarebbe cosa buona e giusta chiedere in Sezione P30..... (qui siamo in P30 Pro)

    E poi mi chiedo, ma questo è un problema POST AGGIORNAMENTO?
    (siamo nel Thread che tratta problemi DOPO aver aggiornato il S.O)


    questo sito e un po difficile io non trovato huawei p30 ho visto p30 pro pensavo che era uguale comunque mi scuso ve se posso trovare p30
    Ultima modifica di Varioflex; 07-05-19 alle 14:42

  6. #95
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totino123 Visualizza il messaggio
    questo sito e un po difficile io non trovato huawei p30 ho visto p30 pro pensavo che era uguale comunque mi scuso ve se posso trovare p30

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557465

    Thread.... e Sezione...


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoC Visualizza il messaggio
    Grazie per la prova. Ovviamente è una rotta immensa resettare soprattutto se si è perso un sacco di tempo ad installare, sistemare, configurare ... e chiedo: facendo un backup Huawei, reset, restore Huawei ... ci si ritrova con molto lavoro da fare ancora ? Ovvero: a che livello di dettaglio viene backuppato il tutto ?
    io ho fatto un backup Huawei e con il ripristino mi sono ritrovato tutto come prima... tutto, anche pswd wifi ad esempio.... unica cosa che alcune app tipo instagram crashava all'apertura per cui ho preferito disinstallare e reinstallare... mentre, ancora nn capisco il motivo, maps è in inglese

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #97
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teto77 Visualizza il messaggio
    io ho fatto un backup Huawei e con il ripristino mi sono ritrovato tutto come prima... tutto, anche pswd wifi ad esempio.... unica cosa che alcune app tipo instagram crashava all'apertura per cui ho preferito disinstallare e reinstallare... mentre, ancora nn capisco il motivo, maps è in inglese

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha fatto la prova backup-ripristino dati di fabbrica- restore con TIM ? Su Vodafone toglie il brand ... e su tim ?

  9. #98
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con il P30 Pro / TIM ho ottenuto la .140 in questo modo:
    1. backup
    2. ripristino allo stato di fabbrica
    3. restore
    4. upgrade OTA (niente da fare, nemmeno tentare)
    5. upgrade hicare (niente da fare, nemmeno tentare)
    6. upgrade hisuite (bingo! beccata la .140)
    Problemi: una volta ripristinato lo stato di fabbrica (punto 2), al riavvio tenta di installare la "configurazione operatore". sono riuscito a bloccarla al 2% prima di modificare le impostazioni di sistema relative allo scaricamento automatico degli aggiornamenti, ho provato un paio di volte ma non ho trovato una tecnica alternativa per fermarlo prima o meglio non farlo partire. quindi a tutti gli effetti ho bloccato il processo di brandizzazione ma (grande scocciatura) tra le notifiche resta attivo l'avviso "aggiornamento software 2%", anche dopo avere installato (punto 6) la 140 ed anche dopo il riavvio dello smartphone. Non ho voglia di rifare tutto da capo ma se qualcuno volesse sperimentare ... (forse! ipotizzo!) semplicemente togliendo la SIM TIM od inserendo un'altra sim di un altro operatore forse potrebbe NON partire l'installazione della "configurazione operatore". Da provare, ora non ne ho voglia

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CoC per il post:

    69riki (07-05-19),gianfrinico (08-05-19)

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, prova ad andare nell'applicazione aggiornamento emui (impostazioni-app) e cancella cache e dati

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 69riki per il post:

    DreamReaper (08-05-19)

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69riki Visualizza il messaggio
    ciao, prova ad andare nell'applicazione aggiornamento emui (impostazioni-app) e cancella cache e dati
    io ho provato la tua stessa idea, ovviamente la notifica è sparita ma se si va a controllare la presenza di aggiornamenti torna di nuovo la notifica persistente!

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Teto77 per il post:

    69riki (08-05-19)

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy