CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 333
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Se non "vuoi" che vada avanti, evita di alimentarla.
    Non la ALIMENTO.
    Ti ho risposto e indicato la modalità da usare per avere chiarimenti scritta nel REGOLAMENTO

Ho detto che non voglio proseguire qui.... ..

Se senti la necessità di parlarmi lo fai in MP

Diversamente, astieniti
    Non VOGLIO che si prosegua qua....

Visto che è la seconda volta che lo dico, alla prossima, prenderò provvedimenti.

Ultima modifica di Varioflex; 15-05-19 alle 06:48

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dopo aver aggiornato alla versione .153, eccolo lì che mi arriva l'aggiornamento TI.IT 9.1.04. non capisco cosa mi vogliono installare. Nei dettagli scrivono sempre "adattamento ottimale alla rete mobile".
    Mi sa che questa volta passo. Ho già il logo della TIM on boot screen.. quante volte devo "adattarmi" alla rete mobile della TIM.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misspirata Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato alla versione .153, eccolo lì che mi arriva l'aggiornamento TI.IT 9.1.04. non capisco cosa mi vogliono installare. Nei dettagli scrivono sempre "adattamento ottimale alla rete mobile".
    Mi sa che questa volta passo. Ho già il logo della TIM on boot screen.. quante volte devo "adattarmi" alla rete mobile della TIM.
    Gli "adattamenti" alla rete mobile sono un po' criptici.
    Se Huawei ha rilasciato un aggiornamento personalmente lo farei.

Gli aggiornamenti non sono rilasciati da Tim ma dalla casa madre e poi adattati dal Network provider

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

anche a voi se lo mettete in carica da spento si accende senza premere niente (me lo faceva anche il lg g4)?

mentre quando arriva al 100% non si accende da solo. (ho letto che ad alcuni fa cosi, cioè da spento si accende quando arriva al 100% di carica)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    anche a voi se lo mettete in carica da spento si accende senza premere niente (me lo faceva anche il lg g4)?

mentre quando arriva al 100% non si accende da solo. (ho letto che ad alcuni fa cosi, cioè da spento si accende quando arriva al 100% di carica)
    quello è un sistema che oramai hanno quasi tutti i nuovi smartphone

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Gli "adattamenti" alla rete mobile sono un po' criptici.
    Se Huawei ha rilasciato un aggiornamento personalmente lo farei.

Gli aggiornamenti non sono rilasciati da Tim ma dalla casa madre e poi adattati dal Network provider

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Perdonami Dream, ma non capisco. Se ho installato via ota l'aggiornamento .153 di 500+MB (rilasciato da Huawei), questo aggiornamento "della TIM", da 280MB, cosa mi vuole installare ancora? È stato davvero rilasciato dalla Huawei? Ogni volta che ne esce uno dalla casa madre, dopo 3-4 giorni me ne arriva uno da parte della TIM. Come mai agli altri non ricevono nulla? Vale solo per quelli che hanno la TIM e forse se ho capito bene per quelli che hanno la Vodafone. Questo mi fa pensare che gli aggiornamenti TI.IT o VD (Vodafone) sono solo le personalizzazioni, da parte del gestore telefonico. Ho notato che il peso del file è sempre uguale, 280MB.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misspirata per il post:

Alexsandrus26 (18-05-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perdonami Dream, ma non capisco. Se ho installato via ota l'aggiornamento .153 di 500+MB (rilasciato da Huawei), questo aggiornamento "della TIM", da 280MB, cosa mi vuole installare ancora? È stato davvero rilasciato dalla Huawei? Ogni volta che ne esce uno dalla casa madre, dopo 3-4 giorni me ne arriva uno da parte della TIM. Come mai agli altri non ricevono nulla? Vale solo per quelli che hanno la TIM e forse se ho capito bene per quelli che hanno la Vodafone. Questo mi fa pensare che gli aggiornamenti TI.IT o VD (Vodafone) sono solo le personalizzazioni, da parte del gestore telefonico. Ho notato che il peso del file è sempre uguale, 280MB.
    Purtroppo non credo ci si possa far qualcosa, un sistema operativo "pulito" è ormai un miraggio...abbiam perso in partenza quindi... Magari sono adattamenti che servono, magari sono aggiornamenti per statistiche, chi lo sa! Noi comuni mortali non possiamo entrare nel merito del "marketing" o del "miglioramento delle prestazioni"

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexsandrus26 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non credo ci si possa far qualcosa, un sistema operativo "pulito" è ormai un miraggio...abbiam perso in partenza quindi... Magari sono adattamenti che servono, magari sono aggiornamenti per statistiche, chi lo sa! Noi comuni mortali non possiamo entrare nel merito del "marketing" o del "miglioramento delle prestazioni"

Quoto, la Tim non ha la possibilità di sviluppare software, magari lo avrà chiesto a Huawei, ma sicuramente non lo hanno fatto loro (almeno lo spero )
    Ovviamente puoi anche saltarlo e sarebbe interessante vedere se poi ti arriva il successivo senza installare l'intermedio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, la Tim non ha la possibilità di sviluppare software, magari lo avrà chiesto a Huawei, ma sicuramente non lo hanno fatto loro (almeno lo spero )
    Ovviamente puoi anche saltarlo e sarebbe interessante vedere se poi ti arriva il successivo senza installare l'intermedio.
    Grazie Dream, sicuramente è quello che farò. Salterò questo "miglioramento della rete" della TIM. Ovviamente, vi terrò aggiornati.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nike90 Visualizza il messaggio
    Salve,ho un problema con la tanto apprezzata fotocamera.Sono circa 20 giorni che utilizzo questo terminale(con soddisfazione) ma da circa una settimana ho notato che scattando in modalità 40mp(a volte) e in modalità apertura(sempre),al termine dello scatto lo schermo cambia colore(tendenzialmente appare come un filtro verde) per una frazione di secondo.Ciò non influisce sulla qualità delle foto ma certamente mi ha allarmato. Per il momento ho contattato l'assistenza che si è defilata subito dopo un iniziale interessamento. Ho fatto il reset del telefono,ho cancellato i dati memoria della app fotocamera, ho aggiornato all'ultima versione ma nulla.
    Posso tentare altro o devo inviarlo in assistenza?

Grazie
    Perdonami....
    Ma siamo nel Thread Post Aggiornamento...

È pertinente?
    Perché avremmo la discussione dedicata alla Fotocamera .....

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557499

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio