Scusa ho letto male il titolo completo.
Però riflettendoci inizialmente non era presente e probabilmente è comparso dopo il primo aggiornamento.
Provvederò a postarlo nell'altro post
Scusa ho letto male il titolo completo.
Però riflettendoci inizialmente non era presente e probabilmente è comparso dopo il primo aggiornamento.
Provvederò a postarlo nell'altro post
Varioflex (19-05-19)
Ciao a tutti sono appena iscritto e non sapevo come esporre il mio problema, ho da poco fatto l'ultimo aggiornamento al mio p30 pro e mi sono accorto che alcune volte le notifiche di sistema ad esempio: "autorizzazioni alle reti wifi" mi compaiono in inglese, e quando mi accorgo di questo problema mi sono accorto che anche il tasto spegni/riavvia compaiono con scritte inglesi, cosa potrebbe essere? grazie mille e scusate se ho sbagliato a porre la domanda qui come risposta
Ciao, avete notato miglioramenti o peggioramenti con la EMUI 9.1.0.178 ?
Ma neanche è uscita....
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Non è ancora uscita in Italia, e comunque ho letto il changelog nell'articolo postato nel thread "Notifiche aggiornamenti ufficiali "...è per 4 punti su 9 quello della .161...
EDIT: non so se capiti anche a voi, ma a me non funziona bene il bottone con il cestino per chiudere tutte le app recenti...ne chiude solo qualcuna, principalmente l'ultima utilizzata, ma le altre restano lì. Devo premere una seconda volta perché finalmente le chiuda tutte...non che sia una tragedia, anche perché non lo faccio quasi mai (circa una volta al giorno, prima di andare a dormire), però mi pare che da quando ho installato la .161 la cosa si sia amplificata (prima capitava, ma molto di rado).
Ultima modifica di Madden91; 20-06-19 alle 15:00
Ciao a tutti, sono reduce dalla configurazione del mio P30 Pro - venivo da un Mate 20 Pro che ora ho passato a mio marito 🤣.
Premessa: è un dual sim, l'ho acquistato a rate con Tim, ho due sim inserite, una Vodafone e una Iliad.
Alla prima accensione NON risultava brandizzato in alcun modo.
Dopo aver effettuato il primo aggiornamento ufficiale me ne è stato proposto un altro, denominato "TI.IT 9.1.0.5 (CT)", al seguito del quale mi sono ritrovata delle personalizzazioni Tim, in particolare l'odiosa schermata Tim ad avvio e spegnimento.
Sapete come posso rimuovere questo detestabile aggiornamento senza moddare il tel e senza formattone diddio?
Grazie mille ❤️